Carry me through your mind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. unsub
     
    .

    User deleted


    Ecco la sezione per i commenti... spero che non vada deserta....
     
    Top
    .
  2. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Eccomiiii!
    Ho letto il prologo...Aiuto! xD
    Mi lascia molte curiosità qusto prologo..La più importante..Chi è questa ragazza misteriosa?!?!?!? O.O
    All'inizio avevo pensato a Sarah,ma non credo a sto punto,perchè alla fine dell'altra ff avevano parlato di sostituzione...
    Posta tesorooo!!
     
    Top
    .
  3. robin89
     
    .

    User deleted


    anch io ho pensato a Sarah... e sinceramente dalla testa di unsub potrebbe uscire qualsiasi cosa!! dunque non ci metterei la mano sul fuoco a dire che non si tratti di Sarah...
     
    Top
    .
  4. unsub
     
    .

    User deleted


    State diventando troppo brave a seguire i percorsi della mia mente contorta... mi sa che alla fine la scriverete voi due questa FF :lol:
     
    Top
    .
  5. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Ci abbiamo preso!!! O.O Paura.... xD
    Ahaha,no,seriamente parlando..Ma come ti vengono in mente cose simili?! Hai davvero una mente intorcigliata!! (anche se non sembra,ti assicuro che è un complimento! xD)
    E' Sarah..Oh..Mio..Dio.. O.O E DOVREBBERO FARE FINTA DI NIENTEEE?! Ommeddeo,secondo me Spencer non ce la farà mai! xD Però penso sarà davvero carino vederlo cercare di riconquistare Sarah una seconda volta.. xD
    Postaaa!
     
    Top
    .
  6. robin89
     
    .

    User deleted


    sono troppo curiosa della reazione di Derek! e di Reid ovviamente...

    magari Sarah è rimasta solo in coma, loro credevano che ormai non c era speranza come la mamma di Sarah e ora si è risvegliataaaaaaaa e voilà sorpresaaaaaaa

    perchè unsub ha scritto nell ultimo capitolo la parola "morta" ma non ha inteso in che senso :shifty: magari intendeva appunto in coma senza speranza ihihhhhi mi sta venendo la unsubite! etciù

    e poi nell ultimo capitolo dice il medico "potrebbe aver riportato danni celebrali" mmmmh un ritorno con una mente diversa??
     
    Top
    .
  7. unsub
     
    .

    User deleted


    Nell'ultimo capitolo ho scritto che l'incubo di Reid era stato la morte di Sarah... orgo non un ricordom, ma un incubo appunto.
    Sarh è tornata ma la sua memoria si ferma al funerale del padre quando aveva solo 17 anni... quindi non si ricorda niente dei ragazzi del team e dei rapporti che aveva con loro, per questo nel primo capitolo è spaventata all'idea di tornare alla B.A.U.
    Stavolta ragazze ci sarà da ridere. Pensate ad una Sarah deciassettenne che interaggisce con REid...
     
    Top
    .
  8. robin89
     
    .

    User deleted


    waaaaaaaaa l ho appena letto!!! mi stanno scendendo i lacrimoni, è tristissimo vedere Morgan con le mani legate.... :cry: :cry:

    bè mi sono avvicinata parecchio con l ipotesi di prima no? :D

     
    Top
    .
  9. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Eccomiiii ho lettooooo!!! O.O
    Poverino Reidddd!! Cioè,si ritrova a dover fare tutto da capo...Con una diciassettenne (almeno mentalmente!),poi!!! Vabbè che anche io sono una diciassettenne e basterebbe un suo "ciao" per farmi cadere sciolta come un ghiacciolo..Ma questa è un'altra storia.. xD
    Sono davvero curiosissima unsub (anche xk mi è venuto in mente che nn è ancora stato svelato il segreto di Gideon!!! O.O)..Mi aspetto molto da questo sequel! Reid riuscirà a riconquistare Sarah?Lei recupererà la memoria?Si verrà a sapere quel benedetto segreto? Ma soprattutto..Reid si sdebiterà con Sarah,che si è fatta sparare per salavargli la vita?gliela salverà lui a sua volta??e magari sarà proprio li che Sarah recupererà la memoria?OK,adesso sto viaggiando un po' tropp con la fantasia.. xD
    Postaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
  10. unsub
     
    .

    User deleted


    Beh se la mettiamo sul piano di dovere la vita a Sarah... Spencer si dovrebbe sdebbitare due volte :lol:

    Cmq tesoro, no... stavolta sei proprio fuori strada...
     
    Top
    .
  11. robin89
     
    .

    User deleted


    con la storia che aveva sedotto Gideon avevo ragione yuppiiiiiiiiiiii!!!

    bellissimo sequel :lol: ricompare la crisi di astinenza!

    sono curiosa di vedere i rapporti con Hotch :shifty: :shifty:
     
    Top
    .
  12. unsub
     
    .

    User deleted


    Non facciamo confusione Robin... quelle sono le voci che girano, poi cosa sia successo realmente fra quei due ancora non si sa :P
     
    Top
    .
  13. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Per me non l'ha sedotto,è una balla cattiva tra i novellini dell'accademia..Anche perchè non è vero che Sarah ha avuto una relazione con Morgan!!
    Uffa..Però le cose con Reid vanno un po' a rilento.... xD
     
    Top
    .
  14. unsub
     
    .

    User deleted


    Ehi Sarah lo conosce solo da un giorno e tu già vorresti che si saltassero a dosso a vincenda? :blink:

    Perversa! :lol:
     
    Top
    .
  15. robin89
     
    .

    User deleted


    magari ad un altro tocco magico di Reid le torna in mente qualcosa di loro due... :shifty: io al posto di Sarah sarei andata da Garcia a gambe levate e le avrei detto "grazie per essere il nostro raggio di sole ogni giorno" :cry:
     
    Top
    .
75 replies since 28/9/2010, 20:01   592 views
  Share  
.