Ne volete ancora?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Mi piacciono gli incroci.
    33.33%
    5
  • Mi piacciono quelle con solo Criminal Minds.
    20.00%
    3
  • Non mi piace White Collar, cambia telefilm con cui incrociarli.
    13.33%
    2
  • Mi piacciono, ma voglio più Criminal Minds.
    13.33%
    2
  • Non leggo le tue fanfiction.
    13.33%
    2
  • Cosa sono le ff? :-P
    6.67%
    1
  • Detesto gli incroci.
    0.00%
    0
  • Vanno bene anche le previsioni del tempo.
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Ne volete ancora?

Sondaggio personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Mi serve un controllino sul pubblico ipotetico.
    Perchè mi è venuta un'idea per proseguire con le mie malsane ff con incrocio.
    Ma prima voglio sapere se interessano al di la della mia ristretta cerchia di lettrici, quelle che anche se parlo del tempo mi leggono.

    Cosa voglio sapere se ne volete ancora?
    Ma le ff con White collar all'interno.
     
    Top
    .
  2. MissClois
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono gli incroci... :B):
    e mi piace pure White Collar... :D :B):
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Sapevo che avevo dimenticato un opzione.
    Diciamo che il mi piacciono gli incroci comprende anche che vada bene White Collar?
    image
     
    Top
    .
  4. MissClois
     
    .

    User deleted


    Sì sì... :D
     
    Top
    .
  5. aleee96
     
    .

    User deleted


    certo che mi piacciono!! come non può piacere??
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Sposto il sondaggio in un'altra sezione (sto ancora decidendo quale) perchè qui ci vanno solo i sondaggi sulla serie. Lo troverete o in sezione FF o in OT. Devo decidere un attimino.
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 22/5/2011, 18:54) 
    Sposto il sondaggio in un'altra sezione (sto ancora decidendo quale) perchè qui ci vanno solo i sondaggi sulla serie. Lo troverete o in sezione FF o in OT. Devo decidere un attimino.

    Uh!
    Scusa Mary, ho sbagliato sezione.
    Grazie di non aver cancellato.

    Oh ero tentata di dire che consideravo solo i voti seguiti da commento, ma poi qualcuno piuttosto non vota.
    Vi lascio lo scrutinio segreto.
    Anche se non capisco come mai chi non mi legge non abbia il coraggio di firmarsi.
    Faccio così tanta paura?
    Sono un pacifico coniglietto io.
    :rolleyes:

    Oh scherzo eh... se ho messo l'opzione è perché so che per alcuni le mie FF sono indigeste e non volevo che mancasse loro l'opzione di voto!
    Grazie per la partecipazione.
     
    Top
    .
  8. Pur
     
    .

    User deleted


    Inizio con il dire che sto ancora ridendo per le opzioni che hai inserito image
    Ho votato mi piacciono gli incroci, anche se ultimamente vanno bene anche le previsioni del tempo e spesso mi chiedo che cosa è una FF image image
    No ok torno seria, perchè i sondaggi sono tutti seri.
    Mi piace il tuo modo di scrivere quindi effettivamente, se le scrivi tu, andrebbero bene anche le previsioni meteo, ho già sbagliato voto allora :rolleyes: :P
    White Collar mi piace, però ammetto che ho seguito soprattutto la prima serie, quella che stanno dando ora su sky me la sto perdendo, il motivo? Sono pigra, non ho nemmeno voglia di impostare il videregistratore, perchè fondamentalmente di tempo per rivedere le puntate ne avrei, data la mia insonnia <_<
    Poi penso ma se rabb ci scrive delle FF, perchè disturbarmi ad impostare quello strano congegno :blink: , basta aprire il pc e leggere e verrò aggiornata ;)
    Quindi direi che puoi continuare a scrivere le FF, io continuerò a leggerle
     
    Top
    .
  9. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Ordunque, eccomi qua a motivare la mia scelta.
    Ovviamente ho votato anch'io per gli incroci :rolleyes:

    Certo, mi piace WC, ma - esattamente all'opposto di Pur - se fosse solo quello basterebbe guardare le puntate. Diciamo che il discorso va nei due sensi ^_^

    Ad ogni modo trovo che gli incroci siano interessanti perché si vede come sai leggere bene i personaggi e riproporli in avventure tutte tue (o quasi ;)) in modo del tutto credibile e fedele agli "originali".

    Insomma, sono sicura che riusciresti a rendere appassionante anche una puntata della meteo, con cirri che si sgraffignano 3 o 4 gradi centigradi con un paio di cumuli a fare da palo... ma visto che a disposizione c'è ben altra materia prima... non esiste proprio! -_-

    Ah, Pur... senza nulla toglire alle dettagliatissime descrizioni di Rabb... ma non sai cosa ti perdi! Quel ragazzone merita la fatica di programmare l'aggeggio! :shifty:
     
    Top
    .
  10. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Pur... Zeta... LOL!
    No ma scusate, io pensavo proprio a voi due con l'opzione delle previsioni del tempo.
    Non avete un parere obiettivo su di me, siete palesemente di parte.
    E lo ammettete pure image

    ale96, come hai potuto notare può non piacere.

    Grazie per la partecipazione.


     
    Top
    .
  11. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 25/5/2011, 19:10) 
    Pur... Zeta... LOL!
    No ma scusate, io pensavo proprio a voi due con l'opzione delle previsioni del tempo.
    Non avete un parere obiettivo su di me, siete palesemente di parte.
    E lo ammettete pure image

    Raaaabb! image

    image

    No no, non ci siamo proprio! Non sto a rifarti la solita tiritera eh.
    :rolleyes:

    Mai pensato che i complimenti ci stanno tutti? Ecco.
    Non ho per abitudine di dire una cosa e pensarne un'altra quindi... ascolta la Zeta e goditeli image

     
    Top
    .
  12. rabb-it
     
    .

    User deleted


    In prefetta equità ho aperto il medesimo sondaggio, a rovescio ovviamente, anche sul forum di white collar.
    E siccome la segnalo questo topic, avrei volutoi segnalare qui il topic aperto là, ma siccome sarebbe spam dovete cercarlo da soli.
    Sta nella sezione fanfiction.


    Zeta: lo so che tu lo pensi, ma sei di parte lo stesso.
    O son solo codardi quelli che non tengono il coraggio di commentare quando non fanno complimenti.
    Ma è un problema loro, non mio.
     
    Top
    .
  13. rabb-it
     
    .

    User deleted


    image

    A tutti coloro che hanno partecipato, ed anche a chi ha preferito dirmi la sua solo in privato, farò tesoro dei consigli.
    Che poi li segua, quella è...una storia ancora da scrivere!

    image image image
     
    Top
    .
12 replies since 22/5/2011, 17:07   268 views
  Share  
.