Misunderstood

Antu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antu_
     
    .

    User deleted


    Eccola anche lei che sono andata a recuperare, cioè ci sono solo i primi due post per il momento XD
    Una domandina alle admis se girano da qui, è normale che anche se non la posto tutta insieme mi compaia comunque in un unico post?

    Anyway chicas la storia ormai era sul finire, chi la stava seguendo penso che se ne sia accorto, ovviamete adesso pare appena cominciata :D

    Vi lascio ai commenti...
     
    Top
    .
  2. Antu_
     
    .

    User deleted


    Toc, toc. Ce l'ho fatta, forse a questo punto avete pensato che la povera Ellie fosse caduta nell'oblio, un po' è così XD .. beh che dire ormai ci avviamo alla conclusione di questa storiella, come si sarà capito. Spero che vi abbia almeno intrattenuto un po'...a presto!
     
    Top
    .
  3. Pur
     
    .

    User deleted


    Intrattenuto... io sto ancora con il fiato sospeso... :o:
    Mi piace moltissimo come hai descritto il comportamento di Reid in un caso così difficile per lui dal punto di vista emotivo ;)
    Emily a capo della BAU... non so perchè ma non è che ce la vedo molto, non per le sue capacità, ma più che altro per il suo temperamento, ma forse è proprio per questo che l'hai posizionata al posto della Strauss, oppure per far fuori la gran simpaticona??!!!!!!
    Aspetto il seguito, complimenti! :D
     
    Top
    .
  4. Antu_
     
    .

    User deleted


    L'ho scelta perchè nel mio "percorso mentale" lei è cambiata ed ecco la frase di Reid se hai fatto caso...
    Capisco che non è semplice insomma io ho tutto in testa mentre voi vi dovete affidare a quello che scrivo XD

    Comunque grazie mille :D spero di farcela con il seguito prima dello scoppio della mia 3a guerra mondiale(preparazione esami XD)!
     
    Top
    .
  5. Dreaming=)
     
    .

    User deleted


    Uiiiiiii, che bello che sei andata avanti :)
    Povera Lucy, la sua breve scena è stata tristissima e molto molto macabra; mi sono immaginata benissimo la povera Elizabeth urlare e cercare di impedire quel folle gesto. Sei stata davver brava.
    Finalmente Garcia, tornata in scena, sta dando il suo valido aiuto ;)
    Davvero Bravissima, è una storia fantastica la tua! :D
     
    Top
    .
  6. Antu_
     
    .

    User deleted


    Grazie, cara :D
     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    Dio ho i brividi, allucinante, spaventoso povera Lucy!!!!!
    Non posso far altro che attendere il seguito :o:
     
    Top
    .
  8. Emily27
     
    .

    User deleted


    Avevo iniziato a segure la tua ff nel vecchio forum, ed ora ho recuperato i capitoli che mi mancavano. Prima di tutto ti rinnovo i complimenti per l'originalità della storia!
    Caspita, Emily al posto della Strauss :woot: Hai descritto bene la preoccupazione di Spencer e Madison per la figlia. Povera Elizabeth che ha dovuto assistere alla morte di Lucy, hai reso bene tutta la situazione!
    Bravissima!!!!!! ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ma comeeeeeee???? Caraaa che mi combini??? Io vengo a leggere la storia convinta che fosse finita e invece mi lasci così sulle spine??
    Comunque mi piace molto questo aver voluto immaginare la squadra tra qualche tempo, tutto cambiato, ma nel momento di bisogno si rivedono vecchi volti e antichi affiatamenti. Complimentissimi...
    Ora però vogliamo il seguito :B):
     
    Top
    .
  10. Antu_
     
    .

    User deleted


    Salve gente, io sto scrivendo ma l'estate è per me il momento peggiore per scrivere, lo dicevo a Mary tempo fa XD



    Comunque tra pochissimo, mi lascerò qualcosina che molto probabilmente sarà l'ultima o al massimo la penultima, si ragazze la storia è finita e spero davvero che non mi deluda il finale ^ ^

    Ci sentiamo fra pochissimo, e grazie di seguire!

     
    Top
    .
  11. Emily27
     
    .

    User deleted


    Davvero un bel capitolo ricco d'azione! :o: Hai descritto tutto benissimo, compresa l'agitazione di Spencer, e la sua decisione nell'agire. Finalmente sono riusciti a trovare Elizabeth, ed ora attendo la cattura di Davis! ;) Bravissima!
     
    Top
    .
  12. Antu_
     
    .

    User deleted


    Grazie cara :D tra massimo una settimana o due al più penso di postare la parte finale!
     
    Top
    .
  13. Antu_
     
    .

    User deleted


    Si, una settimana xD sarà passato un mese buono o forse di più, comunque questa volta ci siamo! si si, stavolta credo proprio di poter dire che la mia storia è quasi alla fine dal momento che non dovrebbe prolungarsi di più di quel che ho pensato.

    Una decina di pagine e sono da voi, non so se vi piacerà il finale che ho scelto, davvero non so nemmeno se piace a me, ma spero che non mi odiate XD

    A prestissimo gente!
     
    Top
    .
  14. Emily27
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Antu_ Inviato il: 26/10/2010, 00:06
    --------------------------------------------------------------------------------

    Una decina di pagine e sono da voi, non so se vi piacerà il finale che ho scelto, davvero non so nemmeno se piace a me, ma spero che non mi odiate XD

    :woot: :woot: Ehi, così mi fai morire di curiosità!!!
     
    Top
    .
  15. Antu_
     
    .

    User deleted


    Ahahahahha morire dalla curiosità! esagerataaaaa
     
    Top
    .
26 replies since 28/3/2010, 18:34   210 views
  Share  
.