Elementary

Il moderno Sherlock Holmes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    Ieri sera é cominciata questa nuova fantastica serie tv ;) ;) :P :D
    é davvero avvincente ;) ;) :P
    Bisogna dire che il suo fascino sta tutto nel fatto che questo moderno Sherlock Holmes lavora a New York, invece che a Londra, e che Watson non é più un uomo ma una donna ;) ;) :D

    Il caso era davvero molto intrigante: uno psicologo, per poter aver l'eredità della moglie senza essere accusato personalmente del suo omicidio, ha preso in cura un paziente che aveva ucciso molte donne con le stesse caratteristiche (quindi un serial killer) e ha fatto in modo che lui arrivasse ad ucciderla (con molti stratagemmi) e poi l'ha ucciso affinché non parlasse.... Ma non ha tenuto in conto la grande abilità di Sherlock Holmes :shifty: :shifty: :shifty:
    Devo dire che mi è piaciuto molto l'incontro tra Sherlock Holmes e Watson ;) ;) :P e, sinceramente, mi piace moltissimo anche il rapporto che si sta instaurando fra di loro ;) ;) :P :D Dicendo tutta la verità, preferisco Watson donna :D :D ;) Secondo me ha più senso :D :D ;) :P
     
    Top
    .
  2. Momo E.
     
    .

    User deleted


    Mi ispira un sacco anche questa serie ^____^ da brava fanatica di tutto quello è Sherlock Holms, però ancora non sono riuscita a vederlo, spero di beccare la replica prossimamente! ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    da brava fanatica di tutto quello è Sherlock Holms

    Anche io sono una sua grande fan ;) ;) ;)

    CITAZIONE
    spero di beccare la replica prossimamente!

    Lo spero proprio ;) :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    La seconda puntata é stata davvero molto intrigante ;) ;) ;) ;)

    Soprattutto quando Sherlock Holmes,nella prima scena del crimine, ha capito che il ladro e l'assassino in realtà erano due persone totalmente diverse e anche quando, ad un certo punto, non si capiva più quale delle due sorelle era l'assassina ;) ;) :B):
    Mi é anche piaciuto molto il fatto che Sherlock e Watson stanno cercando di conoscersi meglio e hanno iniziato a fidarsi l'uno dell'altro :) :) :) :) Bellissime le scene finali con il violino ;) :lol: :B):
     
    Top
    .
  5. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Io lo sto seguendo in pari con gli USA ed è una serie fantastica! Aspettate di vedere come si evolve il rapporto tra Holmes e Watson... ;)
    Poi i casi sono molto avvincenti e le deduzioni di Sherlock ti tengono incollata allo schermo :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Poi i casi sono molto avvincenti e le deduzioni di Sherlock ti tengono incollata allo schermo

    Son perfettamente d'accordo ;) :P :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    1x03= é stata davvero una puntata scioccante! :wacko: :wacko: :wacko: Però Sherlock Holmes é stato davvero grandioso!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
    e sta anche cominciando a fidarsi sempre di più di Watson :) :) e questo mi fa molto piacere :) :) Troppo bello quando Watson ha cominciato a fare degli esercizi per tenersi sveglia e lui l'ha imitata :D :D :D :D :D :D Per non parlare della fine... quando lei voleva che dormisse e gli ha preparato pure un infuso :D :D :D :D Anche se poi non é servito dato che stava già dormendo :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    E' bello vedere come il loro rapporto si evolva episodio dopo episodio... e poi, da buona romanticona quale sono... :wub: beh, l'avete capito ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    e poi, da buona romanticona quale sono... beh, l'avete capito

    Sì, sì, ho capito perfettamente ;) ;) :P :P :wub: :wub:


    Edited by Babydoll905 - 4/2/2013, 12:40
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    1x04= Mi é piaciuta molto ;) ;) :D :D
    Soprattutto quando Watson ha avuto delle intuizioni ;) ;) (vedi ragazzo già sposato e il messaggio che non era di Sherlock ;) ;) )
    Mi é piaciuta tantissimo anche la fine, quando Sherlock le dice che sperava che lei capisse, dal messaggio, che era nei guai e i complimenti verso di lei ;) ;) :wub: :wub: , il discorso con il capitano (mi sono quasi commossa :cry: :cry: ) e il discorso tra Watson e Sherlock sui rompicapi e la solitudine della vita :cry: :cry: :cry:
    Bella comunque la scena di Sherlock che si allena a togliersi le manette :D :D :D :woot: :woot:
     
    Top
    .
  11. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Babydoll905 @ 4/2/2013, 12:37) 
    1x04= Mi é piaciuta molto ;) ;) :D :D
    Soprattutto quando Watson ha avuto delle intuizioni ;) ;) (vedi ragazzo già sposato e il messaggio che non era di Sherlock ;) ;) )
    Mi é piaciuta tantissimo anche la fine, quando Sherlock le dice che sperava che lei capisse, dal messaggio, che era nei guai e i complimenti verso di lei ;) ;) :wub: :wub: , il discorso con il capitano (mi sono quasi commossa :cry: :cry: ) e il discorso tra Watson e Sherlock sui rompicapi e la solitudine della vita :cry: :cry: :cry:
    Bella comunque la scena di Sherlock che si allena a togliersi le manette :D :D :D :woot: :woot:

    Ihih adoro il personaggio di Sherlock. E' tanto complicato ma secondo me permette tante storylines ed è questo che colpisce... poi non è bello, ma è affascinante! :wub:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ihih adoro il personaggio di Sherlock. E' tanto complicato ma secondo me permette tante storylines ed è questo che colpisce... poi non è bello, ma è affascinante!

    Esattamente ;) ;) :wub: :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    1x05= bella puntata ;) ;) ;)
    mi é piaciuto molto il fatto che almeno questa volta sia stata Watson ad essere al centro dell'attenzione ;) ;) :D
    Anche il caso era molto interessante ;) ;) ;) certo che avere un angelo della morte in un ospedale é una cosa davvero terribile :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    1x06= Caso non particolarmente interessante :) :) Però mi é piaciuto vedere Watson anocra una volta in azione :D :D :D
    Mi é piaciuto molto anche quando Sherlock le ha fatto lo scherzo :D :D , quando si é svegliata e ha visto lui seduto sulla sedia che la guardava :D :D :D :D e la fine :wacko: :blink: (ma proprio sul più bello dovevano interromperla???? :unsure: :unsure: )
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    582
    Location
    Treviso, Veneto

    Status
    Offline
    1x07= L'inizio é stato davvero terribile :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Comunque il caso in sé era molto intrigante ;) :) Per quanto riguarda il rapporto Holmes-Watson, finalmente si é scoperto chi era la misteriosa donna nominata la scorsa puntata e ho apprezzato molto che Holmes si sia confidato con lei alla fine ;) ;) ;) Certo che all'inizio si é davvero comportato da bambino con lei! Però, mi é piaciuto molto quando é salito in camera di Watson e ha bussato dopo essere già entrato e quando ha messo le lettere nel frullatore :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
36 replies since 14/1/2013, 20:23   222 views
  Share  
.