Don't leave me alone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra235
     
    .

    User deleted


    Commenti qui :)
     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    L'ho letta tenendo una mano davanti alla bocca per non far uscire dei commenti senza senso, quasi mi venivano le lacrime agli occhi, che scacciavo per continuare a leggere le emozioni strazianti di un Aaron che si vede portar via per la seconda volta un grande amore.
    Toccante la scena di Derek, che anche in questa occasione giunge a separare Hotch da quello che sarebbe potuto essere una ragione di ripartenza, di tornare alla vita, all'amore.
    Quello che mi ha emozionata in modo particolare è il tormento di Aaron che non si sa spiegare il perchè Emily abbia tenuto per se questo segreto enorme, ma soprattutto perchè non si è confidata con lui, lui, l'uomo che aveva baciato in gioventù, quella ragazza strafottente che aveva fatto perdere la testa, anche solo per un istante, all'uomo tutto di un pezzo.
    Ed Emily, che in un sussurro esprime tutto il suo amore, quello più sincero, per il suo capo.
    Non so cosa altro aggiungere, sei stata bravissima
     
    Top
    .
  3. aleee96
     
    .

    User deleted


    povera emily ma soprattutto povero Aaron!!
    Ha amato due donne in tuuta la sua vita e tutte e due sono morte ammazzate!!
    riesco a immaginare il dolore che prova, derek che fa lo stesso gesto che ha fatto con Haley....
    non riesco più a smettere di piangereee!!
    complimenti!! riuscivo quasi a vedere tutta la scena!
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Il finale mi ha spiazzata, sei grande Fra lasciatelo dire ^_^ , il tuo stile mi piace sempre di più, anche perchè lasci quasi sempre spazio alla fantasia delle tue lettrici, ossia nelle tue storie ed in questa in particolare, ci lasci immaginare tutto ciò che vogliamo per un seguito... non so se mi sono spiegata, però sono chiara quando ti dico che sei bravissima ^_^
     
    Top
    .
  5. fra235
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti per i commenti!
    Non volevo farvi piangere, ma volevo esorcizzare un po' questo fantasma dell'uscita di Paget!
     
    Top
    .
  6. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Ovviamente io ho inondato molteplici fazzolettini di carta leggendo la storia!
    Perchè.. beh perchè è amore allo stato puro. Amore nelle parole e nei gesti di Aaron, amore nel gesto finale di Emily.
    Un amore che purtroppo è destinato a restare sospeso... ma presente.
    Non è facile per nessuno dei due, sebbene abbiano caratteri differenti e per certi versi opposti, la sofferenza provata da tutti e due è evidente e innegabile!
    Sei stata stupenda, come sempre :D
     
    Top
    .
  7. fra235
     
    .

    User deleted


    Dopo "Lauren"
    posso direche con questa FF ci sono andata Mooooooolto vicina a come poi si sono svolti i fatti nello show
    Non tanto sul rapporto Emily/Hotch, quanto sul destino della stessa Emily
    Ahahahahah

     
    Top
    .
  8. Pur
     
    .

    User deleted


    Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di continuare questa tua storia, forse lo hai fatto anche a fronte di quello che è accaduto nell'episodio 6x18 e dato che c'eri andata molto vicino a come si sono svolti i fatti, posso chiederti un piacere? Fai tornare Emily, visto mai.... :rolleyes:
    Parlando di cose serie, questo terzo capitolo è bellissimo, mette in risalto le sofferenze di un uomo innamorato, che non può far a meno di tormentarsi per la perdita del suo amore, non ci si può rassegnare a lasciar andare un ricordo così bello quando sai che c'è ancora una speranza perchè tutto possa tornare come prima, meglio di prima, per tornare a vivere.
    Stupendo quando Aaron ripensa all'amore che ha provato per sua moglie ed a Emily che gli ha donato il suo cuore, mi hai fatto commuovere.
     
    Top
    .
  9. aleee96
     
    .

    User deleted


    bellissimoooo!! come Pur dico e ti chiedo per favore fai tornare Emily!!
    continua a scrivere perchè scrivi benissimoo!! e la tua storia si commenta da sola!!
     
    Top
    .
  10. Pur
     
    .

    User deleted


    Non so come commentare questa tua FF, mi hai completamente disarmata, tolto le parole, ma mi hai lasciato delle emozioni fortissime.
     
    Top
    .
  11. fra235
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 23/3/2011, 16:45) 
    Non so come commentare questa tua FF, mi hai completamente disarmata, tolto le parole, ma mi hai lasciato delle emozioni fortissime.

    Spero positive!
    :)
     
    Top
    .
  12. prochettina89
     
    .

    User deleted


    Bella stupenda meravigliosa e altri aggettivi positivi.Hotch che vede Emily anzi Alex che va in bicicletta e pensa di aver avuto le visioni.Mi piace il fatto che anche se Aaron è in vacanza e sono passati 4 anni continua ancora a tormentarsi per quello che (non)è successo.Grandioso,aspetto il continuo.
     
    Top
    .
  13. Pur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra235 @ 23/3/2011, 16:49) 
    CITAZIONE (Pur @ 23/3/2011, 16:45) 
    Non so come commentare questa tua FF, mi hai completamente disarmata, tolto le parole, ma mi hai lasciato delle emozioni fortissime.

    Spero positive!
    :)

    Decisamente positive, già mi ero persa nel capitolo tre, poi tu mi hai dato il colpo di grazia con il quattro, sei bravissima.
     
    Top
    .
  14. fra235
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prochettina89 @ 23/3/2011, 17:59) 
    anche se Aaron è in vacanza e sono passati 4 anni continua ancora a tormentarsi per quello che (non)è successo.

    Questa, è una cosa che mi ha sempre fatto riflettere.
    soprattutto quando leggi di fatti di cronaca (più o meno recenti) dove la persona è scomparsa.
    penso, che un lutto (reale, come quello di Haley) fa male, distrugge una persona, fa un po' morire dentro...
    ma Aaron nel tf, come accade anche nella vita reale, cerca di procedere. s'impegna a rielaborare il lutto e ricostruire per quanto possibile una vita.
    Una falsa-morte come quella di Emily, Aaron aspetterà sempre.
    magari aspetta qualcosa che non arriverà mai!
    ma lui, si siede ed aspetta.
    è nella natura umana.
    i parenti di una persona scomparsa, aspetteranno sempre. anche se sono passati 30 anni, qualcuno che aspetta c'è! e non avrà MAI il cuore in pace, fino a quando non confermeranno che la persona scomparsa è tornata, oppure è morta.
    solo in quel caso smetterà di cercare.


    pomeriggio /sera... nuovo capitolo
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    Impossibile odiarsi, è forse questo quello che più fa male.
    Così però mi commuovi!!!
    La laguna, il ricordo di quel bacio, di tutta quella tenerezza, la canzone, il rimanere seduto da solo con le parole di una strofa che racchiudono il suo stato d'animo e poi....
     
    Top
    .
19 replies since 8/3/2011, 21:54   156 views
  Share  
.