Improvvisazioni

Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DVI
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi ringrazio in anticipo! :D
    La ff di riferimento è qui. :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Premetto che non sono una shipper della coppia Hotch/Prentiss, ma questo non vuol dire che non posso leggere ed apprezzare comunque una ff che ha loro come protagonisti. Si, hai capito bene. Mi è piaciuto molto quello che ho letto perchè è scritto davvero molto bene. Scorrevole, preciso e coinvolgente.
    Aspetto il seguito! ^_^
     
    Top
    .
  3. Dedahotch
     
    .

    User deleted


    Che bello che la sezione FF ha preso ad animarsi..
    Amo leggere le vostre storie!
    Ma torniamo alla tua!
    Per quanto io sia sempre stata fan della coppia Hotch/Emily.. essendo perdutamente "innamorata" del protagonista, la lettura della tua storia mi ha ingelosita un pochino.. <_< :(
    Sicuramente questo è dovuto al fatto che è scritta davvero benissimo e :)
    Sono proprio curiosa di leggere il seguito
     
    Top
    .
  4. DVI
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vi ringrazio per i graditissimi commenti! :P
    Sono contenta che il primo capitolo di questa storia vi sia piaciuto, tra pochissimo arriverà il secondo, e spero che abbiate ancora il tempo e la voglia di leggere. ;)
    A proposito, segnalo che ho notato parecchi refusi nella prima parte: spero di averli individuati tutti e di averli corretti. Mi dispiace. :unsure:
    Vado a postare la seconda parte, perciò vi auguro buona lettura e vi aspetto. :B):
    Grazie ancora! :wub:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Letto subito u.u
    Mi piace ancora e molto, soprattutto per come ripercorri degli episodi che per i protagonisti, Hotch e Prentiss, sono sicuramente molto, ma molto importanti: E anche per Spencer anche se, diciamo, che la sua è una situazione trasversale. Segui la trama, la approfondisci in maniera molto credibile.
    E mi piace anche l'attenzione ai refusi, la precisione e la volontà di tornare indietro a sistemarli. Brava davvero.
     
    Top
    .
  6. DVI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 23/9/2013, 21:44) 
    Letto subito u.u
    Mi piace ancora e molto, soprattutto per come ripercorri degli episodi che per i protagonisti, Hotch e Prentiss, sono sicuramente molto, ma molto importanti: E anche per Spencer anche se, diciamo, che la sua è una situazione trasversale. Segui la trama, la approfondisci in maniera molto credibile.
    E mi piace anche l'attenzione ai refusi, la precisione e la volontà di tornare indietro a sistemarli. Brava davvero.

    Ciao, grazie per le tue parole. :) Le considerazioni di una lettrice che non sia una fan di Hotch & Prentiss sono ancora più gratificanti; non che non facciano piacere quelle di chi, al contrario, apprezza la coppia - ci mancherebbe, sono sempre bene accette, intendiamoci! - ma, in qualche modo, sono più automatiche, proprio perché partono da un presupposto comune. Per questa ragione, forse un po' contorta, sono molto contenta del tuo commento. :P
    Per quanto riguarda gli episodi "canon", anticipo che li utilizzerò come punto di partenza, magari modificandoli un po', in virtù della mia memoria (ehm ehm) e a seconda della direzione che prenderà il racconto: mi sembra doveroso segnalarlo, per avvisare chi - magari - preferirebbe un'aderenza più fedele alla trama originale (la ff è nata e rimarrà di tipo AU). :B): Qualora le mie amnesie rischiassero di compromettere la storia, chiederò aiuto a questo splendido forum. ^_^ Ho già qualche idea per la continuazione (a dire il vero, sono già pronti due nuovi capitoli) ... :o:
    Comunque sia, cara Mary, ti avverto che
    la vicenda di Spencer non sarà poi tanto marginale, e pian piano s'intreccerà con quella dell'altro protagonista della vicenda - quel David Rossi che sta per irrompere nel racconto. ;)

    Grazie ancora, spero che continuerai a seguirmi. :)

    Edited by DVI - 25/9/2013, 18:50
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Oh che bello
    Spencer che entra di più sulla scena! Comunque, ovviamente, per 'marginale' mi riferivo a ciò che avevo letto finora.


    Per il resto, hai scritto anche nelle avvertenze che è AU e con le ff, per fortuna, si può immaginare e fare ciò che si vuole. Ma in ogni caso anche il 'canon' usato come punto di partenza...mi piace!!

    Continuerò a seguirti si u.u non vado da nessuna parte!
     
    Top
    .
6 replies since 18/9/2013, 16:50   56 views
  Share  
.