Asilo Mariuccia distaccamento Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giu Reid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uhm... non è molto chiaro vero?

    È limpido! Ti sei spiegata bene ;)
    Per gli Spoiler non ti preoccupare perché io non ho Sky e vedo tutto su Rai Due (infatti mi mancano un bel po' di puntate) :)
    Beh aspetto che si riattivi per postare qualcosa, mi devo ancora "ambientare" bene :P
     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giu Reid @ 26/9/2012, 19:32) 
    CITAZIONE
    uhm... non è molto chiaro vero?

    È limpido! Ti sei spiegata bene ;)
    Per gli Spoiler non ti preoccupare perché io non ho Sky e vedo tutto su Rai Due (infatti mi mancano un bel po' di puntate) :)
    Beh aspetto che si riattivi per postare qualcosa, mi devo ancora "ambientare" bene :P

    :woot:
    Io che mi spiego bene mi sa che posso salvarmelo... come ricordo che i miracoli avvengono. :shifty:

    O tu sei un genio come il tizio da cui hai preso parte del soprannome. :D

    La cosa degli spioler era un avvertimento generico, semmai sarò io a rischiare di farne avendo già visto la settima... e teoricamente avrei pure potuto iniziare a vedere l'ottava grazie ai canadesi.

    Cioè questa è una cosa degna dell'asilo.

    Gli statunitensi mandano in onda stasera la prima puntata dell'ottava serie e i canadesi la hanno mandata in onda ieri, con conseguente visione della stessa grazie a quella cosa che è bene non nominare, ma che tutti sanno che esiste.
    No, non mi sfuggiranno spioler non avendola vista non mi sarebbe possibile so solo che un'attrice della serie ha ringraziato i suoi connazionali, no forse non stava ringraziando. :P

    Raidue, come confondere le idee a chi non segue la serie.
    Sempre a proposito di asilate.
    Prima due puntate della settima, poi una della terza.
    Robe che ti vedi prima JJ con pargolo a seguito, tipo in una delle prime puntate se non erro, e poi capiti su quella in cui manco è ufficiale che sta con Will e meno che meno che i due abbiano un figlio. (Cosa che so ad alcuni frequentatori di questo forum causa sempre profondo dispiacere, ciao Mary ^_^ )

    No ecco, per chi segue bella cosa di vedere delle repliche della terza serie, per chi non segue magari sarebbe meglio mandarle solo quando non si manda l'ultima serie in onda.

    Ma forse è pretendere troppo.
    D'altro canto se non si avanzano pretese in asilo... dove altro?
    :rolleyes:

    Edited by rabb-it - 27/9/2012, 01:22
     
    Top
    .
  3. Giu Reid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O tu sei un genio come il tizio da cui hai preso parte del soprannome. :D

    Questa affermazione mi lusinga u.u ahahah

    Comunque sì, confondono abbastanza le idee quelli di Rai 2 mandando due episodi della settima stagione e uno della terza. Però non è un grande problema per una che segue da tempo la serie (sì io, tredicenne, seguo da tempo Criminal Minds... e poi si stupiscono del fatto che non sia come gli atri ragazzi della mia età).

    Io teoricamente potrei vedere la settima, ma preferisco mettermi ansia e aspettare ogni volta una settimana per vedere due episodi xD
     
    Top
    .
  4. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giu Reid @ 26/9/2012, 23:24) 
    sì io, tredicenne, seguo da tempo Criminal Minds... e poi si stupiscono del fatto che non sia come gli atri ragazzi della mia età

    :o: 13 anni?
    Dimmi che scherzi!
    :blink:

    Un paio di pagine addietro in questo topic trovi l'opinione di Gibson sull'età che dovrebbe avere il pubblico secondo lui... un po' più dei tuoi anni per capirci.
    A leggere di bambini a cui viene permesso di vederlo a me sconfinfera sempre un pochino.
    Non mi ci abituerò mai.
    Ora non ti offendere per il bambini, adesso sarai anche una ragazzina coi tuoi 13 anni ma se lo segui da anni hai iniziato a vederlo da bambina. Piccolo attacco di bacchettonite.
    Ora mi passa.

    Per la serie... tra un po' apro un nuovo topic: reparto geriatrico.
    Vietato l'accesso ai minori di anni 25.
    jawdrop
    No ok, sarebbe esagerato.
    :D

    E no, non lo apro un nuovo topic, nè tantomeno mi sogno di impedire l'accesso a chicchesia. wink_smilie


     
    Top
    .
  5. Giu Reid
     
    .

    User deleted


    Da tempo diciamo 2 anni ecco (quindi ho iniziato a 11 anni), ma a me non veniva mica permesso, io lo guardavo di nascosto! xD *piccoleribellicrescono*
    Non ho mai avuto gusti "normali" o simili a quelli dei miei coetanei in fatto di serie tv... o in fatto di libri... o in fatto di qualsiasi altra cosa.
    Diciamo che ho sempre prediletto cose per "più grandi" o comunque molto più complesse rispetto a quelle consigliate alle varie fasce d'età, anche se OVVIAMENTE non avevo il permesso di vederle. Per questo non dovete assolutamente trattarmi come una normale "bambina" perché io, da come avrai capito, non sono assolutamente una persona che si può definire normale xD
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Non aprite se non avete visto la 08X01
    Ci sono spoiler.
    (E ricordatevi di usarli se risponderete a quello che ho scritto)
    Siccome il club di freccette era affollato da Jason, Elle e Ashley, Emily ne ha aperto una succursale in quel di Londra.
    Penelope e Derek sono già stati a farle visita e a portarle i saluti dell'intera squadra.

    La nuova iscritta all'asilo ha già preso di punta la direttrice Strauss, che conosceva da prima che avesse il suo incarico, e si prevedono scintille all'asilo.
    Sarà bene controllare che il sistema anticendio sia a norma e gli estintori carichi.

    Penelope non aveva preso molto bene la nuova arrivata, ma si sono chiarite davanti ad un caffè... più o meno.

    Sul resto della truppa in asilo non mi pronuncio è ancora troppo presto.


    Mamma mia che noiosa, quante volte devi ripetere che bisogna fare attenzione agli spioler?


    Enza... fammi una cortesia: TACI!
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Oh diamine.
    Ignoravo esistesse davvero.
    Va bene non ho mai cercato da cosa derivasse il termine, a parziale discolpa debbo dire che la prima persona che lo ha usato con me era una milanese che avrà dato per scontato che io lo sapessi. Solo parziale, avrei dovuto controllare meglio prima di... farne una specie di giochino.

    Vado a nascondermi.
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Frase sentita in un telefilm: portava la cravatta all'asilo!

    Eastin e Messer non me la contano giusta!
     
    Top
    .
  9. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Sono furiosa.
    Ed è uno sfogo da asilo questo.

    Quelli di forum community mi vogliono cancellare il forum per scarsa partecipazione.
    Se vi avanzano 2 minuti non è che passereste a lasciare un commento?

    Scema io ad inserire solo le mie FF.
    Grazie per l'aiuto.
     
    Top
    .
113 replies since 28/3/2010, 13:59   1568 views
  Share  
.