Nickname's Story

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antu_
     
    .

    User deleted


    Penso che il titolo del thread sia abbastanza chiaro XD quello che vi chiedo qui è di spiegarmi la storia del vostro nickname, il perchè l'avete scelto, come ci siate arrivate :)

    Ovviamente ci sono alcuni che si capiscono come il mio, che si riferisce al mio soprannome. Mi chiamo Antonella e due ragazze diverse mi hanno soprannominato così contemporaneamente anche se non si conoscevamo proprio quindi alla fine me lo sono tenuto XD e sono Antu dal secondo liceo ^_^


    Allora ora tocca a voi, raccontatemi il vostro! :B):
     
    Top
    .
  2. FRA217
     
    .

    User deleted


    Allora, il mio nick ha origine dal mio diminutivo,il mio nome è Francesca,al diminutivo del nome ho aggiunto le tre cifre iniziali della mia data di nascita,semplice,e Fra è con cui mi chiamano in famiglia.
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Era una notte buia e tempestosa...
    No quello era per altro.

    Allora in uno dei miei girovagar per internet incappai in un sito di JAG, ci si doveva registrare per leggere, io su IOL(Italiansonline) avevo usato il nome del mio coniglietto(Rusty, sì quello in pentola e nella cuffia dell'Inter...piccino quanto mi manca!)
    Però era morto da poco e non avevo voglia di usare il suo nome altrove.
    Il comandante Rabb e il suo utilissimo cognome mi venne in aiuto.
    Ed ecco Rabb-it.
    Che poi continuai ad usare anche nel blog, diversi anni dopo.

    Con equivoci a go-go.
    Perchè chi non seguiva JAG non ha idea di chi sia sto Rabb e non coglie, e a spiegarla l'ironia(Sì davo del coniglio al capitano) si perde.
     
    Top
    .
  4. Antu_
     
    .

    User deleted


    Carina questa storia :D e mi dispiace per il tuo conigletto Rusty :(
     
    Top
    .
  5. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Il mio nick... beh, non è poi tanto strano. Dato che adoro la Jane della saga di Twilight, ho deciso di chiamarmi come lei, ma dovevo aggiungere qualcosa e (vista la mia passione per i vampiri) ho deciso di aggiungere l'aggettivo "sanguinaria"... ma può anche essere visto come una rivisitazione del nome della Regina d'Inghilterra, Bloody Mary, la sorellastra di Elisabetta I.
     
    Top
    .
  6. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    ZL è (anche) come mi chiamano i miei amici più stretti
     
    Top
    .
  7. Pur
     
    .

    User deleted


    Pur è il nome del mio cagnolino pestifero e lui deve questo strano nome a mio nipote. Quando sono andata a casa con il cucciolo appena preso, la piccola peste (e questa volta mi riferisco al nipotino :P ) ha detto che lo dovevo assolutamente chiamare Pur, come il suo dinosauro di pezza... e così è stato!!!!!
     
    Top
    .
  8. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Il nome da cosa deriva?
    Ma sai che non me lo ricordo?
    Probabilmente dalla libreria che ho sotto il naso...
    Già perchè quando mi segnai al forum, mi avevano appena regalato i libri della saga Meyer, nel tentativo vano di farmi plagiare e diventare come il 90% delle ragazze che sono in classe con me.

    Midnight Sun però come nome mi affascinava...Mi sono sempre immaginata questo sole nel bel mezzo della notte...notte buia e tempestosa come quella di Rabb... :blink: ^_^
    Ho provato anche a leggerli i libri...poi ho visto il film e mi sono convinta (erroneamente) che questo era come la saga scritta. Errore, i libri sono migliori; ma a me i vampirelli non attirano. Ma il nome si...e quindi questa è la storiella non tanto divertente del mio nick...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io mio nick rientra sicuramente tra quelli che Antu_ definisce scontati. Si tratta del diminutivo del mio nome (Maria Chiara) seguito dalle cifre della mia data di nascita.
    Ho sempre cercato di creare nomi simpatici, ma nulla..non riesco proprio. Ricado sempre nella banalità. Ma ormai ho questo ovunque..mi sono affezionata ^_^
     
    Top
    .
  10. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    il mio nick? semplice è il mio nome d'arte con una i in piu... Mhjiia è un modo carino ed affettuoso per dire "tesoro" etc usato in fvg o almeno dalle parti che frequento ....
    lo iniziai ad usare nel 2000 ma in giro si è iniziato a notare solo dal 2002 eheheh (: Usato anche per indicarmi sui miei libri eheheheh

    mi ci son affezionata ed ora lo uso quasi ovunque ... (:




     
    Top
    .
  11. Emily27
     
    .

    User deleted


    Anche il mio nick è scontato... ^_^
    Quando mi sono iscritta al forum di CM era la prima volta che mi iscrivevo con un nick su di un sito, così ho dovuto trovarne uno. I miei personaggi preferiti sono Morgan, Prentiss e Hotch, non volevo chiamarmi nè Derek nè Aaron ^_^ , così ho scelto Emily.
    27 è il mio giorno di nascita.
     
    Top
    .
  12. Momo E.
     
    .

    User deleted


    Allora, il mio invece è dovuto alla mia grande e insana passione per il Giappone. *__*
    I miei nomi preferiti giapponesi sono appunto "Momo / Momoe" ma, visto che non ho potuto registrarmi così, (nomi utenti non disponibili ç.ç), ho optato per Momo E. ^____^
     
    Top
    .
  13. Antu_
     
    .

    User deleted


    Io ero davver curiosa di alcuni, e di due ho avuto la risposta: Pur e Mhjiia XD credetemi ho fatto le peggio supposizioni sui vostri nicknames, adesso so la verità :D


    @MidnightSun: Dai, una possibiità in più ai vampiri :D comunque il tuo nickname l'avevo senz'altro capito. Eh eh! non mi poteva sfuggire!


    @Mary: Non si tratta di scontato e banale, il fatto è che le cose fantasiose mica nascono a comando :D
    Io per esempio quando mi volevo iscrivere al forum, non mi veniva in mente nulla, adesso invece un nuovo nick lo avrei pensato, ma ormai mi ci sono affezionata quindi lascio questo :)
     
    Top
    .
  14. SaraRok
     
    .

    User deleted


    Il mio è sicuramente il più stupidino XD
    Sara è il mio nome ... Rok è praticamente una parte del nickname di un mebro dei Backstreet Boys, di Brian (che viene chiamato B-Rok) ... S-Rok non mi piaceva e così ho messo il nome per esteso image
     
    Top
    .
  15. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antu_ @ 5/9/2010, 21:06)
    Io ero davver curiosa di alcuni, e di due ho avuto la risposta: Pur e Mhjiia XD credetemi ho fatto le peggio supposizioni sui vostri nicknames, adesso so la verità :D

    posso chiederti cosa avevi pensato del mio nick? mi hai incuriosita eheheheh (:
     
    Top
    .
45 replies since 4/9/2010, 16:30   421 views
  Share  
.