Asilo Mariuccia distaccamento Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulietta <3 @ 26/9/2011, 21:32) 
    Io anche essendo una Reid fan , come Mary , non lo voterei mai ... L'asilo sarebbe nel caos...
    Voglio la Strauss fuori dal nostro asilo ^_^
    E quindi niente elezioni ?

    Creato or ora il sondaggio.
    Ma la strauss ce la teniamo come direttrice, in fondo anche grazie a lei non hanno tolto le altalene dall'asilo.
    Non ve lo avevo detto che c'era il suo zampino?
    Fidatevi, in fondo ai suoi discoli ci tiene.
    Molto, ma molto in fondo.

    :D :D :D

    Mi è stato fatto notare che sono state indette regolari votazioni, ma i candidati non hanno mostrato uno straccio di programma.

    Ero quasi dell'idea di ricopiare quegli dell'anno precedente, ma ho più fantasia di così io.
    Sì sono io che scrivo loro i programmi, loro si adeguano, che credevate?

    Hotchner ha promesso che, forte della vittioria ottenuta dalla direttrice sulle altalene, farà di tutto perché venga ripristinata anche la cassetta con la sabbia.
    Lui ne aveva giusto un po' che gli era rimasta negli scarponi e non sapeva dove metterla. E vieterà l'obbligo delle cravatte. (Forse anche quello della rasatura quotidiana, ma non so come la cosa interessi un bimbetto dell'asilo!)

    Emily ha promesso corsi di francese, tenuti da lei personalmente. Ed ha anche garantito che permetterà a Sergio di venire all'asilo ogni pomeriggio a farsi una sessione di coccole.

    Derek oltre alle altalene ha promesso di far portare anche delle nuove giostrine per allenarsi, tipo quadri svedesi, spalliere... Derek... è un asilo non un campo reclute!

    David ha promesso di ripsistinare la vecchia usanza del pisolino pomeridiano.
    No, non per i pargoli. Vuole mettere del sedativo nel caffé alla strauss con regolarità così da impedirle di rompere durante i pomeriggi.
    (Sento che questo finora è il programma con maggiori possiblità di vittoria!)

    Jennifer
    ha promesso che terrà dei corsi di diplomazia e tatto per imparare a mandare a stendere la gente con un garbo tale che ci sia la fila per il numerino.
    Per farcisi mandare intendo.

    Penelope ha precisato che è sempre disponibile a crescere dei piccoli nerd, quindi più aule di informatica per tutti.

    Spencer ha stabilito che la matematica non è tutto nella vita e vuole tenere un corso di biliardo, quindi si farà portare un biliardo.
    Dove sta la fregatura? Il biliardo è in buona parte: geometria.


    A voi le votazioni.

    Edited by rabb-it - 3/10/2011, 13:55
     
    Top
    .
113 replies since 28/3/2010, 13:59   1568 views
  Share  
.