Cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Siete degli appassionati del cinema?
    Quali sono i vostri film preferiti? ^^

    Ieri sera ho visto Remember Me...E' stupendo, anche se sono partita prevenuta perchè lo ammetto, associavo Robert Pattinson a Edward Cullen e vista la Twilight mania, ho pensato che avessero creato un attore dove non c'era. Invece mi ricredo... è molto bravo e ha talento, spero per lui che riesca a distaccarsi dal ruolo di Edward XD
    Vabè, tornando a Remember Me...che depressione u__u E' veramente ben fatto, ma è tragico da matti... :D
     
    Top
    .
  2. JoJo:)
     
    .

    User deleted


    Dunque io da poco sono una Twilight addicted (eh si ci sono cascata pure io..poi nei libri meglio non parlarne!!! ) e quindi ho detto già tutto.. ho la mania soprattuto dei licantropi e in particolare di Jacob :wub:..
    Circa un mese fa ho scoperto quel bellissimo uomo di Jake Gyllenhaal guardando I segreti di Brokeback Mountain e devo dire che è un film molto bello ^^ mi ha fatto quasi piangere alla fine :cry: . Del resto mi piace andare al cinema e ci vado spesso.. non ho ancora visto Avatar anche se dicono sia il successo dell'anno ma ho in programma di andare a vedere anche Alice in Wonderland..altro film che ho visto e che mi è piaciuto è stato Shutter Island..DiCaprio è stato davvero bravo in quel film..e la regia di Martin Scorsese quindi.. ^^ altro film.. Paranormal Activity.. si dai non è niente di speciale..cioè dicono che alla fine ti faceva saltare ma sinceramente no..cioè si hai un attimino di spavento ma niente robe horror o robacce simili..interessante però dal punto di vista "esoterico" con questa donna che si sente una presenza attorno ^^ Tra le prossime programmazioni che ho in mente di andare a vedere: Eclipse (ovvio!! :wub:) e colpo di fulmine con Jim Carrey che dal trailer dev'essere carino.. in più mi ispira anche "è complicato" con Meryl Streep.. ^^
     
    Top
    .
  3. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Allora... Remember Me lo voglio vedere, anche se più per Pierce ed Emily che non per Robert (che proprio non reggo >.<). Mi ispira tantissimo perciò ce l'ho già in programma. Per quanto riguarda altri film, bè ho visto Alice da poco e l'ho adorato, è fantastico. Devo dire che l'accoppiata Jhonny-Helena-Tim non delude mai e anche Mia Wasikowska mi è piaciuta molto.
    Bè, che dire... Per adesso aspetto Remember Me, poi Scontro Tra Titani, Robin Hood, Final destination (4), Saw IV, Toy Story 3 (essì, i cartoon ancora mi attraggono!),ovviamente Harry Potter e i Doni Della Morte e il capitolo finale di Shrek. Ecco, più o meno questi sono i film che attendo. Ci saranno aggiornamenti, ovviamente. u.u
     
    Top
    .
  4. JoJo:)
     
    .

    User deleted


    No anch io voglio andare a vedere Toy Story 3! mi ero dimenticata! "Verso l'infinito e oltre!! " :)
     
    Top
    .
  5. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Anche io non volevo vedere Remember Me per Robert, però davvero, merita tantissimo e merita anche lui.
    Non si merita il mio odio gratuito perchè è un bravissimo attore, sul serio... Si vede che non è il primo che passa per strada ma che ha uno studio dietro, è molto espressivo, al contrario di quanto era stato nel primo film di Twilight (l'unico che ho visto e mi è bastato.. :D).
    In Remember Me l'ho trovato più maturo, la recitazione più curata nei dettagli...poi la sceneggiatura forse è anche molto più solida.. non so, mi è piaciuto da matti! :D
     
    Top
    .
  6. deutschland
     
    .

    User deleted


    Io ieri ho visto in TV "La verità è che non gli piaci abbastanza", film tratto dall'omonimo romanzo.
    Non è particolarmente bello come film anche se, sia il film che il libro, danno spunto per qualche riflessione. Il film però ha un happy ending che nella vita reale è un pò più difficile da trovare ....
     
    Top
    .
  7. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    ...ho comprato Best Movie di questo mese... Assolutamente da non perdere, con un sacco di novità... Voglio vedere Robin Hood! ><
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Solo qui da me ancora Best Movie non è uscito..uffi...attendo con ansia.. :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. JoJo:)
     
    .

    User deleted


    Sabato sera visto Alice in wonderland.. bello ma non così stupefacente..oddio Johnny depp bravissimo come sempre..tutti gli attori a dire la verità..solo che non so, mi aspettavo qualcosina di più diverso..^^
     
    Top
    .
  10. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Noooo, a me è piaciuto tanto... Jhonny si bè mitico come sempre, ma anche gli altri attori mi sono piaciuti! Il film non è stato deludente, ma forse l'avevano "montato" troppo...
     
    Top
    .
  11. ~AcrossTheUniverse.
     
    .

    User deleted


    Io e il cinema *-*
    Sarà perchè sono figlia di un'attrice e un regista ma vabbè xD
    Film preferiti;
    Moulin Rouge
    Forrest Gump
    Qualcuno volò sul nido del cuculo
    Il favoloso mondo di Amelie
    Blues Brothers
    La vita è bella
    L'attimo fuggente
    The Truman Show
    La città incantata.

    Ok, passando agli attori.
    Johnny Depp che non può mancare, anche se Alice in Wonderland non mi è piaciuto.
    Leonardo Dicaprio...prima era solo un belloccio ma adesso eccome se è cresciuto! Bravissimo e bello.
    Heath Ledger, ebbene si, amo quest'uomo. Madò, basta, dico solo questo che poi mi metto a piangere :cry:
    Ewan McGregor, sopra tutti u.u bravissimo, bellissimo, un talento *-* non mi posso esprimere oltre.
    Ultimamente non mi dispiace affatto Jim Sturgess (Across The Universe e 21) che oltre ad essere un bravo attore è anche un cantante spettacolare.
    Poi i grandi, Ray Liotta, Tom Hanks, Rober DeNiro *-*
    Ah, e Jude Law. Non credo che qualcuno sappia COSA SAREI CAPACE DI FARE a quell'uomo *-*
     
    Top
    .
  12. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Mi piace tantissimo il cinema, anche se ultimamente non ci vado molto spesso :P comunque, adoro Tim Burton e Big Fish rientra tra i film più significativi della mia vita, poi amo Sofia Coppola (Lost In Translation :wub:), Wim Wenders, e a proposito stasera voglio vedere "Il cielo sopra Berlino"... un altro film che adoro alla follia è "Into the wild", lo consiglio... e per ora mi fermo qua, vi aggiornerò man mano che mi tornano alla mente i film che amo...
     
    Top
    .
  13. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Figlia di attrice e regista? Wow O___O
    Ma sul serio o era una battuta? Cioè, sono un pò tarda... xDDD
     
    Top
    .
  14. robin89
     
    .

    User deleted


    io amo il cinema.... l ultimo film che ho visto è stato Fuori Controllo con Mal Gibson ed è bellissimo..... oltre ai film d azione drammatici vado pazza per quelli fantasy-medievali e quelli ambientati nel 700'.... Pearl Harbor, Troy, Face Off, 15 minuti ... quelli di Johnny Depp e quelli stile Robin Hood... deve uscire il nuovo con Russel Crow e non vedo l ora...
     
    Top
    .
  15. ~AcrossTheUniverse.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the lady of shalott @ 12/4/2010, 16:56)
    Figlia di attrice e regista? Wow O___O
    Ma sul serio o era una battuta? Cioè, sono un pò tarda... xDDD

    Nono sisi.
    Cioè O_O
    Si, sono davvero la figlia di un'attrice e un regista, ma non li conosce nessuno quindi x°°°DD
    Comunque ho il pallino del cinema ^-^
    E aggiungo ai "preferiti" Philadelphia, visto ieri su La7 *-*
     
    Top
    .
92 replies since 27/3/2010, 10:11   535 views
  Share  
.