Elezione Capoclasse Asilo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • David Rossi
    66.67%
    6
  • Jennifer Jareau
    22.22%
    2
  • Aaron Hotchner
    11.11%
    1
  • Emily Prentiss
    0.00%
    0
  • Derek Morgan
    0.00%
    0
  • Penelope Garcia
    0.00%
    0
  • Spencer Reid
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Elezione Capoclasse Asilo

In riferimento al topic Asilo Mariuccia distaccamento CM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Verrano considerati solo i voti accompagnati da commento, anche per permettere di votare anche a chi come Emily non riesce a farlo, ma può commentare.
    :D

    Visto il piccolo dibatitto che si è aperto in merito all'elezione del capoclasse all'asilo quest'anno si è deciso di indire un regolare sondaggio.
    Scegliete un capoclasse e motivatene la scelta.
    Questo non significherà assolutamente una preferenza per il personaggio o l'attore, ma solo... un divertimento al di fuori della serietà del telefilm.

    Non è proprio uno spoiler, circa.
    Ho deciso arbitrariamente di considerare solo il cast della settima serie, quindi per forza di cose sono esclusi Gideon ed Elle, ma loro hanno Il club di TSF(tresette, scacchi e freccette) in cui hanno già accolto amorevolmente Ashley e la fanno sentire a casa.


    L'ordine è puramente alfabetico, per nome... si lo sò pare fatto apposta per mettere per primo Hotch, vi assicuro che ci ho pensato bene prima di farlo.
    Ma se facevo il contrario era prima Penelope... e visto quello che ho scritto nel topic... suonava uguale.
    :rolleyes:
    A voi il sondaggio, io voto poi.
    Non voglio infulenzarvi. ;)
     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    Ho votato Rossi per anzianità di servizio, sì lo so che il motto è "largo ai giovani", ma chi meglio di lui riesce a tenere a bada il resto degli scolaretti??? Dave riesce a tenere testa persino alla Strauss!! Ehy Rabb perchè non hai inserito la Erin??? No il voto non lo cambio ugualmente!!!
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 26/9/2011, 21:44) 
    Ho votato Rossi per anzianità di servizio, sì lo so che il motto è "largo ai giovani", ma chi meglio di lui riesce a tenere a bada il resto degli scolaretti??? Dave riesce a tenere testa persino alla Strauss!! Ehy Rabb perchè non hai inserito la Erin??? No il voto non lo cambio ugualmente!!!

    :D
    Inizialmente dovevo metterla e me la sono scordata.
    Però poi ho pensato che era troppo facile per gli indecisi votare lei e a me non piace rednervi le cose troppo facili. ;)
    E dopotutto il suo ruolo come direttrice dell'asilo la mette al sicuro nel suo... ruolo ricorrente, ma non sempre presente.
    :D
     
    Top
    .
  4. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Dopo aver scatenato il dibattito fino ad ottenere le elezioni non so chi votare :wacko: :unsure: :unsure:
    Per ora mi astengo, tornerò fra qualche minuto con la decisione ... Intanto chiedo : si potrebbero sapere i programmi? ;)

    Eccomi voto anche io Rossi ^^
    Come anziano del team sa come tenere a bada quei monelli ;)
     
    Top
    .
  5. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giulietta <3 @ 26/9/2011, 22:06) 
    Dopo aver scatenato il dibattito fino ad ottenere le elezioni non so chi votare :wacko: :unsure: :unsure:
    Per ora mi astengo, tornerò fra qualche minuto con la decisione ... Intanto chiedo : si potrebbero sapere i programmi? ;)

    Eccomi voto anche io Rossi ^^
    Come anziano del team sa come tenere a bada quei monelli ;)

    Ho proveduto a rendere pubblici i programmi.
    E Rossi è in testa senza che abbiate ancora letto?
    :D :D :D
     
    Top
    .
  6. Emily27
     
    .

    User deleted


    Grazie rabb per aver pensato anche a me tecnicamente impossibilitata al voto :rolleyes:
    Non saprei chi votare :huh: la notte porterà consiglio :B):
     
    Top
    .
  7. aleee96
     
    .

    User deleted


    Anche io ero straindecisa, ma infine ho votato Rossi perchè mi sembra quello più bravo a capire le sensazioni di tutti i monelli della classe xDxD
     
    Top
    .
  8. Liriel84
     
    .

    User deleted


    Ero molto tentata di votare Rossi perchè il suo programma mi è piaciuto molto però alla vine ho optato per JJ! Ha la capacità di mediare necessaria per poter trattare con tutti senza farsi odiare :)
    Hotch, da precisino qual è, finirebbe per scriverli tutti alla lavagna nei "cattivi" per eccesso di zelo; Derek placcherebbe chiunque non rispetti le regole, Emily si terrebbe il nervoso dentro e finirebbe per esplodere, Spencer passerebbe troppo tempo a valutare il modo migliore per tenere il controllo della classe, Rossi....boh Rossi non lo so, l'avevo detto che ero indecisa...

    PS piccolo OT da scimmia: perchè Emily non può votare? Non si è comportata bene? :)
     
    Top
    .
  9. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Liriel84 Inviato il: 27/9/2011, 20:04
    --------------------------------------------------------------------------------
    PS piccolo OT da scimmia: perchè Emily non può votare? Non si è comportata bene?

    No, ho fatto la brava :D Non posso votare per un problema con l'account che non me lo consente ^_^

    La notte ha portato consiglio, il mio voto va ad Hotch. Ero indecisa fra lui e Rossi, ma ho pensato che quest'ultimo si potrebbe far scappare un sorriso sotto i baffi sgridando qualcuno... e sarebbe la fine! :D Invece Hotch con una sola occhiata li fa stare tutti bravi al loro posto. Se si tenesse quella barbetta io gradirei... :P

     
    Top
    .
  10. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 27/9/2011, 20:57) 
    CITAZIONE
    Liriel84 Inviato il: 27/9/2011, 20:04
    --------------------------------------------------------------------------------
    PS piccolo OT da scimmia: perchè Emily non può votare? Non si è comportata bene?

    No, ho fatto la brava :D Non posso votare per un problema con l'account che non me lo consente ^_^

    La notte ha portato consiglio, il mio voto va ad Hotch. Ero indecisa fra lui e Rossi, ma ho pensato che quest'ultimo si potrebbe far scappare un sorriso sotto i baffi sgridando qualcuno... e sarebbe la fine! :D Invece Hotch con una sola occhiata li fa stare tutti bravi al loro posto. Se si tenesse quella barbetta io gradirei... :P

    Ho cliccato su Hotch così il conteggio risulta giusto.
    Io il mio parere lo dico poi.
    A fine sondaggio.

     
    Top
    .
  11. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Il programma di Rossi è stupendo :P
    Se non lo avessi votato lo rivoterei ;)
     
    Top
    .
  12. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    La riapertura dell'asilo mi pare una buona occasione per rimettere zampino nel forum.
    Ho votato Rossi. Non perché lo ritenga particolarmente severo e disciplinato, però me lo vedo bene a tenere le redini... anche se allentate. Ma poi volete mettere il programma?? :woot:

    Hotch è un po' troppo serioso, Garcia riempirebbe tutti di gadget e gingilli e creerebbe troppo scompiglio vestendo le signorine di rosa fluo con scarpine gialle e verdi, Derek camminerebbe a mezzo metro da terra e crescerebbe un commando, JJ... naaaa, Reid, beh Reid no dai, è lui il bimbetto della squadra.
    Chi sto dimenticando?
    Prentiss (!!): potrebbe essere una valida vice di Rossi (Sergio è un atout!) ^_^

    C'è da dire che forse Sergio sosterrebbe Hotch, visto che porterebbe la cassetta della sabbia. Bisognerebbe comunicargli che non è per lui, ma per i pargoli :shifty:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Che inferno votare! Se prima ne ero certa, visti i programmi sono stata assalita dal turbamento, ma ho finito per votare Rossi. Ma vado a spiegare brevemente le ragioni:
    Ho escluso a priori i programmi di Hotch (non mi allettano i giochini vari), Emily (non mi alletta il francese) e JJ (non mi alletta la prospettiva di mandare a stendere la gente, nemmeno con diplomazia).
    E rimanevo indecisa tra Derek (il quadro svedese *_*), Rossi (sono parecchio discola lo so XD), Penelope (computeeeeer *_______________*) e Spencer (matematica *-* biliardo *-* geometria *-*), però a quel punto ho fatto venir su il discorso del 'chi potrebbe tener su le redini della situazione' e quindi sono andati subito via Penelope e Reid. Onde evitare di trasformare l'asilo in un esercito, ho allora optato per Rossi. E ripeto: mi piace il fatto che mettan giù la direttrice per far i discoli XD
     
    Top
    .
  14. texana
     
    .

    User deleted


    Ho votato per J.J. anche se non ho visto i programmi,ma credo che come ha dimostrato più volte è un'ottima mediatrice.Quando la situazione lo richiede,sà essere severa;ma in lei c'è anche tanta dolcezza,e sappiamo tutti che con la dolcezza si ottiene tanto.Avevo preso anche in considerazione Hotch ma non sono molto obbiettiva quando c'è lui di mezzo. Sono curiosa di sapere quali erano i programmi...se fosse possibile...Grazie :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (texana @ 3/10/2011, 16:23) 
    Sono curiosa di sapere quali erano i programmi...se fosse possibile...Grazie :rolleyes:

    Sono nel topic Asilo Mariuccia.
     
    Top
    .
14 replies since 26/9/2011, 20:36   224 views
  Share  
.