parla il produttore della serie criminal minds

migliore e peggiore episodio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy2212
     
    .

    User deleted


    voi invece che ne pensate?qual è stato il migliore ed il peggiore episodio?
    http://www.foxcrime.it/tutte-le-serie/crim...dio-della-serie
     
    Top
    .
  2. Antu_
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito? Credo sia Mosley Lane :D però anche The Uncanny Valley, ma se devo essere sincera, sono un bel po'..
    Il peggiore in assoluto?
    Mmm.. non me ne vengono! Ci sono stati però degli episodi che non mi hanno lasciato nulla!
     
    Top
    .
  3. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    il mio preferito in assoluto è Alchimia, ma anche Posizioni compromettenti mi piace e poi la lista è davvero lunga degli episodi che mi piacciono, però il mio primo in classifica è Alchimia. Che non mi piace è l'episodio 6x01 di cui non mi ricordo il titolo.
     
    Top
    .
  4. stefy2212
     
    .

    User deleted


    mi fai un piccolo riassunto delle due che ti piacciono?
     
    Top
    .
  5. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    Alchimia è un episodio in cui lui è il registra, mi piace per come è fatto l'episodio,non tanto per la storia ma per farti capire è l'episodio 8x20 ovvero l'episodio che finisce con lui che sogna Meave e alla fine ballano. Posizioni Compromettenti, parla di un uomo impotente che uccide tutte coppie che hanno partecipato a quei raduni dove ci fa scambio di coppia, e in più il maschio della coppia è un maschio alfa come SI, con l'unica differenza che lui è impotente, mi è piaciuto molto perché nel momento che si deve interagire con la moglie del SI, un Morgan e un Rossi da bravi maschi alfa non concludo nulle e un Reid da bravo ragazzo tranquillo e di sicuro un non maschio alfa, riesce a far parlare la donna e capire dov'è il marito, ed particolare come interagisce con la donna, sicuro di se, ma senza il modo di imporsi che hanno i maschi alfa.
     
    Top
    .
  6. stefy2212
     
    .

    User deleted


    adesso li ricordo.alchimia è bellissima...oltre al sogno è bella la parte in cui reid parla con rossi di maeve e del fatto che non vuole dormire.scena davvero stupenda.Rossi è proprio dolce come un padre e gli da un buon consiglio!anche l'altra è una bellissima puntata! :D
     
    Top
    .
  7. giadi82
     
    .

    User deleted


    oddio... la scelta è vastissima!!
    Tra le mie preferite direi l'ultima della settima stagione e quella meno... Non saprei proprio :unsure:
     
    Top
    .
6 replies since 29/1/2014, 14:52   192 views
  Share  
.