Skeletons in the closet

robin89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robin89
     
    .

    User deleted


    ecco aperta la sezione per i commenti !! spero vi piaccia e buona lettura!!

    divertitevi con i commenti adesso ;)
     
    Top
    .
  2. unsub
     
    .

    User deleted


    Questo S.I. mi piace, ancora non so praticamente niente ma già solo la descrizione della sua mattina mi stuzzica parecchio... :shifty:
     
    Top
    .
  3. Antu_
     
    .

    User deleted


    Non mi piace il fatto che avrebbe fatto meglio ad addormentarsi, posso dirlo??XD

    Comunque mhm, I'm curious! Non l'ho letta la prima ff, ma penso che comunque questa sia leggibile? O non lo è?

    Se non lo è, vorrà dire che leggerò anche l'altra :)

    Comunque posta, voglio sapere che succede a Cameron :wub: (forse questa non è la faccina più appropriata :P
     
    Top
    .
  4. robin89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antu_ @ 30/11/2010, 17:53) 
    Non mi piace il fatto che avrebbe fatto meglio ad addormentarsi, posso dirlo??XD

    Comunque mhm, I'm curious! Non l'ho letta la prima ff, ma penso che comunque questa sia leggibile? O non lo è?

    Se non lo è, vorrà dire che leggerò anche l'altra :)

    Comunque posta, voglio sapere che succede a Cameron :wub: (forse questa non è la faccina più appropriata :P

    si è leggibile perchè comunque non faccio riferimenti all altra storia ma per conoscere il passato di Cameron e certi suoi atteggiamenti dovresti leggerla ^_^ dunque sbrigati a farlo sono solo 14 capitoli :P
     
    Top
    .
  5. Antu_
     
    .

    User deleted


    Comincerò il prima possibie!:D tanto ora mi dedico solo alla lettura, visto che con la scrittura, per il momento, ho concluso ^_^
     
    Top
    .
  6. unsub
     
    .

    User deleted


    Hai capito la professoressina :shifty: mica tanto innocente la bimba XD
    Io sospetterei anche dell'amante, oltre che del marito e dello studente... aspetto sviluppi :P
     
    Top
    .
  7. unsub
     
    .

    User deleted


    Tutti bei tipini le vittime -_-
    Qui sento odore di giustiziere....
    Attendiamo il prossimo capitolo
     
    Top
    .
  8. robin89
     
    .

    User deleted


    io comincerei a sentire odore di guai per Ron :shifty:
     
    Top
    .
  9. unsub
     
    .

    User deleted


    Ron: testa dura e impulsività estrema... quella i guai se li cerca proprio!! XD
     
    Top
    .
  10. robin89
     
    .

    User deleted


    dal prossimo capitolo iniziano i veri casini :shifty:
     
    Top
    .
  11. unsub
     
    .

    User deleted


    Si lo so, sono stata cattiva e non ho commentato. Però posso dire a mia discolpa che sto aspettando il seguito, perchè per il momento sono piuttosto confusa...
    Sta ragazza è dinamite pura, è una calamita gigante per i guai XD
     
    Top
    .
  12. robin89
     
    .

    User deleted


    oddio :blink: confusa in senso negativo? penso che non potrò postare fino a sabato e neanche commentare, da domani sarò fuori città senza pc :cry: mi verrà l'asma da Profiler
     
    Top
    .
  13. unsub
     
    .

    User deleted


    Adesso ho le idee un po' più chiare.
    Cmq dopo quel passato burrascoso la ragazza dovrebbe darsi una calmata ;) anche perchè altrimenti ci pensano Hotch e Collins, e allora si che sarebbero guai per lei XD
     
    Top
    .
  14. unsub
     
    .

    User deleted


    Io al posto di Emily avrei pensato ad un avvocato... non so perchè, ma quando penso a qualcuno che sa i fatti di tutti mi viene sempre in mente quella determinata categoria....
     
    Top
    .
  15. robin89
     
    .

    User deleted


    chi lo sa'...lo scoprirai presto...
    Ronnie è proprio una casinista :shifty:
     
    Top
    .
33 replies since 30/11/2010, 14:31   200 views
  Share  
.