Crash - The beginning

Robin89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robin89
     
    .

    User deleted


    Ecco l'area commenti, spero siano tanti e che piaccia la storia ^^
     
    Top
    .
  2. unsub
     
    .

    User deleted


    Attendiamo impazienti il proseguo... non farci friggere troppo XD
     
    Top
    .
  3. robin89
     
    .

    User deleted


    e tu non farmi friggere troppo con Dark Souls, sto cominciando a bruciacchiarmi XD toglimi dall'olio
     
    Top
    .
  4. aleee96
     
    .

    User deleted


    e io ve lo ripeto a tutte e due non mi fate friggereeee!!xDxD image image
     
    Top
    .
  5. robin89
     
    .

    User deleted


    siamo arrivati alla famosa scena :shifty: come reagirà Leane adesso ?? apriamo le scommesse
     
    Top
    .
  6. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Avevo già letto questa storia ma non avevo commentato ;)
    Allora adoro Ronnie ^^ ( novità vero ? ) e mi piace tantissimola storia .... Sulle FF complete non faccio grandi commenti altrimenti ... il forum sarebbe intasato :D

    Edited by Giulietta <3 - 27/6/2011, 14:38
     
    Top
    .
  7. robin89
     
    .

    User deleted


    grazie ^^ felice ti sia piaciuta ^^
     
    Top
    .
  8. Emily27
     
    .

    User deleted


    Cosa posso dire di "Crash"? Che è bellissima! Davvero, mi è piaciuta tanto. Ronnie ha iniziato la sua avventura alla BAU in un modo un po' burrascoso, ma tutto normale, è tipico di lei :D Ci sono stati tanti momenti che mi sono rimasti impressi... Lo schiaffo che le ha dato Derek (il primo :B): ), lei che gli ha fatto il profilo, le confessioni sul loro passato che si sono fatti a vicenda, Emily che le offre la sua amicizia e anche il suo appartamento, la telefonata con Spicer che la incoraggia a tenere duro, quando Ronnie sente Garcia parlare di lei con la squadra, quando dice a Reid che le buone maniere non fanno per lei... insomma, tutta la ff :D Sei stata bravissima nella descrizione dello svolgimento delle indagini del caso, è stato come vedere una puntata, complimenti! Ronnie deve solo imparare a lavorare collaborando con i colleghi, anzi, amici, e avere fiducia in loro, ma sappiamo che lo farà ;) Ah, bellissima anche la parte alla fine con lo scontro tra Ronnie e Sarah, dove la piccola Cameron si becca il secondo schiaffo :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. robin89
     
    .

    User deleted


    oh grazie Emily non sai quanto scodinzolo :woot: :wub:
    (P.S. nell'altra versione scritta meglio c'era anche un riferimento a Sergio, è un capitolo in più XD dettagli) Ronnie ha un abbonamento mensile con gli schiaffi ^^
     
    Top
    .
8 replies since 28/1/2011, 14:12   85 views
  Share  
.