Il come dove quando e perchè delle FF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Io sono un caso atipico... premetto che al liceo odiavo l'italiano e i temi, infatti prendevo sempre voti piuttosto bassi... detto questo, non avrei mai pensato di diventare una scrittrice di FF... da quando ho iniziato a seguire CM però avevo nella testa, diciamo, una mia parallela storia di CM, cioè un telefilm col mio personaggio (Courtney) e la squadra. Rielaboravo gli episodi nel cervello e inventavo storie... ne ho parlato per la prima volta con Mary, e a lei devo tutto quello che sono ora in questo ambito perchè se non mi avesse spronata a scrivere non l'avrei mai fatto... :wub:
    così l'estate scorsa, di notte, ho aperto un foglio di Word vuoto e ho iniziato a scrivere... ne sono nate due longfic riguardanti questo mio personaggio, Courtney, e il dottor Reid, e anche qualche oneshot... poi succede che Bernero vuole darmi il colpo di grazia inserendo Gavin Rossdale come guest star nella 5x07 e da allora il mio cervello è definitivamente partito... ero in un periodo di crisi, e così ci è entrato il mio personaggio... ho scritto due oneshot di getto dopo quella puntata e volevo finirla lì. Il "tracollo" è avvenuto quando Faith mi ha detto "Ma perchè non provi a scrivere cosa accade la mattina dopo?"

    Risultato: una storia (ancora) infinita e una miriade di ispirazione che spero continui ancora a lungo... (per la vostra gioia ahahahahah) :lol:
     
    Top
    .
8 replies since 8/11/2010, 17:47   201 views
  Share  
.