Cerco una puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghiaghia32
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scusate, non ricordo il titolo di un episodio, quello in cui Reid si traveste, era Halloween, e spaventa i colleghi in ufficio. Vi ricordate il titolo? :blink:
    Grazie!
    ciao,
    Ghiaghia32, ex Necrolai.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    E' la 3x06 - Mi hai visto? l'episodio in cui arriva nella squadra David Rossi
     
    Top
    .
  3. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Buoon giornooo forum...
    Scusate ehm... :rolleyes: :rolleyes: ...scusate la domanda scema ma proprio non riesco a ricordare una cosa.
    Qualcuno saprebbe dirmi qual'era la puntata dove avviene il dialogo fra Hotch e Garcia?
    Ricordo che il dialogo parlava di quanto Penelope fosse importante e che doveva conservare la sua allegria, anche se in quel caso aveva visto cose orribili.
    Se potete mi date anche il dialogo (solo se lo trovate...sennò faccio da me... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
    Grazie mille in aticipo, fantastico forum!
     
    Top
    .
  4. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    la puntata è la 4x19, "Follia incendiaria"... però non ho il dialogo, mi dispiace :(
     
    Top
    .
  5. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Pearl...non ti preoccupare, al dialogo ci penso io!
    Grazie mille!! :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    e di cosa? ^_^
     
    Top
    .
  7. ellestmagnifique;
     
    .

    User deleted


    é la 4x19,il dialogo si svolge a fine puntata nell'ufficio di Garcia.eccolo:

    Garcia:You guys choose this...Turning people over like rocks and looking at all their Creepy crawly things underneath.And i get it. I do.It's the only way to catch them. But..I want to see the good in people.I choose to see the good in people.And... getting into someone's mind And trying to find the god Awful thing that happened to them.That made them do the god Awful thing to somebody else.Has seriously impaired my ability to giggle,And it makes my brain all wonky,And i don't like it.
    Hotch:Garcia.
    Garcia:Yes, sir.
    Hotch:I just wanted to thank you For your excellent work on this case.And i understand that what you did Was for you very difficult.
    But your contributions are essential To the success of this team.
    Garcia:Thank you, sir.
    Hotch:I know you see the good in people, Penelope.Always.And i would never want you to change that.

    In italiano:
    Garcia:E' compito vostro, non mio.Rivoltare la gente come sassi,e osservare cio' che di raccapricciante
    nascondono sotto. Lo capisco, ok.Lo capisco, e' il solo modo per prenderli, ma..Io voglio vedere cio' che di buono c'e' nelle persone.Io preferisco vedere il lato buono delle persone, e...entrare nella mente della gente, cercando di scoprire il male che li ha colpiti,e quello che hanno recato al prossimo, a loro volta,ha seriamente logorato la mia spensieratezza,e scombussolato il mio cervello,e questo non mi piace.
    Hotch:Garcia?
    Garcia:Si,signore
    Hotch:Volevo solo ringraziarti per l'eccellente lavoro che hai fatto per questo caso.E capisco che per te e' stato molto difficile.Ma il tuo contributo e' stato essenziale al successo della squadra.
    Garcia:Grazie,signore
    Hotch:Lo so che vedi il lato buono delle persone, Penelope.Sempre.E non vorrei mai che tu cambiassi.

    Non sapevo quale ti servisse percio te li ho messi entrambi.
     
    Top
    .
  8. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Grazieeee milleeee ragazze!!Siete come sempre fantasticheeee :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. SaraRok
     
    .

    User deleted


    Ho aperto questo thread per chiedervi di aiutarmi a ricordare le puntate di determinate scene. Quindi quando avro' qualche dubbio scrivero' qui :)

    1. In alcuni fan-video ho visto scene di Rossi con un fucile, e se non erro anche qui sul forum ho letto di scene di caccia (c'e' anche un adottino) ...

    2. Questa scena a quale episodio si riferisce?



    Abbiate pazienza :(
     
    Top
    .
  10. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Allora, se non sbaglio:

    1. la scena con il fucile è la prima puntata in cui appare Rossi. Esattamente... aspetta che guardo... ecco: il 6° pisodio della terza stagione (Mi hai visto?).

    2. il fotogramma è preso dall'episodio 2 della quarta stagione (Il creatore di angeli)

     
    Top
    .
  11. SaraRok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 3/9/2010, 20:23)
    Ciao!

    Allora, se non sbaglio:

    1. la scena con il fucile è la prima puntata in cui appare Rossi. Esattamente... aspetta che guardo... ecco: il 6° pisodio della terza stagione (Mi hai visto?).

    2. il fotogramma è preso dall'episodio 2 della quarta stagione (Il creatore di angeli)

    Ma grazie! Che velocita' :) image
     
    Top
    .
  12. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Figurati! ^_^
     
    Top
    .
  13. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Sono OT, ma volevo ringraziare Sarah per il suggerimento fotografico. mi è stato molto utile, Grazie mille.

    Edited by rabb-it - 3/9/2010, 22:13
     
    Top
    .
  14. • Delilah
     
    .

    User deleted


    Sto impazzendo. Mi sto riguardando le mie puntate di CM preferite e me ne manca una: quella dove i bambini venivano uccisi, e mi sembra che l'SI fosse un altro bambino. Li uccideva con una mazza da baseball mi pare. Un bacino a chi mi aiuta :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    La 2x06 L'uomo nero! Mi prendo il bacino XD
     
    Top
    .
87 replies since 30/3/2010, 09:46   1017 views
  Share  
.