Cotton Candy

scoob2222/nina1108

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nina1108
     
    .

    User deleted


    Autore: scoob2222
    Tradotto da: nina1108
    Titolo: Cotton Candy
    Rating: PG13
    Categoria: Humor, Romantico
    Avvertimenti: nessuno
    Personaggi/coppia: Derek Morgan / Penelope Garcia
    Spoilers: La storia è ispirata al colore dei capelli di Garcia nelle promo della seconda stagione.
    Disclaimer: La serie, i personaggi, gli attori e quant'altro non appartengono né a me né a scoob2222, se fosse così le cose andrebbero diversamente ;)
    Note: Piccolo drabble. Ringrazio scoob2222 per avermi autorizzato a postare le sue fanfics :)




    Cotton Candy





    Mentre percorreva il corridoio che portava alle scale per il suo ufficio della sapienza, sentì un lungo fischio. Se aveva sentito bene, era un fischio di apprezzamento.

    E quel particolare fischio l’aveva decisamente già sentito prima.

    Si voltò, sorridendo mentre lui la guardava dalla testa ai piedi. “Cosa ne pensi?” chiese lei, scuotendo i capelli, “O non ho nemmeno bisogno di chiederlo?”

    “Bellezza, oggi sei sexy sotto ogni aspetto. Ti danno tre giorni liberi nel finesettimana e torni ancora più mozzafiato di prima e io non credevo nemmeno che fosse possibile.”

    Lei sorrise, mostrandogli i denti bianco perla, “Beh, un nuovo colore di capelli può fare questo ed altro per una ragazza.”

    Derek si avvicinò, passando le dita tra le ciocche ora rosa. “Lo vedo. Mi piace il colore … fa molto zucchero filato.” Si avvicinò ancora di più, il suo respiro contro il viso di Penelope. “Potrei proprio aver bisogno di assaggiarlo.”

    Lei ridacchiò, avvicinandosi e mostrandogli ‘accidentalmente’ più décolleté “Quando hai voglia di un morso, sai dove trovarmi.”

    Lui si tirò indietro, accarezzandole il viso con le dita, “Credo proprio che dovrò prenderti in parola, principessa.”

     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    Eccola la mia coppia preferita, BRAVISSIMA!!!!!! :lol: :P
     
    Top
    .
  3. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  4. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    La adoro *_*
    Breve ma d'effettoooooo!
     
    Top
    .
  5. nina1108
     
    .

    User deleted


    Grazie! Ogni volta che la leggo mi fa sorridere :)
     
    Top
    .
  6. deutschland
     
    .

    User deleted


    Divertentissima :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Derek Morgan Fan
    Posts
    94,506
    Location
    Pianeta Terra.

    Status
    Online
    Oh...ma è veramente dolce questa one! :)
    La situazione che hai creato è veramente realistica e, ammetto, il respiro di Derek sul viso per un momento l'ho sentito anche io! ;)
    Bravissima tu e l'autrice...
     
    Top
    .
  8. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    La storia è troppo forte, e la traduttrice bravissima... Complimenti! ^^
     
    Top
    .
  9. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    Che bella!!!! :wub: :wub:
    Loro due insieme sono fantastici!!! :wub: :wub:
    Divertente, ma allo stesso tempo romantica.... ^_^
    Grazie per la traduzione... :)
     
    Top
    .
8 replies since 18/4/2010, 14:40   295 views
  Share  
.