Al limite del normale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kamius
     
    .

    User deleted


    Ciao...vorrei azzardare una domanda e vedere se trovo un appoggio oppure se sono direttamente da manicomio -.-
    Avete mai pensato un giorno di mollare tutto, prendere ed andare in America per riuscire a seguire, anche solo per un paio di giorni, il cast di CM??no perchè se l'avete pensato anche voi dovremmo avere lo sconto gruppi per il biglietto aereo!!! :P
     
    Top
    .
  2. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Io l'ho pensato :)
    Così incontrerò Matt che appena mi vedrà si innamorerà profondamente di me :wub: :wub: U.U
    Quando partiamo ?? Per me anche domani va bene così salto il compito di matematica :)

    Edited by Giulietta <3 - 21/8/2011, 23:13
     
    Top
    .
  3. WAG :D
     
    .

    User deleted


    ANCHE ME! ANCHE ME!!
     
    Top
    .
  4. giadi82
     
    .

    User deleted


    Ragazze io mi accodo, sto cercando disperatamente una scusa per saltare la discussione di giovedì hahaha :P
    Scherzo, :P Comunque mi piacerebbe tanto fare un saltino sul set di CM :D
     
    Top
    .
  5. kamius
     
    .

    User deleted


    Dio bono se lo sapevo postavo prima questa discussione così ce la facevate a saltare qualcosina ;)
    Mmm...dite che ce lo faranno uno sconticino sul biglietto aereo?magari facciamo un bel sorriso all'hostess :)
    Io cercherò di far innamorare Thomas di me...gli farò degli occhioni dolci che non potrà scordare image
     
    Top
    .
  6. Giulietta <3
     
    .

    User deleted


    Mah Matt è mio :)
    Gli occhioni dolci all'hostes ;) e alla guardia che sta all'entrata :)
     
    Top
    .
  7. robin89
     
    .

    User deleted


    cavolo se ci ho pensato! ve lo immaginate nel pacchetto delle patatine "apri e vinci un giorno sul set di CM"!
    Okay..nelle patatine no dai XD però insomma, non ci vuole tanto, solo prendere l'aereo e andare a Los Angeles XD
     
    Top
    .
  8. Emily†
     
    .

    User deleted


    No, le patatine no!
    Però nelle cartucce dei priettile! Vi immaginate:

    - Signori e signore, acquistate un una scatola di pallottole per fucile o per revolver ed un poiettile su cento vi fa vincere una giornata sul set di CM in compagnia del bellissimo cast e di Ted Rogers (riferimento che pochi posso capire... scusate,, me emozionata) che vi regaletà tante, tante armi!!!

    Sai che assalto alle armerie?????
     
    Top
    .
  9. robin89
     
    .

    User deleted


    sai quante denuncie per possesso illegale di armi? XD

    Ted.... giochini...
     
    Top
    .
  10. Emily†
     
    .

    User deleted


    Basta o avere il porto d'armi o non farsi beccare!!

    giochini... mooolto pericolosi
    ti pare che Ted abbia il porto d'armi???
     
    Top
    .
  11. robin89
     
    .

    User deleted


    stiamo degenerando anche qui, rendiamocene conto XD non che non ce l'ha, ma se ci fosse scritto sulle cartucce del viaggio a Los Angeles manco io lo avrei XD
     
    Top
    .
  12. Emily†
     
    .

    User deleted


    Io lo proporrei....
     
    Top
    .
  13. kamius
     
    .

    User deleted


    Io me ne fregherei del porto d'armi e comprerei tutte le cartucce esistenti!!!è per una buona causa!!!cmq se lo mettessero sulle patatine sarebbe meno costoso...comprarne tipo 100 pacchetti invece che 100 cartucce ha il suo peso ;)
     
    Top
    .
  14. Emily†
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiii!!
    Abbiamo travito Kamius!!! Ce l'abbiamo fatta!!!
    Anche lei per l'acuisto di proiettili e patatine!!!
     
    Top
    .
  15. kamius
     
    .

    User deleted


    Ahahahah si si mi ci vuole poco per essere traviata quando si tratta di CM!!!!
    Qualunque cosa decidiate di fare...Io sono con voi!!!!
     
    Top
    .
39 replies since 16/5/2011, 20:22   253 views
  Share  
.