What happens at the mall, sticks to the mall

~Faith On Mars~ & Mary15389

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Commenti alla nostra follia! :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Posso commentare io per prima? Voglio solo dire che per me è stato un vero immenso onore scrivere questa storia con te. Mi sono divertita tantissimo, ha creato tante cose "nostre" che mi accompagneranno per la nostra vita, ci ha permesso di incontrarci seppur virtualmente tramite i nostri alter ego, nonostante i 1500km che ci separano nella realtà. E a me quando Nicole e Alex si sono incontrate è scappata anche la lacrimuccia e l'emozione era come se stesse accadendo veramente.
    Detto questo, spero che questa possa essere la prima di una luuuuuunghiiiiiissiiiiiima serie di storie a quattro mani con te. :wub:
     
    Top
    .
  3. Emily27
     
    .

    User deleted


    Non posso che rinnovarvi i complimenti per questa storia divertentissima! :lol:
    L'ambientazione nel centro commerciale è davvero un'ottima trovata!
    Ora attendo l'evolversi di questa nottata speciale! :D

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Stiamo aspettando i vari assestamenti del forum e soprattutto che io e Faith finiamo con i nostri impegni universitari e torneremo a postare :P Spero in una vostra attesa paziente.
    Grazie mille per i complimenti!
     
    Top
    .
  5. Dreaming=)
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il nuovo capitolo, complimentoni :)
    sono curiosissima di sapere come si evolverà la serata per quei quattro :):)
     
    Top
    .
  6. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Dreaming! :P *____*
     
    Top
    .
  7. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Avevo perso alcuni capitoli, ma ho ripreso il passo^^
    _RAgazze vi dico solo che siete semplicemente fantastiche^^
    BRavissime, l'ultimo capitolo era semplicemente meraviglioso, siete riuscite a tenermi incollata al monitor anche se non amo molto il personaggio di Spencer. In questa vostra FF lui è semplicemente stupendo *.*
    Brave brave!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma grazie *.* Che il mio modo di muovere Spencer piaccia mi rende super felice :wub: :wub: Modestamente come ho già detto, ho anche io un debole per questo capitolo...ma anche per quelli dopo. Basta..sono semplicemente innamorata di questa FF :woot:
     
    Top
    .
  9. Pur
     
    .

    User deleted


    Ancora complimenti, altro capitolo stupendo, Spencer è già un tesoro di suo, ma presentato cosi da voi due è meravigliosamente dolce :wub:
    Siete bravissime!!! ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io ho sempre il panico di non saperlo rappresentare :wub: Grazie mille..
     
    Top
    .
  11. Emily27
     
    .

    User deleted


    Ma tu lo rappresenti benissimo, in tutta la sua tenerezza... ^_^
    Finalmente Nicole e Spencer, e Alex e Derek si sono scambiati un bacio, che dolci! :wub:
    I calzini di Nicole sono... fantastici! E' stata troppo carina... :D
    Bravissimeeeee!!!!! ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Ti basta come risposta? Perchè al momento non riesco a formularne una migliore :wub: :wub: :wub: I calzini...son contenta che ti siano piaciuti :wub: :wub: :wub: :wub: Prima o poi ritroverò le parole, promesso!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Ok, ho recuperato tutto! Piano piano ce la faccio xDD
    Questa storia è bellissima... è folle e razionale nello stesso tempo! Ha dei picchi di umorismo che mi fanno schiantare e delle melodie dolciose che mi fanno innamorare *-*
    Siete bravissime care!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma TU e solo TU sei dolciosa *___________________________________*
    Mi piace la definizione "folle e razionale allo stesso tempo"..proprio come l'amore! La verità è che io e Faith eravamo sotto effetto di pesanti stupefacenti quando l'abbiamo scritta e i risultati sono quelli che sono :P I picchi di umorismo, ricordo ancora una volta, sono merito di Faith, per le melodie abbiamo scelto sempre insieme che musiche citare. Sono quelle che per noi trasmettono meglio lo stato d'animo e parte della situazione che vivono i nostri quattro "dispersi". Poi in particolare 'Halo' è stata fortemente voluta da me, perchè quando la sento penso sempre alla storia che ho costruito in origine per l'incontro tra Nicole e Spencer e come questo si sia evoluto..un po' come spiega lei qui. Pura magia..
    Grazie mille tesoro <3
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    Una storia incredibile, divertente e delicata; Spencer mi stupisce sempre di più, è troppo divertente, Morgan poi è perfetto e le due ragazze pazze scatenate, direi che i due maschietti hanno trovato pane per i loro denti!!!
    Ancora tanti complimenti ad entrambe
     
    Top
    .
52 replies since 26/3/2010, 14:45   290 views
  Share  
.