NCIS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    image



    NCIS è una serie televisiva poliziesca prodotta dalla Belisarius Productions in collaborazione con la Paramount Network Television e trasmessa sul network americano CBS.
    Nata come spin off di JAG - Avvocati in divisa, la serie ha come protagonista una squadra di agenti speciali della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della Marina Militare degli Stati Uniti.
    I personaggi e la storia furono inseriti inizialmente in due parti nella serie televisiva JAG (episodi 8.20 e 8.21). Lo show è iniziato negli Stati Uniti il 23 settembre 2003.
    La serie è ideata e prodotta da Donald Bellisario.
    In Italia è trasmessa in prima visione su Rai Due dal 10 gennaio 2005.
    Attualmente è in corso negli USA la settima stagione, iniziata il 22 settembre 2009, che in Italia sarà trasmessa in prima visione dal 21 marzo 2010 su Rai Due.

    L'NCIS è una squadra investigativa di agenti speciali, con sede al "Washington Navy Yard" di Washington, che si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate all'US Navy o al Corpo dei Marines.
    La squadra, guidata dall'agente speciale Leroy Jethro Gibbs, è composta dagli agenti Anthony DiNozzo, Timothy McGee, e Ziva David, che ha sostituito a partire dalla terza stagione l'agente Caitlin Todd. Lo staff è completato dal Dottor Donald Mallard, dal suo assistente di laboratorio Jimmy Palmer (che sostituisce Gerald Jackson ferito durante la prima serie) e dall'analista forense Abby Sciuto.
    A capo dell'agenzia federale, vi è il Direttore Leon Vance, che ha sostituito dalla quinta stagione il Direttore Jennifer Shepard, rimasta uccisa in missione. Il primo direttore (che compare anche nelle puntate di lancio di JAG 8.20 e 8.21) si chiamava Tom Morrow.

    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  2. supermu
     
    .

    User deleted


    *_________* ieri è iniziata la settima stagione!!!!
    Puntata bellissima!!!
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Concordo con quanto detto da Supermu, Anthony è stato strepitoso, per non parlare di Jetrho, che ha riportato a casa tutta la sua squadra al completo. Bellissimo il rientro negli uffici con Abby che ha abbracciato una Ziva visibilmente stremata e commossa!
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi! La puntata di domenica sera è stata strepitosa! Grande Tony! Ma avete sentito quando a detto a Ziva che è andato a cercarla perchè in realtà non può vivere senza di lei? :wub:
    Bellissima la scena finale con tutti che applaudono al loro ritorno. E l'abbraccio tra Abby e Ziva :cry:
    Ma perchè io mi devo sempre commuovere???
     
    Top
    .
  5. Sary89
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo con quanto avete detto voi.....questa prima puntata è stata veramente fantastica....bellissimo quando escono in corridoio e c'è Gibbs in contro luce che gli dice "adesso torniamo a casa".......e l'abbraccio finale tra Abby e Ziva con tutti che applaudono...fenomenale...
     
    Top
    .
  6. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Thanks cara per aver aperto il topicccc! ^^
    Lo adoro, NCIS.
    Detto questo... Ecco qui il commento dell'ultimo episodio. E' diviso in vari punti, perciò...:
    _McGee che vuole i pantaloni di pelle??? Ma anche nooo! Li preferisco su Tony mille volte! xDDD
    _McGee e Abby che cantano sono fantastici... Insieme sono una forza! ^^
    _Tony, così determinato a trovare Ziva è un amore: deciso, ribelle, sexy. Ok, forse sexy ci stava a dire poco, però l'abbiamo pensato tutte, no??? xD
    _Tony, come già detto è un aMMMMore. Insomma, è uno dei personaggi migliori mai visti... <333
    _"Perchè sei qui, Tony?"
    "Perchè non posso vivere senza di te, Ziva"
    Sarcasmo o no, questa frase mi ha fatto morire. Oh, cielo! Questo è Amore con la A maiuscola, e non ho altro da dire... (In inglese era "For You, Ziva", ma anche così suona been... ♥)
    _Vogliamo parlare della mira di Gibbs??? E' il mio mito, quell'uomo... u.u
    _E un'ultima cosa: McGee alla fine, quando sono tornati in ufficio, era più sexy che mai... *censura!* xDDD =Q___
     
    Top
    .
  7. deutschland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the lady of shalott @ 23/3/2010, 18:07)
    _McGee che vuole i pantaloni di pelle??? Ma anche nooo! Li preferisco su Tony mille volte! xDDD
    _Tony, così determinato a trovare Ziva è un amore: deciso, ribelle, sexy. Ok, forse sexy ci stava a dire poco, però l'abbiamo pensato tutte, no??? xD
    _Tony, come già detto è un aMMMMore. Insomma, è uno dei personaggi migliori mai visti... <333
    _"Perchè sei qui, Tony?"
    "Perchè non posso vivere senza di te, Ziva"
    Sarcasmo o no, questa frase mi ha fatto morire. Oh, cielo! Questo è Amore con la A maiuscola, e non ho altro da dire... (In inglese era "For You, Ziva", ma anche così suona been... ♥)

    I pantaloni di pelle li preferirei anch'io addosso a Tony ...
    Tony e Ziva ... ti giuro che quando ho sentito la frase di Tony ho pensato a te ed alla tua frase "Questo è amore con la A maiuscola" ...
     
    Top
    .
  8. supermu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the lady of shalott @ 23/3/2010, 18:07)
    Thanks cara per aver aperto il topicccc! ^^
    Lo adoro, NCIS.
    Detto questo... Ecco qui il commento dell'ultimo episodio. E' diviso in vari punti, perciò...:
    _McGee che vuole i pantaloni di pelle??? Ma anche nooo! Li preferisco su Tony mille volte! xDDD
    _McGee e Abby che cantano sono fantastici... Insieme sono una forza! ^^
    _Tony, così determinato a trovare Ziva è un amore: deciso, ribelle, sexy. Ok, forse sexy ci stava a dire poco, però l'abbiamo pensato tutte, no??? xD
    _Tony, come già detto è un aMMMMore. Insomma, è uno dei personaggi migliori mai visti... <333
    _"Perchè sei qui, Tony?"
    "Perchè non posso vivere senza di te, Ziva"
    Sarcasmo o no, questa frase mi ha fatto morire. Oh, cielo! Questo è Amore con la A maiuscola, e non ho altro da dire... (In inglese era "For You, Ziva", ma anche così suona been... ♥)
    _Vogliamo parlare della mira di Gibbs??? E' il mio mito, quell'uomo... u.u
    _E un'ultima cosa: McGee alla fine, quando sono tornati in ufficio, era più sexy che mai... *censura!* xDDD =Q___

    E come non quotarti cara!!! ^^
    1 il fatto che McGee vuole un paio di pantaloni di pelle non l'ho capita, sono un pò ottusa :unsure:
    2 McGee e Abby sono carinissimi quando cantano la canzoncina!!! Tra parentesi io li shippo :wub:
    3 la frase clou della serata mi ha sciolta come neve al sole!!!!
    Sfido chiunque con una frase del genere se non si sciolgono tutte!!! :wub:
    4 Che Tony - Ziva è amore ormai è chiaro come il sole!!! :B):
    5 la precisione con cui Gibbs centra il terrorista e la velocità con la quale raggiunge il nostro terzetto è da Grande magooo (Martin Scozzese - Zelig, memoria) :lol:
    attendo con trepidazione che arrivi domenica prossima :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata !!!
    Povera Ziva...menomale che c'è Tony :wub: :wub:

    Sbaglio o McGee si è infighito un pochetto? :lol: :lol: io lo adoro specialmente insieme ad Abby.

    Gibbs è davvero un super uomo....in effetti come diavolo ha fatto ad arrivare a salvarli dopo che ha seccato il terrorista da un chilometro di distanza ? :huh: :huh:
     
    Top
    .
  10. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    La storia di Gibbs perplime un pò anche me... Però, in fondo si sa, Gibbs è un pò come Superman perciò me lo aspetto da lui!

    McGee voleva i pantaloni di pelle??? No, in realtà lo diceva per far "svegliare" Tony, che era un pò assente. Però, fosse per me, glieli comprerei... xDDD

    Essì, Violet, McGee si è infighito. Si vede, eh? <333
     
    Top
    .
  11. Pur
     
    .

    User deleted


    La puntata di ieri mi è piaciuta molto, con il ritorno di Ziva e il suo imbarazzo nell'affrontare Tony e poi il loro dialogo fatto di sguardi (chiaramente nel bagno degli uomini, tipico di Ziva!!).
    Però verso la fine quando Ziva si chiarisce con Jetrho, mi è venuto il sospetto che lei stia facendo il doppiogioco :( , speriamo di no la cosa mi dispiacerebbe tantissssssimooo!
     
    Top
    .
  12. supermu
     
    .

    User deleted


    Io mi sono un pò persa quel dialogo!!! Accidentaccio ai disturbatori!!!! :angry:
    Cmq la puntata è stata molto bella!
    Il bacio sulla guancia a Tony è stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
    Mi è piaciuto lo scontro tra Tony e Timmy davanti l'ascensore e poi arriva Ziva che dice che secondo lei è più carino McGee di Tony :lol: :lol: :lol:
    E come non citare Abby??? Prima fa la sfuriata a Ziva e poi l'abbraccia e fa scoppiare i palloncini e il cartellone di bentornata???!!! Che dolce ^_^
     
    Top
    .
  13. deutschland
     
    .

    User deleted


    Bellissima la puntata di ieri sera :D
    Mi è piaciuta molto Abby che prima rimprovera aspramente Ziva per avere dubitato di Tony e poi, come se nulla fosse, la abbraccia e srotola il cartello del bentornata a casa :D
    Bellissimo il chiarimento di Tony e Ziva nel bagno degli uomini con Ziva che da a Tony un bacio sulla guancia :wub:
    Anche io però ho qualche dubbio su Ziva e capisco anche che Gibbs possa nutrire qualche dubbio sulla sua lealtà ... ;)
     
    Top
    .
  14. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Ziva è dell' NCIS a tutti gli effetti, ora! Per lo meno, se Gibbs firma, perchè mi sembrava un pò titubante...
    Oh, che importa! Ziva è dell' NCISSSS! <333
    Tony è sempre fantastico e lo amo xDDD... *___*
     
    Top
    .
  15. deutschland
     
    .

    User deleted


    Anche a me Gibbs sembrava un pò titubante sulla firma ... ma credo che alla fine firmerà perchè che squadra sarebbe senza Ziva???
    Quanto ridere però ieri sera quando Ziva dice "faccia di ferro" invece di "faccia bronzo" :lol: :lol: :lol:
    E Tim alle prese con l'esaminatrice su cui aveva fatto colpo??? :lol: :lol: :lol:
    Per non parlare di Tony che si gustava il panino davanti ad un Tim affamato :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
194 replies since 21/3/2010, 15:39   1840 views
  Share  
.