Ritornerà?!

SPOILER SETTIMA STAGIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Su internet gira da stamattina una voce 'selvaggia' che dice che Gideon tornerà nel finale della settima stagione. Nessuno ha fatto il nome di Mandi Patinkin e non ci sono nè notizie ufficiali nè articoli che approfondiscono la questione. Semplicemente una serie di tweet su Twitter che dicono 'Gideon tornerà nel finale di stagione. Sarebbe magnifico riavere indietro il suo personaggio.'

    La notizia la sto pubblicando solo qui, non essendo ancora ufficiale, per poter dare sfogo ad un confronto e avere in caso notizie più approfondite, nel caso qualcuno di voi le abbia, così che possa segnalarle qui per chiarire le idee a tutti.
    Da parte mia, come sempre, fin quando non ho conferme ufficiali, non ci credo. Per svariate ragioni:
    1 - Il modo in cui l'attore ha lasciato il set ha reso ben chiaro come non voglia far parte del progetto, perchè ora dovrebbe aver cambiato idea?
    2 - Se Gideon ha intrapreso il suo viaggio per trovare il lieto fine, cosa potrebbe portarlo indietro se non qualcosa che lo faccia restare? E se resta, vuol dire che qualcuno va via...
    3 - Onestamente, quando ancora stanno sceneggiando l'episodio 11, mi pare eccessivamente prematuro che si progetti cosa fare per il finale di stagione.
    4 - Il modo in cui si è comportato Patinkin aveva creato una profonda rottura con i produttori, tanto che avevano detto che mai l'avrebbero richiamato.
    Non saprei, la cosa non mi convince ancora. Magari avere ulteriori dettagli potrebbe aiutarmi a capire.

    Edited by Mary15389 - 17/10/2011, 13:20
     
    Top
    .
  2. Emily27
     
    .

    User deleted


    A me non dispiaceva questo personaggio, sarei felice se tornasse, ma non a discapito di qualcun altro, la squadra deve restare quella di adesso, che nessuno la tocchi! Forse si tratta soltanto di una voce, ci credo poco anch'io per tutte le ragioni elencate da Mary. Se proprio dovesse sostituire qualcuno senza intaccare il cast attuale l'unico personaggio che mi viene in mente è Erin Strauss, anche se non sono sicura di vederlo molto bene con quell'incarico. Magari la Strauss decide di lasciare la sua posizione per i problemi già accennati (forse un lutto) e nel finale fa la sua comparsa Gideon, questa è l'unica ipotesi che mi viene in mente, ma non convince neanche me ^_^
     
    Top
    .
  3. Elisy
     
    .

    User deleted


    Ma allora non sono tonta del tutto! Mi era sembrato di averlo letto, ma ho pensato ad una bufala o a qualcosa che riguardasse le prime serie dove c'era lui.
    Premetto che Gideon non mi piace e sono contenta che al posto suo ci sia Rossi :D


    CITAZIONE (Mary15389 @ 17/10/2011, 12:43) 
    Da parte mia, come sempre, fin quando non ho conferme ufficiali, non ci credo. Per svariate ragioni:
    1 - Il modo in cui l'attore ha lasciato il set ha reso ben chiaro come non voglia far parte del progetto, perchè ora dovrebbe aver cambiato idea?
    2 - Se Gideon ha intrapreso il suo viaggio per trovare il lieto fine, cosa potrebbe portarlo indietro se non qualcosa che lo faccia restare? E se resta, vuol dire che qualcuno va via...
    3 - Onestamente, quando ancora stanno sceneggiando l'episodio 11, mi pare eccessivamente prematuro che si progetti cosa fare per il finale di stagione.
    4 - Il modo in cui si è comportato Patinkin aveva creato una profonda rottura con i produttori, tanto che avevano detto che mai l'avrebbero richiamato.
    Non saprei, la cosa non mi convince ancora. Magari avere ulteriori dettagli potrebbe aiutarmi a capire.

    Mary, le ragioni che hai evidenziato sono del tutto logiche e se me lo permetti ti dico che le condivido in pieno soprattutto la seconda.
    Non vorrei, per niente al mondo, cambi nel cast soprattutto ora che le cose sono tornate alla normalità. Se bisogna far tornare per forza qualcuno, nonostante non stravedo per lei, metterei al primo posto Seaver tanto per sapere qualcosa in più sul suo passato e magari affrontarlo una volta per tutte.
    Sembra ci sia scritto anche sul twitter ufficiale se non sbaglio.

    Steremo a vedere, ma per ora posso solo concordare con te Mary!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Quello non è il Twitter ufficiale, è quello del CM Fanatic Blog, di cui per altro non si dovrebbe parlare visti trascorsi non molto piacevoli. Dico solo che non sempre è attendibile, anzi, spesso e volentieri ha combinato robe non troppo positive.
    Detto ciò chiudiamo il discorso su questo blog, prima che facciamo il replay di anni fa ;) e attendiamo qualcosa di maggiormente ufficiale.
     
    Top
    .
  5. Momo E.
     
    .

    User deleted


    Essendo una fan di Gideon, quando ho letto la notizia, un po' ci ho sperato che fosse vera *-* anche se ho i miei dubbi e soprattutto anche se fosse, non so se la cosa funzionerebbe! Ammetto, però sarei curiosa di vedere come svilupperebbero il tutto! :P

    Secondo me, è più probabile il ritorno del personaggio e non dell'attore... magari non regolare, forse per un episodio? Chissà! :wacko:
     
    Top
    .
  6. Pur
     
    .

    User deleted


    Personalmente non riuscirei più a collocarlo, alla fine i membri della squadra sarebbero anche troppi e guai se pensano solo minimamente di toccare qualche membro del cast, si sono appena ricostituiti, non facciamo scherzi!!!
    A questo punto credo siano solo voci, Mandi Patinkin non si è molto comportato bene con gli sceneggiatori e in definitiva nemmeno con i suoi colleghi, che se non ricordo male, fino all’ultimo non sapevano se lui fosse o meno della partita, ma staremo a vedere, CM fa sempre parlare di se e non esclude mai un possibile ritorno dei vari personaggi, hanno fatto tornare anche Emily dall’oltretomba ;) !!!!
    Comunque non nego che sarei curiosa di vedere come la Messer e compagnia possano gestire un ritorno del genere.
    L'idea di Emily27 la trovo plausibile, un rientro alla fine di stagione per un'ipotetica sostituzione della Strauss, anche se ormai mi sono affezionata alla burbera signora della BAU!!
    Non possiamo far altro che aspettare qualcosa di più ufficiale
     
    Top
    .
  7. aleee96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    4 - Il modo in cui si è comportato Patinkin aveva creato una profonda rottura con i produttori, tanto che avevano detto che mai l'avrebbero richiamato.

    Chiedo scusa : Ma cosa ha fatto?? nel senso di come si è comportato??
     
    Top
    .
  8. robin89
     
    .

    User deleted


    secondo me se davvero tornerà anche solo per una puntata un collegamento possibile può essere Reid, con la storia dei mal di testa cerca aiuto in Gideon che farà a sua celoce comparsa per dare qualche perla di saggezza al suo pupillo, insomma se dovessi farlo tornar anche per poco io lo farei così... ma non sono la sceneggiatrice XD
     
    Top
    .
  9. fra235
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleee96 @ 17/10/2011, 15:12) 
    CITAZIONE
    4 - Il modo in cui si è comportato Patinkin aveva creato una profonda rottura con i produttori, tanto che avevano detto che mai l'avrebbero richiamato.

    Chiedo scusa : Ma cosa ha fatto?? nel senso di come si è comportato??

    Molto semplicemente non si è presentato ad una riunione già durante le riprese della terza stagione, e quando il produttore Bernero lo ha contattato telefonicamente ha detto che non avrebbe più interpretato Gideon. La produzione ha cambiato gli script ed obbligato l'attore a chiudere la sua story line nel giro di un paio di episodi.
    Queste informazioni, le trovi in rete, in un'intervista che aveva rilasciato Bernero all'epoca dei fatti.

    ****************
    Personalmente, riferendomi alla notizia, spero sia una bufala!
    non accetterei un Gideon nel team per diversi motivi. In primis, ROSSI NON SI TOCCA.
    secondo, con l'uscita di scena di Gideon, lo show ha subito enormi cambiamenti (che ho personalmente apprezzato) non ultimo quello di trasformare uno show dove in precedenza vi era un protagonista (Gideon) e il resto del team orbitava intorno a lui; in uno Show che definirei <<corale>> dove ognuno ha un ruolo ben definito, ma dove non vi è un protagonista dello show che svetta sugli altri. ci sono momenti dedicati ad ogni protagonista, e io lo apprezzo maggiormente.

    oltre che parlare di season finale ad ottobre....
    definire il cast dell'episodio 24 quando ancora si sta girando l'episodio 9, è decisamente prematuro!


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Quoto assolutamente fra.
    Inoltre se dovessero farlo tornare in collegamento con Reid sarebbe ancora più scorretto secondo me, Spencer mi scadrebbe da morire: dopo il modo in cui Gideon l'ha abbandonato, lo va anche a cercare? Spero per lui e per gli sceneggiatori che non facciano così. Ma non mi convince nemmeno l'idea della sostituzione della Strauss. Alla fine anche per l'FBI non vedrei mai la possibilità di mettere a capo qualcuno che ha abbandonato il lavoro per tutto questo tempo, e inoltre aveva già avuto i suoi 'problemi' con la BAU, il caso del bombarolo e così via.
    Poi possibilmente è la parte di me che non lo vuole che parla. Non mi piaceva quando c'era, mi è piaciuto di meno quando ha mollato tutto e non lo vedrei nel team ora. Lasciando da parte la delusione nei confronti di Patinkin per come ha gestito questo abbandono.
     
    Top
    .
  11. robin89
     
    .

    User deleted


    sì anche a me scadrebbe se dovesse andarlo a cercare dopo averlo abbandonato così, però non vedo altre ipotesi logiche sul suo ritorno, quindi tra questa e la bufala, spero nella bufala XD anche perchè ormai nel cast attuale, Gideon, non c'incastra proprio niente... sarebbe un "e tu che vuoi?" XD
     
    Top
    .
  12. rabb-it
     
    .

    User deleted


    In un cammeo ce lo vedrei eccome.
    Ma solo in quello, un suo ritorno in squadra col modo in cui hanno spedito il personaggio, lasciando intendere che oramai non ci stava più con la testa a fare quel lavoro... ecco no, non può tornare.
    Ma se Reid per qualche ragione va a tenere delle lezioni di criminologia, e uno può non essere più agente sul campo, ma può insegnare il mestiere, potrebbero incrociarsi in quel modo.
    Che c'entrano le lezioni di criminologia... no niente.
    Se Erica Messer mi frega anche quest'idea...io io io... mi gaso in maniera irreversibile e non mi riportate più a terra.
    Sappiatelo!
     
    Top
    .
  13. Elisy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 17/10/2011, 13:23) 
    Quello non è il Twitter ufficiale, è quello del CM Fanatic Blog, di cui per altro non si dovrebbe parlare visti trascorsi non molto piacevoli. Dico solo che non sempre è attendibile, anzi, spesso e volentieri ha combinato robe non troppo positive.
    Detto ciò chiudiamo il discorso su questo blog, prima che facciamo il replay di anni fa ;) e attendiamo qualcosa di maggiormente ufficiale.

    Mi dispiace, non sapevo che ci fossero stati trascorsi poco piacevoli: chiedo Scusa :(



    CITAZIONE (fra235 @ 17/10/2011, 15:29) 
    Personalmente, riferendomi alla notizia, spero sia una bufala!
    non accetterei un Gideon nel team per diversi motivi. In primis, ROSSI NON SI TOCCA.
    secondo, con l'uscita di scena di Gideon, lo show ha subito enormi cambiamenti (che ho personalmente apprezzato) non ultimo quello di trasformare uno show dove in precedenza vi era un protagonista (Gideon) e il resto del team orbitava intorno a lui; in uno Show che definirei <<corale>> dove ognuno ha un ruolo ben definito, ma dove non vi è un protagonista dello show che svetta sugli altri. ci sono momenti dedicati ad ogni protagonista, e io lo apprezzo maggiormente.

    La penso proprio come te!
    Rossi rocks.
     
    Top
    .
  14. viola32
     
    .

    User deleted


    gideon nn mi è mai piaciuto, rossi lo preferisco molto di più, hissà forse torna per una o due puntate, spero nn di più altrimenti poi solo lui sarebbe il protagonista come è successo nelle prime stagioni e come avete già detto voi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    La domanda se questa notizia sia vera è appena arrivata ad Anna Fleiner (truccatrice di A.J., Joe e Kirsten in CM), che ha risposto di non saperne nulla. Inoltre ha chiesto la provenienza di questo 'pettegolezzo', come l'ha chiamato lei, per capirci qualcosa perchè cade proprio dalle nuvole. Sicuramente nelle prossime ore, già che arrivano sul set e magari gira la voce, qualcun altro darà qualche informazione.
     
    Top
    .
20 replies since 17/10/2011, 11:43   316 views
  Share  
.