Asilo Mariuccia distaccamento Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Stavolta si cambia, invece di un angolo sfogatoio generico ho deciso di cambiare l'assetto dell'asilo mariuccia per questo telefilm.

    Perché ne ho pensata una delle mie.

    Quando si aprono i commenti agli episodi a volte si trovano cose come: Non sopporto Jideon(quando si parla delle prime due serie) o Elle.
    E invece di commentare l'episodio, magari visto in replica, si spiega come è meglio senza di loro.

    Per me non è ne meglio ne peggio... arrivo a considerarli due telefilm diversi, tipo come con Star Trek, prima serie mitica, con le altre che cambiano ma resta l'ossatura di base...ok qui è diverso son cambiati solo due personaggi, ma il concetto suona simille, a me!

    Così ho pensato, e se invece postassimo le asilate tutte qui?


    Inizio IO :B):
    Il tutto è nato da una passeggiata, anzi alla fine della stessa mentre ci stavamo rifocillando, ma sono dettagli che non vi interessano vero...ops troppo tardi, insomma ho fatto un piccolo sondaggio tra quelli che so che guardano CM, e si vedono anche le repliche, e ne uscito fuori che Elle non la sopportava nessuno, ovviamente io ho la vocazione dell'avvocato delle cause perse e ci ho provato a difenderla.

    Poi ho...postizzato la cosa.
    Non sopporto che Derek possa prendere in giro Reid passando per l'amico ironico, mentre invece Elle è la stronza antipatica.... sono antipatici tutti e due, per me, quando lo sfottono.

    Che poi Elle sia maggiormente acida mentre Derek condisce tuto con un bel sorriso per me non è un attenuante, per Derek.
    Che almeno di Elle nessuno potrà dire oh ma era solo ironia, non sarcasmo.
    Mentre Derek...oh ma stava solo scherzando.



    Chiarisco una cosa, mi piace un sacco quando Derek scherza con Reid, e sono la prima a dire che guai se non ci fosse, però è la differenza di trattamento riservata ad Elle, visto che alla fine le battute sono simili.

    Da "disadattatto sociale" che gli dice Elle.

    A un "Ma le cose normali non sai proprio farle" che gli dice Derek.

    Che praticamente gli dicono entrambi che non è normale, ma Derek ci ispira il sorriso, Elle... la fucialzione immediata?

    Perché?

    Spero non sia solo perché lui è un bel figliolo(MOLTO) ed a scrivere qui sopra siamo per la maggioranza esponenti di sesso femminile, ho scritto maggioranza lo so che ci stanno, credo, anche i maschietti!

    OK asilata fatta.
    E non è nemmeno un OT!


    Però metterlo all'interno della discussione sulla serie non mi pareva giusto.
    :lol:
    Spero di non aver toppato.

    Edited by rabb-it - 28/3/2010, 15:29
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    Sì, hai proprio la vocazione dell'avvocato... Naturale dopo aver visto tutte le serie di JAG! :lol:
     
    Top
    .
  3. ~AcrossTheUniverse.
     
    .

    User deleted


    Oddio il titolo del topic :RIDE:
    Ho le lacrime agli occhi *-*
    Comunque, anche io voglio essere assunta nell'ufficio di Rabb-it *-*
    Tutti: Ma non esiste!
    Io: Esisterà, fidatevi u.u
     
    Top
    .
  4. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~AcrossTheUniverse. @ 10/4/2010, 18:57)
    Comunque, anche io voglio essere assunta nell'ufficio di Rabb-it *-*

    :o:
    Ma io non lavoro in un ufficio...
    :B):
     
    Top
    .
  5. ~AcrossTheUniverse.
     
    .

    User deleted


    Leggere sotto infatti xD


    Mhm...magari hai una tana °-°
    SPOILER (click to view)
    Miii che cospiratrice che sono xD
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~AcrossTheUniverse. @ 10/4/2010, 22:20)
    Leggere sotto infatti xD


    Mhm...magari hai una tana °-°
    SPOILER (click to view)
    Miii che cospiratrice che sono xD

    Ahem... avevo letto.
    Ero ironica...ops anche te!

    Poco ma sicuro che ho una tana, non so se avrò ancora un lavoro lunedì.
    :B):
     
    Top
    .
  7. ~AcrossTheUniverse.
     
    .

    User deleted


    Uh, si, una cosa che sottolineo molto spesso; sono tarda.
    Ma proprio tanto °-°
    Ergo, non comprendo (purtroppo per me .-.) il tuo sottile (?) umorismo ^^"
    Perdonami .-.



    SPOILER (click to view)
    Beeeeeeello il blog pieno di cose-perfettamente-normali *-*
    Ne voglio uno pure io u.u
     
    Top
    .
  8. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Nuovo corso per i pargoli dell'asilo.
    Sono precoci sapete, quindi per loro corsi un pochino particolari.

    Per prima cosa il nuovo corso tratterà di una cosa che gli sarà utilissima nella loro vita da adulti.

    L'autoironia



    I relatori saranno Derek, Garcia e Rossi.
    Lo so, che l'asilo lo frequentano loro, ma onestamente conoscete insegnanti migliori?

    Chi saranno gli allievi?

    Tanto per cominciare Hotchner, che gli voglio bene assai ma qualche lezione di ironia non gli farebbe male.
    A seguire Reid, che ne ha meno bisogno di Hotch, sa esserlo in maniera incosapevole e deliziosa, ma così magari impara a replicare a tono a Derek e non solo!

    A JJ e Prentiss avrei lasciato un'altro incarico, dovrebbero reclutare allievi ed insegnanti, che loro due sanno già essere ironiche, sono brave a sufficienza a renderla e... mi serviva non mettere tutti in classe!

    A voi l'aula!

    ah sì dimenticavo, ovviamente mi iscrivo di corsa, prenoto il banchetto vicno a quello di Hotch, ed ascolterò con molta attenzione i relatori disquisire sul come non prendersi troppo sul serio, mi serviranno un sacco di ripetizioni, temo!
     
    Top
    .
  9. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Il corso di autoironia mi servirà immensamente.
    Sono passati dal mio blog a domandarmi cosa sono le fanfic.
    La cosa in se non sarebbe strana, se uno non sa cosa sono se lo domanda, ma è che questa persona legge spesso, o forse commenta solo non so, il mio blog, e se lo leggi spesso... ecco come le è sfuggito cosa sono le fanfic?

    Ok, sono troppo pignola e pretendo troppo da mio prossimo, a lezione: subito!

     
    Top
    .
  10. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Siamo all'asilo è il posto giusto.

    Per chi ci è andato.

    Qual'è il primo ricordo inerente all'asilo di cui avete memoria?

    Io ricordo i tavoli esagonali della mensa... e che non mi piaceva il minestrone, tuttora!

    ^_^

    A voi!
     
    Top
    .
  11. deutschland
     
    .

    User deleted


    Ricordo che non ci andavo molto volentieri e che dei bambini cattivi hanno cavato l'occhio al mio fido orsetto Pippo :cry:
     
    Top
    .
  12. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Ricordo che non volevo dormire, il pisolino pomeridiano, detestavo quelle brandine.

    Io volevo giocareeeeeeeee, e così finì anche la pronto soccorso, mosca cieca... e spigoli.

    ahia!
     
    Top
    .
  13. deutschland
     
    .

    User deleted


    Il pisolino pomeridiano, asilo o non asilo, l'ho sempre detestato anch'io.
    Mai dormito al pomeriggio :P
     
    Top
    .
  14. Pur
     
    .

    User deleted


    Ricordo che non ci volevo andare, anzi ero arrivata a fare una richiesta ai miei genitori, dicendogli che ci sarei andata solo un giorno a settimana e avevo scelto la domenica!!!!
    Ma non l'ho avuta vinta -_-
     
    Top
    .
  15. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Giornata nera,

    1. Non è maggio? Qui a Roma sta piovendo, manco dovesse arrivare Noe con tutta l'arca pronto a salvarci. Così, dato che dovevo andare a ripetizioni esco con l'umore già nero di mio e che fa poi? DILUVIA. Con cinque minuti ha fatto il diluvio universale. Risultato!? Sono arrivata in stazione bagnata come un pulcino.

    2. Arrivata in stazione la situazione è tragica. 2 treni soppressi, l'unico disponibile con 40 minuti di ritardo. Armandomi di pazienza mi studio greco, sentendo e risentendo un brutto cretino che non sapeva mettere neanche un congiungitivo bene, neanche per la legge dei grandi numeri.

    3. Arrivata a casa suono e scopro che non c'è nessuno. Mentre i miei bei genitori si sono andati a prendere un aperitivo io scavalcavo il cancello di casa, infilzandomi e bagnandomi ovunque.


    Quando arriva l'estate?! Non ce la faccio piùù!
     
    Top
    .
113 replies since 28/3/2010, 13:59   1568 views
  Share  
.