Paget Brewster ritorna in Criminal Minds per il duecentesimo episodio???

SPOILER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Nessun allarmismo perchè non c'è nulla di confermato, ma....alcuni avvenimenti degli ultimi giorni sembrerebbero far credere che nell'episodio numero 200 della serie potremmo assistere ad un ritorno di Emily Prentiss.
    Gli indizi?

    1.
    Diversi articoli che hanno già parlato dei temi del duecentesimo episodio, oltre a sottolineare che JJ sarà al centro della trama, e con lei il suo 'misterioso' rapporto con il nuovo capo sezione, hanno anticipato "graditi ritorni" per la stessa puntata.

    2.
    Qualche giorno fa su Twitter c'è stato uno scambio di battute tra Paget Brewster e il truccatore di Criminal Minds, durante il quale hanno sottolineato l'importanza di aver conservato la borsetta dei trucchi della Brewster nonostante il suo abbandono. Con tanto di foto a testimoniare la 'reliquia'. Che debba servire a qualcosa?

    3.
    Verosimilmente stanotte Paget Brewster avrebbe twittato dando la conferma del suo ritorno in Criminal Minds per l'episodio 200. Tweet che però ha subito dopo cancellato sostituendolo con un altro, che dice "Cancellato perchè era una sorpresa per i miei seguaci più assidui."



    Cosa ne pensate??? Contenti di un suo eventuale ritorno? Lo credete possibile? Ci stanno solo prendendo in giro? Scatenatevi con le vostre impressioni ^_^
     
    Top
    .
  2. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    Anche io sospetto qualcosa di simile... Visti gli indizi che abbiamo, penso che possa tornare per il duecentesimo episodio, anche se non so per quale motivo.
    Io onestamente non ci spero troppo, ma se accadesse sarebbe una sorpresa gradita. Adoravo Emily, anche se un po' mi era scaduta durante la settima stagione, ma non saprei spiegare il perchè!
    (E comunque aspetto da anni il ritorno di Elle Greenaway :lol: :lol: Non accadrà mai, lo so! Ma la speranza è l'ultima a morire ;) )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Io aspetto il ritorno di Ashley Seaver!! Ma anche quello non accadrà mai, anche se con la vicenda del padre sarebbe una trama decisamente interessnte da analizzare.
    Comunque a quanto pare si sta sempre più concretizzando questa possibilità del ritorno di Emily legandola alla situazione di JJ. Da alcune news sembra che ci saranno dei ritorni (si, plurale, quindi non sono Paget) che serviranno per risolvere il caso che vede JJ in pericolo. E molti credono che c'entri anche il fatto che JJ ha coperto la 'morte' di Prentiss e quindi per qualche ragione potrebbe essere riaperto quel caso...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Confermatoooooooo ---> https://criminal-minds.forumcommunity.net/?t=55260939
     
    Top
    .
3 replies since 25/9/2013, 18:03   109 views
  Share  
.