Criminal Minds Forum

Posts written by Babydoll905

  1. .
    Si ricomincia!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:

    4x14= Bella puntata ;) ;) ^_^ ^_^
    Devo dire che il fuggitivo all'inizio (quando teneva in ostaggio Danny e Steve) era davvero inquietante.. La chiamata a Grace, poi... Mamma mia!! :wacko: :blink:
    Poi, ascoltando la sua storia mi sono quasi commossa per lui!! Poveretto!! :( :(
    E il finto federale che gli ha dato un lavoro falso e poi lo ha incastrato per qualcosa che non ha commesso e che poi ha cercato di ucciderlo assieme alla figlia??!! Che persona spregevole!! :sick: :sick:
    Comunque, moolto commovente l'incontro tra padre e figlia e anche la lettera che la figlia ha letto dopo la sua morte :cry: :cry:
    Ho ADORATO quando Steve ha detto alla ragazza di avvicinarsi al padre, dopo che gli avevano sparato ed era a terra, e le ha detto: "Parlagli!" :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Ovviamente, ci sono state anche delle scene molto divertenti e dolci: Danny e il bambino al quale ha detto: "Spero che tu la faccia franca!", Danny che difende Grace a spada tratta, "Sta giù!"- "Ma io sto giù!"- "Non tu, lui!"- "Mi stanno fischiando le orecchie!", "Bella entrata!", "Perchè ovunque vai ti sparano addosso??!!", "Tu hai soldi.. incredibile!!", "Non sai come sta quello!" e il "destro micidiale" di Grace :D :D :lol: :lol: DOLCISSIMI Danny e Grace alla fine e che carini tutti quanti a cena insieme :wub: :wub: :wub: :wub:
  2. .
    5x09= Bella puntata e soprattutto mooolto interessante!!! ;) ;)
    Il caso era carino e Kensi e Deeks infiltrati nel centro di riabilitazione sono stati semplicemente FANTASTICIIIII!!! :woot: :woot: Come sempre, d'altronde!! ;) ;) BELLISSIMA e allo stesso tempo "strana" la scena moolto densi finale :wub: :blink: Quando Deeks ha ammesso che non avrebbe voluto essere lì in quel momento ma a casa sua con lei, la reazione iniziale è stata questa: :blink: :blink:
    Poi sono passata a questa qui: wave , della serie: "Alleluia, finalmente lo ha ammesso!!" :D :lol:
    Ovviamente, ci sono state anche altre scene dolci e divertenti: Callen che vuole farsi un tatuaggio e tutti (compresa Hetty) che pensano che lui non sia il tipo, il "falegname sprint!", "Ci sono tante cose per cui vale la pena lottare, Padron Frodo!", l'hennè per Callen per fare una prova prima del vero tatuaggio, "Perchè pensi che il mio tatuaggio sia piccolo e carino?!"-"Perchè tu sei così!!" (Che tenerooo che è stato Eric!! :wub: :wub: Comunque, non me l'aspettavo proprio che sia lui, sia Nell e sia Deeks e Kensi avessero un tatuaggio!! :o: :blink:), Deeks e la sua sex addiction (Hetty ha scelto proprio bene!! :lol: :lol:), "E io non sono sesso-dipendente..." (Sì, certo.. come no, Deeks!!! :lol: :P), Callen che cambia idea e vuole farsi un piercing e gli sguardi tra Deeks e Kensi mentre lui la invita a mangiare qualcosa (Cariiiii :wub:) :wub: :wub: :lol: :lol:
  3. .
    5x08= Bella puntata ;) :lol:
    Il caso non mi ha entusiasmata granchè, però alla fine, quando hanno scoperto che la tecnica di difesa nucleare era stata venduta ai russi e hanno deciso di entrare per riprendersela e per salvare la carriera di Hetty, sono stati semplicemente FANTASTICIIIII!!!!! :woot: :woot: E la scena in cui Callen e Sam si buttano dalla finestra e cadono sopra il furgone telonato e continuano a sparare??!! MERAVIGLIOSAAAA!!! :woot: :woot:
    Ovviamente, ci sono state anche molte scene divertenti e dolci: il vizietto del "fai-da-te" di Sam, Kensi che considera sexy un uomo che costruisce qualcosa con le proprie mani e Deeks che si mette subito in mostra dicendo che una volta aveva costruito una casa sull'albero ("Ho perso la.... presa!" :lol:), la cicatrice sul coccige ("Per caso vuoi vederla??" :lol:), Eric e il codice morse, il "secondo" di Kensi, la frutta esotica di Eric, la password fotografica di Eric (Che cariniii lui e Nell!! :wub: :wub:), "Non è solo ... Lo copro io!!", "Io odio prendere la metro!", "Nanerottola!", "Allarme radar! Tappati le orecchie!" e"Se ci sta Kensi, ci sto anch'io!" :lol: :lol: :wub: :wub:
  4. .
    4x13= Posso solo dire una cosa: POVERO CHIN!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
    è sotto inchiesta per insabbiamento dagli Affari Interni che stanno cercando di far luce sull'omicidio del padre di Chin avvenuto 15 anni prima :blink: :wacko: :cry: Molto belli i flashback dove abbiamo potuto vedere Chin agli inizi della sua carriera con al fianco il papà di Steve e anche Kono, in una veste un po' diversa però ;) così spensierata e così..."ingenua" ^_^ Anche Chin a modo suo lo è stato: ha voluto dare una seconda possibilità a Gabriel, il fratello della sua adorata Malia, senza minimamente sospettare le conseguenze di questo suo gesto.. Infatti, sarà proprio Gabriel a uccidere il papà di Chin a seguito di una rapina che gli garantiva l'accesso ad una banda e, più avanti, a diventare uno spietato e crudele capo di un cartello della droga... :wacko:
    Grazie ad un caso "attuale", arrivano proprio a Gabriel e Chin, finalmente, può fargli la domanda che aspettava di fargli da una vita ("Sei tu che hai ucciso mio padre??" E la risposta non può essere che: "Sì"),dato che sospettava da sempre che fosse lui il colpevole, ma non ci voleva davvero pensare e non voleva far soffrire Malia.... :wacko: E quindi, proprio per questo motivo e anche per il fatto che i soldi che Gabriel gli aveva proposto per corromperlo ora sono spariti, lui è finito nelle grinfie degli Affari Interni.. Mamma che odioso quello lì!!!! Chin avrebbe fatto bene a dargli un pugno!! Ammirevole comunque la sua devozione per sua moglie :wub: :wub: ("Dì un'altra parola su mia moglie...", "Insulti ancora mia moglie e se lo potrà tenere dopo quello che le farò!" :wub: :wub:)
    BELLISSIMA la fine: il ricordo di Chin del primo incontro con Malia :wub: :wub: :wub: :wub: DOLCISSIMIIIIIIII :wub: :wub: :wub: :wub:
    E ora non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà....
  5. .
    11x09=Bella puntata! :)
    Il caso non mi ha presa più di tanto, invece l'entrata in scena di Ellie Bishop mi ha davvero incuriosita :) Devo dire che non mi dispiace ^_^ Certo, è un po' eccentrica ma fa bene il suo lavoro ;) Mi è piaciuta un sacco quando ha fatto la parte dell'avvocato! :D :lol:
    Il finale poi mi è piaciuto molto, quando Gibbs le hafatto notare che c'era una cosa per lei... ovvero la domanda di assunzione all'NCIS per entrare in squadra ;)
    Ovviamente, ci sono state anche delle scene divertenti e dolci: Tony che vuole fare conversazione, Tony che fa notare che ha due pesci rossi molto teneri da sfamare, "Ma allora sei un cinefilo!", Ducky al telefono, Ellie sopra il tavolo dell'obitorio, "C'è qualcosa da mangiare?!", Tony curioso che vuole sapere se lei è davvero sposata vista la giovane età, anche se non la sa, Abby e la nuova arrivata, "Associo i ricordi al cibo, il ricordo di Kate dato che Ellie è brava a disegnare anche se non al suo livello ;) (scatola di fazzoletti :cry:), Tony e McGee che danno i soldi a Ellie per andare a prendersi qualcosa, "Bishop, ma perchè l'hai investito?!", "Che diavolo ci fai qui?!", Ellie agitata davanti all'ufficio postale, "Ho tre fratelli maschi!" e "Rambo!" :lol: :lol: :wub: :wub:
  6. .
    5x07= Bella puntata! ;) :lol:
    Deeks e Kensi sono stati SEMPLICEMENTE FANTASTICIIIII!!!!!!!!!! :woot: :woot: Anche Callen durante l'interrogatorio e Sam sulle rotaie!!!! :woot: :woot: Mamma mia,che ansia alla fine!!!! :blink: :wacko:
    Ovviamente, ci sono state anche mooolte scene divertenti: "mercurio retrogrado", i sandali alati, "retrofastidioso", il fischio di Eric, Hetty che prende in giro Deeks, l'app per l'oroscopo, leone e capricorno, Deeks e el'investigatore privato, il trenino Thomas, Kensi e Deeks dentro al bagno (i complimenti a Kensi e i commenti sul suo collega strano :lol:), le grinze nei pantaloni, il lancio della mela, Deeks che finge l'attacco di panico, la vecchietta ("Avevi già una validissima partner!" :lol:), le prese in giro a Deeks e Heety emozionata con la locomotiva di Deeks :D :D :lol: :lol:
  7. .
    4x12= BELLA PUNTATA!!!!!!!!!!! :wub: :D ;)
    Il caso non è stato uno dei migliori, però mi è piaciuto: un amico di Grover che scappa dopo aver subito un'aggressione e aver ucciso uno dei due perchè ricercato dall'FBI per una rapina avvenuta tempo fa (dopo la quale aveva causato la morte di una giovane sposa mentre era in macchina) e da allora fuggitivo... Mamma mia!! :wacko: Tra l'altro, nessuno dei suoi familiari e amici lo sapeva!!! :wacko: Il colpevole, alla fine, non era altro che il marito della donna morta a seguito della rapina che voleva vendicarsi assoldando due tizi per ucciderlo... :blink: :wacko: Mi è dispiaciuto comunque per l'amico di Grover perchè da allora ha sempre rigato dritto e un unico sbaglio gli ha rovinato la vita....
    E il "caso" di Danny?! Mamma mia!! :blink: :wacko: Il bambino che sparato per sbaglio... Oddio!!! :blink: :wacko: Ma che cariniii che sono insieme, Danny e la donna misteriosa!!! :wub: :wub:
    Sono anche contentissima che Kono e Adam si siano ritrovati e che ora sia tutto a posto!!! :woot: :woot:
    Ovviamente, ci sono state anche altre scene dolci e divertenti: Danny e Grace, Steve molto gentile con Grover, Danny e Steve che parlano di Grace e Grover che si intromette "mettendo paura" a Danny (Troppo forte il passaggio continuo del telefono! :lol: :lol:), Danny che parla da solo in auto e che cambia idea al riguardo della ragazza misteriosa e decide di aiutarla (Che tenerooooo!!! :wub: :wub:), Steve e Grover, bosco=foresta, "Io sono veloce e so dove andare!", l'albero velenoso, "Grazie tante, ranger!", "Fa con calma... sei sparito!", Steve che stava pensando al modo di salvarlo (Caroooo!! :wub: :wub:), Danny e la ragazza in ospedale, Grover e Steve (Troppo fortiiiii!!! :lol: :lol:), Danny emozionato e Steve che gli fa domande al riguardo, Danny "geloso" di Grover e il ritrovo tutti quanti a casa di Steve, anche Kono e Adam!! (Che bello che è stato questo momento!!! :wub: :wub: Mi sono emozionata tantissimo!!! :cry: :cry:) :wub: :wub: :lol: :lol:
  8. .
    11x08= Bella puntata :) :)
    Interessante il caso: "scambio" degli omicidi per aiutarsi a vicenda e non farsi scoprire... Wow!!!! :blink: :woot:
    Mi ha colpita molto la gentilezza di Gibbs nei confronti dell'avvocato :wub: :wub: Cioè, lui è sempre gentile con chi se lo merita ma con lei.... :shifty: :shifty: Che cariniiii che erano!! :wub:
    Anche il comportamento di Tony era strano e scoprire che si trova due volte a settimana con un gruppo di supporto psicologico mi ha stupita :blink: :wacko: D'altronde però, bisognava aspettarselo dopo tutto quello che ha passato....
    Abby è stata davvero FANTASTICAAAA!!!!!!!! :woot: :woot: Simpatico l'amico poliziotto di Gibbs!! ;) :D
    Ovviamente, ci sono state anche delle scene molto divertenti: "l'ombrello rotto", Tony che chiama Fornell per sapere le ultime news sulla vita privata dell'avvocato, "Noi lo chiamiamo affettuosamente <capo>!". le impronte senza nome di Abby, Tony in autobus, Gibbs che ha permesso a Tony di fare l'interrogatorio alla giovane e sensuale Olivia ("Grazie capo!" :lol: :lol:), l'uomo al telefono dell'hotel e Mac-banale :D :D :lol: :lol:
  9. .
    2x09= Bellissima puntata, mooolto intrigante!!! ;) ;)
    Il caso mi è piaciuto un sacco: per prima cosa, la scoperta da parte di Sherlock che la ragazza in realtà si era suicidata, anche se prima di morire aveva chiamato la polizia dicendo che era inseguita da qualcuno che voleva ucciderla, colui che secondo lei tempo prima aveva rapito e massacrato sua sorella, poi, il senso di colpa di Sherlock per non aver lasciato le cose come stavano dato che secondo lui quell'uomo è veramente un serial killer (scoperta dei trucchi durante la seduta con la macchina della verità!! :woot: :woot:) e il suicidio della ragazza, probabilmente, era l'unico modo per incastrarlo, in seguito, il killer che si presenta a casa loro (Mamma mia!!! Era davvero inquietante quell'uomo!!! :wacko: Così calmo, tranquillo, ma anche tremendamente sfacciato, freddo e.... letale!! :wacko: Dava l'idea di un vero e proprio predatore!! :wacko:), la scoperta di altre vittime attraverso un profilo geografico basato sui vari posti in cui aveva lavorato per la sua ditta di trasporti, le false identità del killer nei social network per tormentare ulteriormente i parenti delle sue vittime e tutta la messa in scena della madre di una presunta vittima che affermava che il killer fosse un compagno di classe della figlia morta e che a questo punto poteva essere lui il colpevole dopo tutto quello che era venuto fuori e il falso incontro per attirare in trappola e istigare e allo stesso tempo spaventare e prendere in giro Sherlock e Watson, il pugno di Sherlock che provoca un ordine restrittivo e la perdita del caso e il piano assurdo che voleva attuare per liberare l'ultima ragazza rapita (Mamma mia!! Era da un po' che non lo vedevamo così "aggressivo", agitato e totalmente fuori controllo!!! :blink: :wacko:) e, infine, la scoperta, attraverso la planimetria del suo posto di lavoro, di un ripostiglio segreto che rendeva più "piccolo" lo studio e dove, ovviamente, teneva rinchiuse le donne (MITICO SHERLOCK!!!!!!!! :woot: :woot:) Sono proprio contenta che siano riusciti ad incastrarlo e che una delle donne scomparse da più tempo fosse ancora viva, come l'ultima arrivata!!! ;) ;)
    Per quanto riguarda il resto.... Che antipatico quel poliziotto, mamma mia!!!!!!! :angry: <_< Da una parte do ragione a Watson a proposito del fatto che bisognerebbe essere più gentili con quelli con cui si lavora e rispettare il loro impegno, la loro serietà e il loro successo nel lavoro, ma dall'altra non posso fare a meno di dare ragione a Sherlock che si arrabbia quando in alcuni casi quegli stessi poliziotti non fanno le cose scrupolosamente e mettono a repentaglio le indagini!! ^_^ ^_^
    Comunque, mi è piaciuto tantissimo che Gregson abbia difeso Sherlock così apertamente, sia al bar sia alla Centrale, davanti a tutti!!!!!!! :wub: :wub: CAROOOOOO!!! :wub: :wub: Sono perfettamente d'accordo con lui quando ha detto che "chiunque metta in discussione l’uso che fa delle risorse che ha a disposizione, che siano Holmes e Watson, o la macchinetta del caffè, è libero di andarsene." :wub: :wub: FANTASTICOOOOO!!! :woot: :woot:
    Bellissimo questo commento di Sherlock: "Prima, nell'ufficio del Capitano... mi hai sorpreso... Non ricordo di aver mai voluto che lavorassimo separatamente..." :wub: :wub: :wub: :wub:
    Il discorso finale di Sherlock sul fatto che lui non è nè socievole nè gentile mi ha davvero colpita moltissimo!! :blink: :cry: E mi ha anche rattristata, anche se non so perchè... Comunque, io penso che in realtà lui sia gentile in fondo al suo cuore, soprattutto con le persone a cui è legato :wub: è solo che fa fatica a dimostrarlo! :wub: Ma io certe sfumature le ho colte, e anche mooolto spesso!!! :wub: Un esempio?! Quando hanno aperto la porta del ripostiglio e lui, prima di entrare, ha detto: "Se è ancora viva, non costringiamola a guardarlo ancora in faccia!!!" :wub: :wub: Non mi inganni, caro!!! :D :lol:
    Ovviamente, ho ADORATO vari dialoghi tra Watson e Sherlock :wub: :wub: :wub: :wub: :
    S: "Scusami, mi stai chiedendo di essere più gentile?!"
    W: "Sai essere gentile. Lo so. Hai questa piccola zona di cortesia, in cui però sei disposto ad includere solo me..."
    ---
    W: "Non sei lo stesso di un anno e mezzo fa. Sei..."
    S: "Gentile con te?.... Sì...il più delle volte sì! Ti considero eccezionale e quindi faccio uno sforzo eccezionale per compiacerti. Ma devi accettarlo... fintanto che farai parte della mia vita, ci potrebbero essere delle ricadute.. a causa del mio comportamento. Deve essere parte della nostra intesa."
    W: "Nessuno può accettare una cosa simile per sempre..."
    S: "Sii fedele a te stessa, Watson!"
    Davvero una bella puntata!!!!!!!!! :woot: :wub:
    P.S. Per caso, ho guardato l'inizio anche dell'altra puntata, che però era in replica, e.... Sherlock era davvero sexyyyyyy!!!!!!!!!! :wub: :wub: Scusate, ma dovevo proprio dirlo!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
  10. .
    4x11= BELLISSIMA PUNTATA!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
    Il caso era moooolto intrigante e particolare: un ladro che è stato ucciso mentre stava compiendo un furto in una casa dal proprietario che non è altro che uno spietato serial killer :blink: :wacko: Mamma mia!!!!!!!!! Poveroooooo Chin!!!!!!!!! :cry: :cry: Per fortuna sono riusciti a trovarlo in tempo!!!!! ;) ;) Comunque, Chin alla fine è stato BRAVISSIMO, e anche la ragazza che lo ha aiutato passandogli la pistola!!!! :wub: :wub:
    BELLISSIMA e DOLCISSIMA anche la storia parallela della famosa scatola trovata da Grace e Danny!!! :wub: :cry:
    STUPENDA la fine: Chin e Leilani (che dolciiiiii!! :wub: :wub:), Kamekona e Max vestiti da elfi che danno da mangiare ai poveri, Grover vestito da babbo natale, Steve e Catherine al cimitero, Danny e Grace, l'arrivo di Fong e la storia commovente del ciondolo e Grace e Danny in Giappone per riconsegnare la scatola al padre che durante lo tsunami aveva perso la sua famiglia e tutti gli oggetti legati a loro (poveretto, si è anche commosso e ha detto loro: "Buon Natale!" :wub: :cry:) :wub: :wub: :wub: :wub:
    Ovviamente, ci sono state anche altre scene dolci e divertenti: "Ti trova carino!", "Fammi indovinare... devo venire a prenderti!", Danny vestito casual, Danny che ha ringraziato il cane (Caroooo!! :wub:), lo scheletro col cappello di Babbo Natale, l'allegro chirurgo, "Non ti invidio, comandante!", "Sembra morto!", Danny che non riesca da aprire la scatola, "è così difficile?!", Steve che dice che è un imbroglio utilizzare il coltellino per aprire la scatola, "Houdini", Steve che è riuscito ad aprire la scatola (MITICO!! :woot:), Kamekona che canta, "Sei in anticipo, Babbo Natale!", "Puoi usare anche i miei uomini!", scommessa su chi finisce prima tra Chin e Catherine, Steve e Grover ("Sai che io ti piaccio!" :lol:), Chin e Catherine (Parità!! :lol: ) e "Sei un po' tirchio!" e tutti che si dileguano :wub: :wub: :lol: :lol:
  11. .
    11x07= Puntata molto coinvolgente e commovente :cry: :cry:
    Mi è piaciuto moltissimo il rapporto padre-figlio e anche il fatto che il padre di Gibbs volesse andare a trovare un vecchio compagno di guerra che in passato gli aveva salvato la vita e che ora sta morendo per rincuorarlo,dato che non riesce a perdonarsi di aver causato tutte quelle morti durante la guerra :wub: :cry:
    è stato strano e allo stesso tempo moolto commovente vedere Gibbs con e lacrime quando parla a Ducky di suo padre e del fatto che ha cominciato a mentirgli, dopo aver scoperto che non è mai esistito un soldato con quel nome nella sua squadra :cry: :cry: BELLISSIMA la risposta di Ducky: "Continua a parlare con lui!" :wub: :wub: Infatti, poi Gibbs scopre che quel famoso amico era un tedesco che aveva salvato la vita a suo padre e quest'ultimo era convinto di averglielo detto! :lol: Per forza non riuscivano a trovarlo!! :lol: La fine è stata MERAVIGLIOSA!!!!!!!!! :wub: :wub: :cry: :cry:
    BELLISSIME parole: "Quello che hai fatto è molto di più di quello che pensi! Hai reso possibile l'esistenza di mio figlio e lui ora aiuta le persone... è una brava persona! è la persona migliore che io conosca!" :wub: :wub: :cry: :cry:
    Il caso non mi ha entusiasmata più di tanto, ma era giusto così!!! ;) ;)
    In ogni caso, ci sono state anche molte altre scene doli e divertenti: "Tu non meriti lo yogurt!", Tony che vuole prendere il comando in assenza di Gibbs, "Voglio che tu lo conosca!", "Vorrei tanto che venissi tu, per favore!", Abby e la registrazione della voce di Gibbs per i posteri (FANTASTICAAAAAAAAA!!!! :woot: :woot:), "Vado a decorarla ancora un po'!", "Sei in linea con entrambi, Tim!", "Hai tu il comando!" (Tony "offeso" e McGee che esulta :lol: :lol:), il comando condiviso, "Regalami soltanto un'ora!", "Ti ha detto qualcosa sulla mia testa?!", Mc-genio, "Noi eravamo uguali lassù!" e il regalo di Abby per il padre di Gibbs :wub: :wub: :lol: :lol:
  12. .
    2x08= Bella puntata con un pizzico di mistero ;) :blink:
    Il caso era interessante, ma non mi ha entusiasmata come quelli precedenti: Ma.... cadavere sopra il tetto del furgone?! :blink: Era quasi ironica come situazione! :lol: Watson è stata BRAVISSIMA a dedurre che probabilmente la ragazza era caduta dall'unico appartamento dove c'era una pianta rovesciata sul terrazzo!!! :woot: :woot: Infatti, poi Sherlock le ha detto: "Ben fatto!" quando hanno scoperto che era effettivamente così! :wub: :wub: Caroooooo!! :wub: :wub:
    FANTASTICO anche il modo in cui Sherlock ha dedotto che la vittima doveva essere appena arrivata in città grazie ai vestiti e all'usura delle scarpe!! :woot: :woot: Molto interessante il collegamento con Ian Gale e, ancora una volta, Sherlock è stato bravissimo a scoprire che in giro circola il suo sosia, grazie alle altezze diverse!! :woot: :woot: Per non parlare di come ha fatto a trovare il "vero" Ian Gale!! ;) ;) E cosa scopriamo?! Che sta molto male, che si sta nascondendo per questo e che la vittima era sua figlia!!! :blink: Wow!!!!!
    Era venuta lì a New York perchè a lui serviva il suo sangue per un trapianto di cuore e poi qualcuno l'ha uccisa :wacko: Grazie all'identificazione delle impronte nell'appartamento sono arrivati al fidanzato "tira e molla" della ragazza, che era scappato quando aveva visto del sangue in casa e che ha dichiarato che la ragazza era stata ammalata per ben due settimane e questo ha fatto insospettire Watson che ha proposto l'idea che il vero obiettivo fosse l'omicidio di Ian Gale :blink: Infatti, sua moglie, ex chirurgo pediatrico che all'apparenza era stata così generosa con la ragazza al punto da favorire la riconciliazione tra lei e il marito e di volerlo convincere a inserirla nel testamento, l'ha in realtà usata come incubatrice per infettare il marito e poi farlo morire :blink: E questo, con l'aiuto di un complice medico e per ottenere un milione di dollari, cifra molto più alta di quella che avrebbe ottenuto col divorzio..... Mamma mia!!!!! :wacko:
    Per quanto riguarda il resto... Mi è piaciuta un sacco la scena iniziale con Sherlock e Mycroft!! :wub: BELLISSIMA anche la scena in cui Watson costringe Sherlock ad andare almeno una volta nel ristorante del fratello dicendo: "Siamo soci.. Posso andare io al posto tuo!" (all'obitorio!) e Sherlock che trova la scusa del cibo ma alla fine si arrende! :lol: Molto misteriosa la consegna delle chiavi del 221B di Londra e tutta quell'insistenza di Mycroft perchè ritorni a lavorare lì, mettendo in ballo il fatto (poco probabile, secondo me) che il padre potrebbe arrivare a tagliargli i fondi e facendogli notare che i soldi con i quali vive e paga Watson sono del padre, non suoi.... :blink: :wacko: è stato davvero.... strano, ecco!! :wacko:
    Questa parte mi ha colpita moltissimo: "Per la prima volta in vita tua, devi decidere per due persone. Joan sarà anche la tua partner, ma il tetto sotto cui vive è di nostro padre, e così i soldi che ha in tasca. Se vuoi mandarlo a fanculo, è una tua prerogativa. Ma, come uno che tiene a te, e a Joan, ti scongiuro di prendere la decisione giusta anche per lei." :wub:
    BELLISSIMO il dialogo tra Sherlock e Watson a proposito di questo e la parte più bella è stata questa :wub: :wub: :wub: :wub: :
    S: “Mi ha fatto molto piacere tornare a Londra, qualche mese fa. Non solo perché è senza dubbio la migliore e più colta città al mondo, ma perché mi ha permesso di apprezzare quello che ho qui. Ho un sistema di supporto… il capitano Gregson, te... perfino… il detective Bell. Penso di essere cresciuto qui, non per quello che sono, ma grazie a chi ho imparato a conoscere.”
    W: “Non ho mai conosciuto tuo padre… non faccia a faccia. Quello che so è che ti ha trovato aiuto quando ne avevi bisogno. Ma al diavolo. Troveremo un'altra casa.”
    Che teneroooo che era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: Era così triste di darla quella notizia!!!! :cry: Poverooooo!!! :cry:
    Il finale mi ha lasciata letteralmente di sasso!! :o: :blink: :cry: Sherlock che consegna a Mycroft una lettera per suo padre, nella quale lo ringrazia per ciò che ha fatto e dove ha scritto una lunga lista di motivazioni per restare lì (Carooooo!! :wub: :wub: "Quello che ho qui con Watson, funziona!" :wub: :wub:), Mycroft da solo che.... strappa la lettera?! e la telefonata mooolto ambigua.... Non so davvero cosa pensare.... Mycroft mi piaceva un sacco e ora questo.... Beh, staremo a vedere!! ;)
    Ovviamente, ci sono state altre scene dolci e divertenti: "Ero preoccupato che ti svegliasse!", il formaggio svedese d'alce, l'umore giusto dell'alce, "è stato squisito!" e "Dormirò in uno scatolone!" :wub: :wub: :lol: :lol:
  13. .
    2x07= BELLISSIMA PUNTATA!!!!!!!!!!! :lol: :wub:
    è sempre un piacere rivedere Mycroft! ;) ;)
    Il caso mi è piaciuto, anche se era meno entusiasmante del solito: la cliente era la "famosa" ex ragazza dei fratelli Holmes che Sherlock aveva sedotto per far capire al fratello la vera natura di quella donna ("Round di sesso sfrenato"?! :blink:) che è diventata marchesa sposando un ricco marchese, dal quale poi ha divorziato, e però appassionandosi sempre di più ai suoi cavalli, finendo poi per ottenere la tenuta e tutto il resto... Ha chiesto l'aiuto di Sherlock perchè una sera qualcuno è entrato, ha ucciso il suo attuale fidanzato, ha tentato di avvelenare il suo cavallo più famoso, Silver Blaze, e poi è scappato....
    Hanno poi scoperto che si trattava di una vendetta di uno del cartello della droga che aveva scoperto, come Sherlock, che l'attuale Silver Blaze non era quello vero, ma il fratello, dato che l'altro era morto, e lei continuava a farlo accoppiare con altre femmine per far nascere tanti altri cavalli di talento, fingendo che fosse il famoso Silver Blaze... :blink: :wacko:
    Sono poi arrivati alla conclusione che il testimone dell'omicidio era in realtà il vero assassino (FANTASTICA la scoperta dell'impronta sull'albero! :woot: :woot:) però c'era ancora un mistero: le impronte dell'indiziato non corrispondevano con quelle trovate sulla scena di tredici vecchi omicidi collegate alle impronte parziali sul ramo! :blink: Erano delle impronte false che l'indiziato aveva "preso in prestito" da un vagabondo ucciso da lui stesso per agire indisturbato (FANTASTICA la scoperta della tomba del tipo morto dove ovviamente era cresciuta una quercia più rigogliosa e alta delle altre grazie al "concime naturale" :woot: :woot:)
    Beh, poi sul resto c'è mooolto da dire!! :P :lol:
    Per prima cosa, mi è piaciuto moltissimo l'inizio, quando Sherlock ha fatto il suo intervento ma poi ha visto suo fratello ("Sono venuto a sostenere mio fratello! :wub:) e si è imbarazzato fino all'inverosimile!! :lol: Carooooo!! :wub: E che dire di quando Sherlock non voleva accettare il caso, ma poi alla fine si è lasciato convincere e di quando Mycroft ha preparato loro da mangiare e Sherlock prima lo ha criticato ma poi ha detto che non era proprio una cattiva idea??!! :lol: Eheh!! :lol:
    Poi, mi è piaciuto un sacco quando Sherlock ha detto: "Scusate, non ci riesco. C'è troppa tensione!" e poi: "Cos'è successo tra voi a Londra?!" :wub: :wub: Mamma mia, quanta gelosia!!!!!!!!!!! :wub: :wub: Adoro troppo Sherlock quando fa il gelosoooo!!! :wub: :wub:
    Durante le scene successive la mia faccia è stata questa: :o: :blink: Cioè... Mycroft e Watson....?! Mamma mia!!!
    Comunque, Sherlock è stato MITICO e questi dialoghi ne sono una prova!!! :wub: :lol: Sono morta dalle risate!!!!!!!! :D :lol:
    W: "Ma che ti prende?! Avevate la possibilità di aggiustare la situazione e tu la sprechi!"
    S: "Però non mi sbaglio. Sei a disagio in sua presenza!"
    W: "Non sono a disagio con Mycroft, mi trovo a disagio con te e Mycroft insieme!"
    S: "Per quale ragione?!"
    W: "Non sono affari tuoi! Ma sei strano e non voglio che il rapporto con tuo fratello si rovini. Un'altra volta. Ok, abbiamo cenato assieme ed ero nervosa .. credevo che ci avrebbe provato con me.. ma era abbastanza chiaro che voleva parlare solo di te. è stato sincero, tenero... ed è un tipo divertente. "
    S: "Oddio..."
    W: "Era a Londra. Non sapevo che sarebbe venuto qui!"
    S: "Hai fatto sesso con mio fratello."
    W: -------
    S: Volontariamente?!
    IN MACCHINA (qui mi sono praticamente rotolata dalle risate :D :lol:):
    S: "Watson... Ho deciso di non farti pesare quest'avventura! L'hai detto tu stessa, sei grande e vaccinata!
    Sono deluso da te... Credevo che ti stessi sforzando di passare oltre le solite vendette meschine."
    W: "Non si è trattato di una vendetta!"
    S: "Ho una sola domanda.. per entrambi. Avete intenzione di continuare questa relazione? Perchè se è così dovrò prendere provvedimenti!"
    W e M: --------
    S: "Non ne avete parlato. Allora sistemate la cosa al più presto! è il minimo che possiate fare!
    W e M: --------
    S: "Giusto per curiosità... è stato bravo, almeno?! Mio fratello. Ha talento nell'atto del coito?!
    W: --------
    S: "Mycroft, cosa ne pensi di Watson??!!"
    M: --------
    Anche la fine mi è piaciuta molto: Watson e Mycroft a disagio e lui che poi l'ha invitata all'inaugurazione del ristorante e le ha detto che possono restare amici ;) ;) Caroooo!! :wub: Mi è piaciuto molto anche il discorso alla ragazza! ;) E sono d'accordo anche con la loro decisione di non denunciarla, ma deve comunque risarcire tutte le vittime della truffa! :shifty: :shifty:
    Che cariniiii i due fratelli alla fine!!! :wub: :wub: Chissà, forse c'è qualche speranza anche per loro..... :wub: :wub:

    P.S. Troppo forte il fatto che ci irrigidiamo impercettibilmente quando siamo in presenza di qualcuno che ci mette in qualche modo a disagio! ^_^ Chissà se lo faccio anch'io con qualcuno.. sono proprio curiosa!!! :lol: :shifty:
  14. .
    5x06=puntata bella e divertente ;) ;)
    Molto carino il caso: sembrava che la colpevole fosse una ragazzina, invece poi hanno scoperto che il ragazzo che lei aveva conosciuto in rete, e poi anche nella vita reale, era il "vero" hacker che era entrato nel suo telefono e aveva usato la sua chiave criptografica :wacko: Mamma mia!!! :wacko: Comunque, dovrà convivere per sempre con il senso di colpa per aver causato, seppur involontariamente, alcune morti.... Sam ha detto davvero delle belle parole alla fine! :wub: :wub: E anche Eric! :wub: :wub: Che carina che è stata la ragazza quando gli ha chiesto: "Potrò vederti ancora??, "Certo, tra 5 o 6 anni!", "Ok, allora è fissato!" ;) ;)
    Comunque, Callen è stato BRAVISSIMO a recitare la parte dell'insegnante!!!!!!!!! :wub: :wub: CAROOOO!!! :wub: :wub:
    Ovviamente, ci sono state anche tantissime scene divertenti: Deeks e il tapis roulant, la "protetta" di Deeks, sedie: assassine silenziose, lo "scapolo d'oro", il blog nel quale i vicini di Callen parlano di lui e del fatto che è un tipo misterioso, la tipa che ha salvato un cane solo per far colpo su di lui, la descrizione di Callen secondo Sam: alto, forte e con dei meravigliosi occhi azzurri (HA PERFETTAMENTE RAGIONE!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:), Eric che si vanta della sua bravura e poi si lamenta perchè nessuno lo ringrazia, le "anguille sfuggenti", "Devo separarvi voi due??!!", i baffi a manubrio, "riccioli d'oro", "Non dire ad Eric che l'ho detto!", "Ha steso Deeks", Kensi terrorizzata all'idea di entrare nel college, "Il tacco ti dona!", "è il tuo turno!",Eric che vuole abbracciare Hetty ma lei si scansa perchè puzza, "Callen, dov'è il mio tapis roulant??!!", "Mi offende che tu l'abbia chiesto per primo a me!"e Hetty che l'ha fatto sparire perchè accumulava troppa energia e rallentava la rete :D :D :lol: :lol:
  15. .
    4x10= BELLISSIMA puntata e anche moolto commovente!!! :woot: :wub: :cry:
    Strano l'inizio con il flashback di Pearl Harbor e poi la commemorazione ai giorni nostri, però mi è piaciuto un sacco :woot: come anche il bellissimo discorso e l'intervento fantastico di Steve :wub: (che bello che è con la divisa!!!!!!!! :wub: :wub:)
    Il vecchietto giapponese mi ha da subito rattristata perchè era lì tutto solo, in disparte, ed è inutile dire che sono rimasta di stucco quando ha tirato fuori la pistola per sparare all'altro vecchietto in sedia a rotelle :blink: :o: Ma come ha detto Chin, il suo voleva essere un gesto eclatante (anche se comunque sbagliato :wacko:) ma in realtà non voleva uccidere proprio nessuno, anche perchè la pistola si sarebbe sicuramente inceppata ^_^
    Ha compiuto tutto questo per vendicare la morte del padre per mano, secondo lui, di un soldato americano che avrebbe rubato la spada di famiglia e devo dire che mi ha commosso moltissimo tutto questo onore verso suo padre e anche il racconto di tutto quello che aveva passato la sua famiglia: prima l'arresto, anche se erano americani a tutti gli effetti, e poi il campo di concentramento, dove poi hanno ucciso il padre :cry: :cry: Ho semplicemente ADORATO Chin quando gli ha stretto la meno e hanno parlato e anche quando Steve ha accettato di indagare sul caso e di fidarsi di lui, da soldato a soldato :wub: :wub: Ha ragione Danny, è diventato un tenerone con un bel cuore che soffre, quasi un essere umano, insomma :D :wub:
    Comunque, analizzando un vecchio rapporto sulla morte del padre, hanno scoperto che c'era stato un inquinamento delle prove dal momento che un pezzo era stato strappato e, grazie alla copia del rapporto custodita assieme a tanti altri dalla figlia del poliziotto incaricato di indagare e alla meticolosità di quest'ultimo, sono arrivati al fratello di una delle guardie del campo di concentramento, nel frattempo morto mentre scontava l'ergastolo, e facendo un confronto tra la pistola che aveva usato per il crimine per il quale era andato in carcere e il proiettile ancora nel corpo del padre, sono arrivati alla conclusione che era lui il colpevole e non l'altro :woot: Wow!!!!!!!!!! :woot: BELLISSIMO e MOOOLTO commovente il momento della restituzione della spada al legittimo proprietario e le scuse del vecchietto a colui che credeva colpevole e che aveva tentato di uccidere :wub: :wub: E che dire del collegamento con il nonno di Steve?! :blink: BELLISSIMA la fine, quando il vecchietto ha spiegato a Steve che suo nonno era andato per un periodo ogni sera a casa loro perchè voleva che suo padre gli insegnasse per bene a giocare a baseball dato che lui e la moglie avevano molto aspettative per il loro secondo figlio che doveva ancora nascere e voleva essere assolutamente un buon padre :wub: :wub: Alla fine poi il nonno di Steve gli aveva fatto anche un regalo, un guantone, segno appunto della sua gratitudine, ed era stata l'ultima volta che lo aveva visto perchè poi è morto :wub: :cry: "Tu hai il suo cuore, per questo me lo hai fatto ricordare!!" :wub: :wub: Eh,già!!!!! :wub: :wub: Che bella storia!!!!!!!!! :wub: :wub: Mi sono davvero commossa!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
    Ribadisco: davvero una puntata meravigliosa :woot: Una delle migliori!!!!!!!!! :woot:
279 replies since 2/4/2012
.