Sotto protezione/ Rabb-it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Qui potete commentare Sotto protezione
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    Questa storia bella e originale è approdata anche nella nuova casetta! :)
    Ti rinnovo i miei complimenti, per la trama e la lacrimuccia che mi hai fatto versare alla fine... :(
    E anche per la suspence che mi hai fatto provare alla fine di ogni capitolo...! ;) :lol:
     
    Top
    .
  3. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Finita! Arrivo un po' col trenino del latte, ma meglio tardi che mai! Rabb-it, se "Quando" mi è piaciuta, questa forse anche di più! image
    Anche in questa mi è piaciuto molto l'intreccio e poi hai un modo di descrivere le scene che io me le vedo proprio lì davanti! Anche le espressioni dei nostri e i dialoghi. Insomma, va a finire che per ogni ff finirò per dirti le stesse cose... Quindi cercherò di essere un po' più specifica.
    In questa ff mi è piaciuto tantissimo l'inizio, con il collegamento del Mount St. Helen. Geniale. Poi mi hai fatta penare con Haley e Hotch e la squadra un po' in subbuglio e... non so quanto andare nel dettaglio, quindi continuo sotto spoiler vah.
    Comunque apprezzatissima anche questa ff. Brava! image
    SPOILER (click to view)
    Bellissimo il colpo di scena verso la fine con il redivivo! E chi se lo aspettava? Cioè, avevo pensato che non poteva finire così, ma l'hai studiata bene! Però credevo che mossa da pieta l'avresti "risparmiata"... :shifty:
     
    Top
    .
  4. rabb-it
     
    .

    User deleted


    In effetti
    SPOILER (click to view)
    si doveva salvare... ma quando sono inciampata nella fotografia di Hotch davanti alla tomba di Haley, prima di vedere 100... ho scelto diversamente.
    Levandomi anche la soddisfazione di pubblicare l'ultimo capitolo, nel vecchio forum, il giorno precedente la messa in onda di 100!
    E la cosa dei capelli... che brivido, nel promo pubblicitario di 100 si vedeve Haley con i capelli castani e mi è uscita spontanea e forse scontata la frase su come le stavano... sentire poi Foyet dire una cosa molto simile... brividi.


    No dico, poi uno si domanda perché mi gaso.
     
    Top
    .
3 replies since 22/3/2010, 16:42   58 views
  Share  
.