Choices - Mary15389

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ci risiamo... u.u sto provando a rimettermi in gioco, intanto pubblicando una vecchia storia che per mancanza di idee avevo cancellato. Spero stavolta di andare fino in fondo u.u

    Ecco il link: https://criminal-minds.forumcommunity.net/?t=54877411

    Vi avviso però che non essendo ancora interamente scritta, il rating e le altre informazioni potrebbero essere soggette a cambiamenti. Ma lo segnalerò al primo post nello specchietto in caso, quindi tenetelo d'occhio u.u
     
    Top
    .
  2. Dedahotch
     
    .

    User deleted


    Leggo subitoooooo :)


    Letta!! :wub: Hai scelto davvero una bellissima ambientazione.. Io sono sempre stata affascinata dal personaggio di Doyle..Attendo con ansia il seguito!!


    Edited by Dedahotch - 1/8/2013, 18:31
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Grazieeeeeeeee! :wub:
    Nonostante il suo ruolo, o forse soprattutto per questo, Doyle mi è sempre piaciuto tantissimo come personaggio. E con Emily lo vedevo troppo bene *-*
     
    Top
    .
  4. zavarix
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace! E mi sto domandando dove diavolo sta andando Hotch mentre tutti devono andare in sala conferenze... :) Io Doyle lo conosco poco (la vicenda di Emily è successa prima che potessi appassionarmi a CM) però sono curiosa proiprio per questo :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Grazie! Innanzitutto, a prescindere dalla mia ff, ti consiglio vivamente e caldamente di recuperare la vicenda Doyle (quindi dall'episodio tredici della sesta all'uno della settima stagione) perchè secondo me è tra le migliori di tutto Criminal Minds.
    Detto questo, grazie ancora per essere passata e aver commentato ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 1/8/2013, 17:00   29 views
  Share  
.