Criminal Minds Forum

Posts written by luke hotchner98

  1. .
    Buon fine anno e Anno nuovo a tutti
  2. .
    CITAZIONE (giadi82 @ 25/12/2011, 17:16) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 24/12/2011, 23:54) 
    allora ti consiglio Sherlock come serie e' bella e originale,Cumterbatch e' un bravissimo attore e riesce a interpretare molto bene Holmes e Fremann nei panni di Watson,non te ne pentirai

    Sicuramente lo guarderò! Holmes è il mio investigatore preferito :rolleyes:
    Grazie per il consiglio ;)

    prego
  3. .
    CITAZIONE (giadi82 @ 22/12/2011, 18:01) 
    Uno dei pochi telefilm che mi ha veramente "preso" oltre Criminal MInds è Dr House - Medical Division. E dire che non mi interessava minimamente, il personaggio mi stava pure antipatico hahaha xD Ma mi piace il suo metodo di far le diagnosi per "prove ed errori" e poi mi ci identifico un po' con il carattere di House. Forse è per questo che mi stava antipatico hahaha xD

    Il genere di telefilm che guardo di solito son polizieschi e spazio un po' su tutti... ma li guardo così per passare il tempo, ogni tanto, e guardo le puntate a salti. X esempio ho visto qualche puntata di NCIS, The Closer, CSI, Senza traccia e The Mentalist. Boh sinceramente trovo che siano tutti uguali :P

    allora ti consiglio Sherlock come serie e' bella e originale,Cumterbatch e' un bravissimo attore e riesce a interpretare molto bene Holmes e Fremann nei panni di Watson,non te ne pentirai
  4. .
    CITAZIONE (luke elric98 @ 10/12/2011, 18:21) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 8/12/2011, 22:54) 
    finalmente un topic su life on mars se qualcuno non lo creava lo facevo io ho iniziato a guardarlo da poco solo che la qualita' su internet non e' buona domani vado a comprare le 2 stagioni della versione uk riguardo la versione usa casi belli ma finale deludente in confronto a quello della versione uk che invece e' molto profondo e fa rifletere

    concordo con te il finale USA e' deludente invece la UK ti fa riflettere,lo so purtroppo su internet si vede poco bene,ti consiglio di vedere anche ashes to ashes e' molto bello

    io vorrei vederlo ashes to ashes ma non lo trovo su internet sai dirmi dove posso trovarlo via mp grazie
  5. .
    finalmente un topic su life on mars se qualcuno non lo creava lo facevo io ho iniziato a guardarlo da poco solo che la qualita' su internet non e' buona domani vado a comprare le 2 stagioni della versione uk riguardo la versione usa casi belli ma finale deludente in confronto a quello della versione uk che invece e' molto profondo e fa rifletere
  6. .
    i miei manga/anime preferiti sono:
    Full metal alchemist
    Inuyasha
    ken il guerriero le origini del mito
    tutor hitman reborn
    one piece
    detective conan
    saint seiya
    X
    Death note
    Ranma
  7. .
    scusate posso chiedere un consiglio
    per la mia professoressa di letteratura devo portare un libro storico quali mi consigliate
  8. .
    sera
  9. .
    sono l'unico che guarda sherlock
  10. .
    CITAZIONE (fanta-chan97 @ 20/11/2011, 21:32) 
    CITAZIONE (luke hotchner98 @ 11/10/2011, 15:43) 
    insomma non ce' nessuno che lo guarda

    ok adesso siamo in due XD :D

    per caso lo conoscevi gia'o dopo il topic hai provato a guardarlo
    quale' il tuo dottore preferito i miei sono 10 e 11(tennant e smith)
    p.s.
    tra l'altro ho anche in dvd dalla prima alla sesta stagione di doctor who e sono quelli inglesi
  11. .
    in questo momento sto leggendo il primo libro di kathy reichs corpi freddi,come inizio e' molto interessante.
    ps
    mi consigliate i libri di jeffrey deaver
  12. .
    non sei l'unica io ho visto alcune puntate ed sembra molto bello peccato che l'hanno cancelato
    ps
    non solo nel tuo ma anche nei miei sembra che qui le serie made in UK non le caghi nessuno(scusate la parola)
    pps
    se ti piace primeval ti consiglio anche doctor who e torchwood
  13. .


    Terra Nova è una serie televisiva statunitense di fantascienza prodotta da Steven Spielberg, che va in onda dal 26 settembre 2011 su Fox.
    In Italia la serie viene trasmessa in contemporanea con gli Stati Uniti, a partire dal 4 ottobre 2011 su Fox.

    Trama:

    La serie è ambientata nel 2149, anno in cui la vita sul pianeta Terra rischia di estinguersi per via dell'inquinamento. Per salvare la razza umana, alcuni scienziati creano un portale in grado di trasportare chi lo attraversa su una Terra preistorica, 85 milioni di anni nel passato. La famiglia Shannon (il padre Jim, la moglie Elisabeth e i tre figli Josh, Maddy e Zoe) si trasferisce a Terra Nova, la prima colonia umana al di là del portale, facendo evadere Jim dal carcere in cui era rinchiuso per colpa della figlia più piccola. Infatti nel 2149 non si possono avere più di due figli.

  14. .



    Being Human
    è una serie televisiva inglese di genere drammatico e horror trasmessa da BBC Three.

    La serie tratta l'insolita convivenza di un fantasma, un vampiro ed un licantropo che, nonostante la loro condizione, cercano di vivere come persone normali. Dopo il successo dell'episodio pilota trasmesso nel febbraio 2008, una serie di sei episodi ha avuto inizio il 25 gennaio 2009. In Italia è trasmessa dal 2 aprile 2010 su Steel.

    Le prime due stagioni sono state girate a Bristol, mentre la terza è stata ambientata a Cardiff. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione di otto episodi che andrà in onda nel 2012.


    Trama:
    Ambientata nella cittadina inglese di Bristol, la storia si dipana tra le vite dei tre protagonisti. Da poco trasferitisi in un vecchio appartamento di periferia, Mitchell e George fanno ben presto un'inaspettata conoscenza con Annie, il fantasma della precedente occupante, morta in circostanze misteriose nel suddetto appartamento. Ne consegue una problematica convivenza.

    La prima stagione inizia con alcuni flashback di Annie che racconta della sua morte prematura, della quale però non ha memoria, e dei suoi "coinquilini" Mitchell e George, l'uno vampirizzato durante la prima guerra mondiale, e l'altro reduce dall'attacco di un licantropo, diventando tale a sua volta. Dopo una notte di passione terminata in tragedia, Mitchell decide di rinunciare definitivamente al sangue e seguire un'alimentazione ordinaria, tuttavia si ritrova più volte a dover combattere la sua crisi di astinenza, mentre Annie cerca di capire perché il suo spirito è ancora vincolato nell'appartamento. Intanto George, che meno di tutti accetta la sua nuova natura, si vede costretto a cercare un posto sicuro dove trascorrere la sua mensile fase di mutazione.

    Personaggi principali :
    John Mitchell, interpretato da Aidan Turner, doppiato da Stefano Crescentini:
    è un vampiro che lavora come inserviente in un ospedale. Pratica l'astinenza dal sangue, non uccide più nessun essere umano ed è costretto a combattere contro sé stesso per vincere questo suo istinto. Di indole emancipata e famigerato playboy, Mitchell è tuttavia spesso in conflitto con la sua natura vampirica, che lo spinge spesso verso azioni avventate.
    George Sands, interpretato da Russell Tovey, doppiato da Andrea Mete:
    coinquilino e collega di Mitchell. Dopo essere stato trasformato in un licantropo abbandona la famiglia, gli amici e il lavoro per paura di ferire qualcuno a causa della sua mensile trasformazione.
    Annie Sawyer, interpretata da Lenora Crichlow, doppiata da Maria Letizia Scifoni:
    l'insicuro fantasma che infesta la casa in cui abitava con il suo ragazzo. Grazie alla presenza di Mitchell e George può essere vista anche dalle persone normali.
    Nina Pickering, interpretata da Sinead Keenan II, doppiata da Federica De Bortoli:
    è un'infermeria che si innamora di George. Inizialmente turbata e preoccupata dai segreti che George le nasconde, alla fine il suo amore per lui prevarrà tanto da portarla a fidarsi di lui, anche se nel suo passato c'è qualcosa che ancora preferisce tenere nascosto.



    Being Human è una serie televisiva co-prodotta da Stati Uniti e Canada e trasmessa dal 17 gennaio 2011 sul network statunitense Syfy.

    Questa serie è un remake della serie britannica Being Human, trasmessa dal 2009 dalla BBC. La trama è basata sull'insolita convivenza di un fantasma, un vampiro ed un licantropo che, nonostante la loro condizione, cercano di vivere come persone normali. Il 17 marzo 2011 è stata rinnovata per una seconda stagione

    Trama:
    Aidan, Josh e Sally sono tre ragazzi che convivono in un appartamento a Boston. La loro potrebbe essere una convivenza come tante, se non fosse che sono rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma.

    Personaggi principali:
    Aidan, interpretato da Sam Witwer e doppiato da Giorgio Borghetti.
    Ha lavorato come infermiere nell'ospedale di Boston negli ultimi anni. È un vampiro di 257 anni, iniziato da Bishop durante la rivoluzione americana.
    Josh, interpretato da Sam Huntington e doppiato da Francesco Pezzulli.
    Dopo essersi trasformato in un licantropo, ha condotto un'esistenza ai margini della società, isolato, finché non ha incontrato Aidan, con cui ha stabilito una profonda amicizia e che lo ha aiutato ad ottenere un lavoro presso l'ospedale.
    Sally, interpretata da Meaghan Rath e doppiata da Domitilla D'Amico.
    È il fantasma di una giovane ragazza morta prematuramente. Doveva sposarsi con Danny, con cui viveva nello stesso appartemento che ora divide con Josh e Aidan.
    Bishop, interpretato da Mark Pellegrino e doppiato da Francesco Prando.
    È un vampiro trasformatosi nel corso del diciassettesimo secolo. Al di sopra della legge, è a capo di un'associazione di vampiri nella quale cerca in tutti i modi di far entrare anche Aidan.
    Danny, interpretato da Gianpaolo Venuta e doppiato da Davide Perino.
    E' l'ex proprietario della casa in cui vivono Aidan e Josh. Doveva sposarsi con Sally, ma dopo la sua morte ha deciso di vendere la casa ed è tornato a vivere nel suo vecchio appartamento. Ha una relazione con Bridget, la migliore amica di Sally.
    Rebecca, interpretata da Sarah Allen e doppiata da Federica De Bortoli.
    È una neo-vampira iniziata da Aidan, con cui stava vivendo un'avventura amorosa.
    Emily, interpretata da Alison Louder e doppiata da Alessia Amendola.
    È la sorella di Josh.
    Ray, interpretato da Andreas Apergis e doppiato da Roberto Draghetti.
    E' un licantropo che fa amicizia con Josh. E' più vecchio di lui e per questo ha più esperienza, infatti da molti consigli a Josh su come comportarsi quando si trasforma. Ha un carattere piuttosto scontroso e impulsivo, specialmente nel periodo subito precedente alla luna piena.
    Bridget, interpretata da Angela Galuppo e doppiata da Ilaria Latini.
    Era la migliore amica di Sally e porta sempre i fiori sulla sua tomba. Dopo aver baciato Danny, inizialmente si è sentita in colpa, soprattutto per l'amicizia che la legava a Sally, ma poi entrambi hanno ceduto.


    Fonte:Wikipedia
  15. .
    insomma non ce' nessuno che lo guarda
229 replies since 12/6/2011
.