Asilo Mariuccia distaccamento Criminal Minds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Emily95*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giornata nera,


    1. Non è maggio? Qui a Roma sta piovendo, manco dovesse arrivare Noe con tutta l'arca pronto a salvarci. Così, dato che dovevo andare a ripetizioni esco con l'umore già nero di mio e che fa poi? DILUVIA. Con cinque minuti ha fatto il diluvio universale. Risultato!? Sono arrivata in stazione bagnata come un pulcino.

    2. Arrivata in stazione la situazione è tragica. 2 treni soppressi, l'unico disponibile con 40 minuti di ritardo. Armandomi di pazienza mi studio greco, sentendo e risentendo un brutto cretino che non sapeva mettere neanche un congiungitivo bene, neanche per la legge dei grandi numeri.

    3. Arrivata a casa suono e scopro che non c'è nessuno. Mentre i miei bei genitori si sono andati a prendere un aperitivo io scavalcavo il cancello di casa, infilzandomi e bagnandomi ovunque.


    Quando arriva l'estate?! Non ce la faccio piùù!

    me lo chiedo anche io!!non ce la faccio neppure io,sono stanca,assonnata,nervosa,ed in più devo occuparmi delle faccende domestice,della mia famiglia,dei cambiamenti d'umore di mia madre.vorrei tanto avere un pò di pace!voglio l'estate!
     
    Top
    .
  2. deutschland
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MidnightSun* @ 14/5/2010, 19:24)
    Quando arriva l'estate?! Non ce la faccio piùù!

    Qui dalle mie parti il tempo è migliorato ... sono due giorni che non piove e le temperature sono leggermente più alte ...
    Non vorrei però avere pronunciato o meglio scritto le ultime parole famose ... per la serie domani mattina mi alzo e scopro che diluvia ...
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Ci sono le elezioni del capoclasse in asilo.

    A breve ognuno dei componenti della squadra presenterà il proprio programma e verranno indette regolarissime votazioni.

    Il vincitore sarò il caposquadra nel prossimo anno scolastico.

    Ovviamente solo all'asilo.

    Due programmi spiccano sugli altri.

    Hotch:
    Per il risparmio energetico, piazzare gli insegnanti sulle cyclette fornite di dinamo, in modo che pedalando forniscano l'energia elettrica che ci occorre per far funzionare i condizionatori.
    E perdano anche qualche chilo.

    Reid:
    La geometria e il cerchio come sole materie di studio scolastico.
    Basta rettangoli, quadrati, esagoni... cerchi e basta.
    Vietate anche le X o qualcuno inizia a giocare a tria e non se ne esce più, tipo Wargames.


    ...continua
     
    Top
    .
  4. Emily27
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
    Voglio proprio vedere gli altri programmi...! ^_^
     
    Top
    .
  5. Antu_
     
    .

    User deleted


    Ok, o io veramente a furia di ripetere per gli esami mi sono ricoglionita, oppure l'argomento del topic è un po' confusionario XD

    Qualcuna di voi me lo spiega? Comunque la tua difesa di Elle, l'unico post il cui contenuto lo abbia mezzo capito XD, è considerevole. Comunque io direi che Elle è stronza perchè ha la faccia da stronza, quindi non si può sfuggire, non credi?
    Ad ogni modo, io non la sopportavo con tutto il cuore, non solo per i discorsetti su Reid, ma per lei come personaggio, è così non saprei definirlo, insomma spiacevole.
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antu_ @ 8/6/2010, 23:00)
    l'argomento del topic è un po' confusionario XD

    Qualcuna di voi me lo spiega?
    Comunque io direi che Elle è stronza perchè ha la faccia da stronza, quindi non si può sfuggire, non credi?

    La confusione regna sovrana all'asilo, per quello l'elezione del capoclasse sarà un ardua impresa.
    Sull'essere stronzi solo per la faccia che uno si ritrova in dotazione alla nascita, e contro la quale niente può... no comment. :-P

    --------------------------------------------------------------
    ****************************************************
    --------------------------------------------------------------------------------

    Un'altro paio di programmi sono stati resi noti, notizzimo ufficio stampa:ANSIA!

    Gideon:
    Cineforum almeno due volte a settimana: Charlie Chaplin, Musical, commedie leggere e divertenti.
    Parola d'ordine: distrazione.

    Prentiss:
    Corsi di inglese, per apprezzare meglio le sfumature degli accenti.

    Continua...

    Edited by rabb-it - 9/6/2010, 18:30
     
    Top
    .
  7. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di sapere il programma di Penelope.. xD
     
    Top
    .
  8. Antu_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 9/6/2010, 18:12)
    CITAZIONE (Antu_ @ 8/6/2010, 23:00)
    l'argomento del topic è un po' confusionario XD

    Qualcuna di voi me lo spiega?
    Comunque io direi che Elle è stronza perchè ha la faccia da stronza, quindi non si può sfuggire, non credi?

    La confusione regna sovrana all'asilo, per quello l'elezione del capoclasse sarà un ardua impresa.
    Sull'essere stronzi solo per la faccia che uno si ritrova in dotazione alla nascita, e contro la quale niente può... no comment. :-P

    Devi sapere che io sono una gran sostenitrice del "al tuo destino non sfuggi" nel caso suo beh il suo destino è di avere la faccia da stronza, ma poi è anche vero che negli altri ognuno di noi vede quel che vuole vedere XD


    Comunque anch'io sono curiosa di Penelope, chissà quale programmino ci propina :D
     
    Top
    .
  9. Emily27
     
    .

    User deleted


    Bello il programma di Prentiss!!! :lol: :lol:
    Quello di Morgan sarà: palestra tutti i giorni... ^_^
     
    Top
    .
  10. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Altri due programmi, forse tre, visto che sono poco originali ma assai prevedibili, faccio che accorpare.

    Sono stati colti mormorii durante le presentazioni dei programmi, da me fedelmente riportati, in corsivo.
    Grazie ad Enza Cosci per la solerte collaborazione.

    Prego.

    Garcia:
    Nuove sale computer per tutti.
    Corsi per nerd/geek per migliorare l'approccio con il mondo brutto e cattivo che sta fuori dalle protette mura dell'asilo.

    Morgan:
    Una nuova palestra, corsi di autodifesa, e... abolizione delle cravatte!
    Tentativo di screditare l'altro candidato sempre incrovattato? Può essere!

    Jareau:
    Per il nuovo anno scolastico propongo di adottare nuove divise, basta con il rosa per le femmine e l'azzurro per i maschi.
    Tutti vestiti di giallo e non se ne parli più.
    No Hotch, non basta una cravatta coi disegni gialli. Procurati un paio di bermuda e una maglietta o stai fuori dall'asilo.
    (Questo è un golpe in piena regola!)
     
    Top
    .
  11. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Ne mancavano solo due vero?
    Riepiloghiamo, Hotch fatto. Reid fatto. Gideon fatto. Prentiss fatto. Morgan fatto. Garcia fatto. JJ fatto.

    Chi deve ancora farsi?
    Sai che messa così suona male, mooooolto male!
    Fatto apposta!

    Greenaway:
    Il mi programma prevede dei corsi di buone maniere, non tenuti da me naturalmente, per gli insegnanti che dopo ore di Cyclette scendono che imprecano peggio di un carrettiere.

    Rossi:
    Corsi di autoironia e freddure, tenuti da me.
    Che dopo quella del piccolo trovato in un cesto davanti all'effebiai tengo una discreta nomea!

     
    Top
    .
  12. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    Bellissimi i programmi... ^_^ ^_^
    Io frequenterò assiduamente quello di Derek.... :wub: :wub:
    Ha ha ha Hotch in giallo.... :lol:
     
    Top
    .
  13. Emily27
     
    .

    User deleted


    Ci rifletterò... :shifty: Poi deciderò chi votare... :B):
     
    Top
    .
  14. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emily27 @ 9/6/2010, 22:27)
    Ci rifletterò... :shifty: Poi deciderò chi votare... :B):

    Piano, devono ancora fare i dibattiti. E già hanno un po' iniziato alcuni.

    Sai due a due che si confrontano sui rispettivi programmi.

    Il problema è che sono un numero dispari.
    Uno di loro deve essere eliminato.

    Temo di sapere chi verrebbe sbattuta fuori in tre secondi netti.
    Se vi dicessi di scegliere.

    Quindi tirerò a sorte.
    Chi di loro pescherà la pagliuzza corta, è fuori.

    Ah... come farò a provarvi di aver tirato a sorte?
    Che non vi fidate?

    A domani gente.

     
    Top
    .
  15. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Riepilogando.
    Abbiamo le seguenti soffiate su parti dei programmi di ognuno degli aspiranti capoclasse.

    CITAZIONE (rabb-it @ 8/6/2010, 21:51)
    Hotch:
    Per il risparmio energetico, piazzare gli insegnanti sulle cyclette fornite di dinamo, in modo che pedalando forniscano l'energia elettrica che ci occorre per far funzionare i condizionatori.
    E perdano anche qualche chilo.

    Reid:
    La geometria e il cerchio come sole materie di studio scolastico.
    Basta rettangoli, quadrati, esagoni... cerchi e basta.
    Vietate anche le X o qualcuno inizia a giocare a tria e non se ne esce più, tipo Wargames.

    CITAZIONE (rabb-it @ 9/6/2010, 18:12)
    Gideon:
    Cineforum almeno due volte a settimana: Charlie Chaplin, Musical, commedie leggere e divertenti.
    Parola d'ordine: distrazione.

    Prentiss:
    Corsi di inglese, per apprezzare meglio le sfumature degli accenti.

    CITAZIONE (rabb-it @ 9/6/2010, 21:53)
    Garcia:
    Nuove sale computer per tutti.
    Corsi per nerd/geek per migliorare l'approccio con il mondo brutto e cattivo che sta fuori dalle protette mura dell'asilo.

    Morgan:
    Una nuova palestra, corsi di autodifesa, e... abolizione delle cravatte!
    Tentativo di screditare l'altro candidato sempre incrovattato? Può essere!


    Jareau:
    Per il nuovo anno scolastico propongo di adottare nuove divise, basta con il rosa per le femmine e l'azzurro per i maschi.
    Tutti vestiti di giallo e non se ne parli più.
    No Hotch, non basta una cravatta coi disegni gialli. Procurati un paio di bermuda e una maglietta o stai fuori dall'asilo.
    (Questo è un golpe in piena regola!)

    CITAZIONE (rabb-it @ 9/6/2010, 22:08)
    Greenaway:
    Il mi programma prevede dei corsi di buone maniere, non tenuti da me naturalmente, per gli insegnanti che dopo ore di Cyclette scendono che imprecano peggio di un carrettiere.

    Rossi:
    Corsi di autoironia e freddure, tenuti da me.
    Che dopo quella del piccolo trovato in un cesto davanti all'effebiai tengo una discreta nomea!

    Allora, invece di cacciare via uno di loro, per i dbiattiti a due a due, ho deciso che uno di loro se la può cavare anche in un dibattito a TRE.

    Quindi i dibattiti sui programmi saranno così suddivisi.
    Hotchner/Greenaway/Jareau

    Voglio divertirmi ad immaginare come potrebbe uscirne(Vivo) il poveretto. :B):

    Prentiss/Garcia

    Rossi/Morgan

    Reid/Gideon


    Ora stando alle tracce sui programmi.
    Chi ha voglia di prendere in consegna uno dei nostri e... iniziare i dibattiti?

    A voi il topic, il primo che arriva ovviamente avrà maggiori possibilità di scelta.
    Dichiara con un commento quale personaggio muoverà e... sarò tutto suo.
    Però dovrà aspettare gli altri, un intervento a testa.

    Per chi arriva dopo... a personaggi esauriti... pazienza, sarà per le prossime votazioni.

    Ah cosa faccio io?
    Niente leggo e basta, ho fatto anche troppo.

    ^_^
     
    Top
    .
113 replies since 28/3/2010, 13:59   1568 views
  Share  
.