Chimera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unsub
     
    .

    User deleted


    Apro la sezione avvertendovi che questa long-fic sarà molto diversa dalle altre.
    Siccome sarà più sviluppata la trama riguardante il caso e le ricerche sono lunghe e tediose non posterò alla solita velocità (anche se per sicurezza sono già al capitolo III).

    Spero che vi piaccia leggerla come a me è piaciuto scriverla fino ad ora.

    Buona lettura
     
    Top
    .
  2. Saphira92
     
    .

    User deleted


    Uh-oh :cry: Questa Ff cominciata così bene (in un universo privato oserei dire :lol: ) sembra promettere un seguito nefasto..... Speriamo che vada tutto bene!!! io tifo per l'happy ending!!! :P

    P.S. Ah si, bravissima come sempre, ma questo non c'è più bisogno che lo dica, vero??? :D
     
    Top
    .
  3. unsub
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora per i complimenti Saphira.

    Cmq ecco il 1^ capitolo e come hai intuito questa storia è molto cupa...
    Un'ulteriore avvertenza più aventi verranno introdotti spoiler della 5^ stagione (sarà mia premura inserire un'avvertimento prima del capitolo) chi non l'avesse ancora vista è avvisato.

    Il capitolo 2 è in revisione, per il capitolo 3 dovrete aspettare ancora un pochino (le mie ricerche in internet rubano un sacco di tempo, più del previsto).

    Buona lettura
     
    Top
    .
  4. robin89
     
    .

    User deleted


    amo le FF d azione,cupe, pericolose e andrenaliniche finalmente un pò di movimento :D !! aspetto con ansia il continuo!! e non vedo l ora di farvi leggere la mia... (anche se devo ancora scriverla <_< )
     
    Top
    .
  5. unsub
     
    .

    User deleted


    Vi pregherei cortesemente di lasciare dei commenti, anche (e soprattutto) se sono negativi.
    Non sono sicura di questa FF, tratta argomenti nouovi per me. Non so se sto trasmettendo quello che vorrei e il dubbio mi sta letteralmente logorando... ergo

    Please!!!! Help me!!!! :cry:
     
    Top
    .
  6. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Eccomi eccomiii!
    Ti informo che da oggi sarò la tua più fedele e assidua lettrice (sempre pronta a chiederti quando arriverà il nuovo capitolo..xD)
    Ho visto che posti tutti i giorni e questo ci piace molto..xD
    La ff è bellissima mi piace tantissimo!!! La storia mi sta prendendo come poche altre mi hanno preso,non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! L's.i se la prenderà con Sarah o con Reid?!Non saprei dire,anche se penso sia più probabile che se la prenda col fidanzato..Aiutttooo! O.O
    Ti prego continuaaaaaaa sono troppo curiosaaaa!!
    Bacio!
     
    Top
    .
  7. unsub
     
    .

    User deleted


    Grazie per la partecipazione... cmq fra poco l'S.I. sarà il minore dei problemi per la nostra coppia di innamorati.... e manca ancora molto allo scontro finale...
    (stavolta dovrete aspettarvi moooolti più capitoli perchè la storia è molto più complessa).
    Cercherò di postare tutti i giorni come sempre, ma come detto in apertura questa storia richiede un sacco di ricerche tecniche (che si comincieranno a vedere verso il capitolo X o giù di lì) quindi... sto impazzendo dietro il materiale di ricerca e non sono sicura di riusciere a mantenere l'impegno di un capitolo al giorno... sorry :(
     
    Top
    .
  8. robin89
     
    .

    User deleted


    eccomi!! io sono l altra assidua e ossessionata dalle FF di questo genere!! la tua è fantastica e ho scoperto che mi leggi nel pensiero!! parte della trama è simile a quella che sto costruendo io per la mia FF dunque credo che cambierò qualcosa sennò sembra che ti abbia copiato!! tutto quello che deve trasparire dalla tua storia si sente e molto bene anche!! un mix di emozioni scritte bene... non vedo l ora di leggere le parti più andrenaliniche e drammatiche ... ogni giorno mi sveglio pensando che leggerò un altro capitolo ahahaah

    nel frattempo tesso la tela per la mia FF ma ho troppe idee confuse, ..magari poi ti contatto in privato per qualche consiglio se per te va bene!!
     
    Top
    .
  9. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Eccomiii all'appello! xD
    Bello,bello mi è piaciuto questo capitolo! Sarah gelosa..Non me lo sarei mai immaginata..Però,cosa vogliamo farci,con un uomo come il dottor Reid non c'è scampo! xD
    No,a parte gli scherzi..Chi è questo McGregor?Un ex di Sarah?!Oddio!! Magari ossessionato da lei!!! ODDIO!!! Potrebbe essere lui l'S.I.!!No,vabbè Benedetta,stai correndo troppo,siamo solo all'inizio xD
    Posta presto! :) bacio!
     
    Top
    .
  10. unsub
     
    .

    User deleted


    Nel prossimo capitolo un po' di segreti verranno a galla, ma... è solo la punta dell'iceberg image

    Vi avevo avvertito... questo è un intreccio veramente bizzarro e pieno di colpi di scena image
     
    Top
    .
  11. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Eccomiiii! Caspita,due capitoli insieme..Me li sono divorati!!
    Primo:Spencer e Sarah sono troppo teneri insiemeee :wub:
    Secondo:Brutto maiale,Mark!!! Ma come si fa a fare una cosa del genere a una ragazza?!E poi minacciarla?!Ma stiamo scherzando?!Sarebbe lei a dover minacciare lui di denunciarlo! -.-
    Terzo:Qual'è il segreto che Sarah ha celato a Reid sulla sua raccomandazione??E cosa è successo con Hotch?Un'avventura?O anche lui ha avuto modi poco carini? (Anche se dubito!)
    Cara,mi hai soddisfato un po' di curiosità oggi,ma non abbastanza! Posta presto! Ormai sto diventando dipendent dalla tua ff!! :D
     
    Top
    .
  12. unsub
     
    .

    User deleted


    Riguardo il terzo punto... che in realtà sono più domande:

    1) Il segreto che Sarah cela lo scoprirete moooolto più avanti (sempre che non decida di tenermi il colpo di scena per il seguito... lo sono sono perfida e cattiva)

    2) per sapere cosa è successo con Hotch devi andare a leggere Collide e Sense or Sensibility (le trovi nella sezione storie a capitoli completi) che altro non sarebbero con l'antefatto.

    Baci baci mia cara

    P.S. per il prox dovrete aspettare, non credo di riuscire a postarlo stasera.
     
    Top
    .
  13. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Sisisi io aspetto con pazienza..E con curiosità! xD
     
    Top
    .
  14. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    ODDEOOOO!!!! O.O
    Sposami,Benedetta! Ehm,volevo dire Sarah..xD Se dice di no,è bacata!! Il dottor Reid le ha chiesto di sposarla!!!!!
    Ok,ricomponiamoci.. xD Mi è piaciuta assai la conversazione di Sarah con la Strauss,almeno è stata resa umana per una volta nella sua vita! xD Mi piace messo così il personaggio!
    E intanto abbiamo una primissima traccia dell'S.I...Sempre più curiosa io!!!!
    Posta presto carissimaaaa!!!
     
    Top
    .
  15. robin89
     
    .

    User deleted


    ooooh cavoli mi sono completamente sciolta quando Derek afferra Mark e lo sbatte al muro!! e quando l abbraccia!! oooohh voglio Morgannn :wub:

    sono dipendente dalla tua FF :P
     
    Top
    .
44 replies since 9/9/2010, 20:13   295 views
  Share  
.