Ladies' Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Anche se con un po' di ritardo sull'orario stabilito, dichiaro ufficialmente aperta la prima edizione della 'Ladies' Night', una notte in cui le donzelle di questo forum possono tranquillamente parlare di ciò che vogliono in totale liberta!

    Buon divertimento!
     
    Top
    .
  2. giadi82
     
    .

    User deleted


    Ladies and... ladies... apriamo questa seratina tra single...
    Scusate il ritardo ma mi stavo facendo il trucco e mi stavo facendo un po' carina (anche se non mi guarderà nessuno)! hihihi..

    Okay parto con una domanda banale: intanto auguri a tutte per il San Valentino eh!!!
    Ma dove l'avete lasciato il boyfriend? Il mio purtroppo è andato a vedersi una partita di calcio con gli amici... manco lo avessi il moroso haha :lol:

    Pigiama indossato, qui vicino ho la cioccolata, e stavo pensando a un bel film visto di recente..
    "La verità è che non gli piaci abbastanza", chi lo ha visto? secondo me dice cose vere hahaha xD
    Peccato non averlo visto prima..

    A voi la parola!!! :)
     
    Top
    .
  3. stefy2212
     
    .

    User deleted


    io non l'ho visto!un riassuntino??anche se il titolo dice tutto! :)
     
    Top
    .
  4. Antu_
     
    .

    User deleted


    Mmm.. alors, il film l'ho visto di recente!XD non perché non lo avessi visto, ma perché qualsiasi cosa era meglio che studiare xD
    Detto ciò, trovo che il film dica la verità, per carità.
    Rispetta il detto: "Chi ti vuole, ti cerca"(che io ancora devo capire xD).
    Tuttavia, alla fine si perde u.u insomma, questa qui trova l'amore della vita così dal nulla? E' l'amico che l'aiutava a capire chi era interessato? L'amico che nemmeno si era accorto di volerla perché, ohibò, lui allontanava le donne e non ha saputo riconoscere l'amore vero?
    .-. ma daii! E' assolutissimamente improbabile, ma soprattutto prevedibile per questo genere di film.
    Bisogna ammetterlo u.u

    Nella vita vera, il tizio avrebbe riso sotto i baffi pensando che l'amico le aveva dato buca, lei si sarebbe calata un paio di Long Island con l'ombrellino e sarebbe tornata a casa accendendo il pc e cercando "All by myself" per sentirsi ancor più giù! (perché si sa che le donne fomentano il loro malessere anziché alleviarlo)
    E la mattina si sarebbe svegliata con un forte mal di testa e la voglia di spaccare qualcosa xD
    Questo è il mio modesto parere :D


    PS: molto probabilmente dopo tutto, lei sarebbe uscita e sul bus avrebbe incrociato lo sguardo di un perfetto sconosciuto e pensato: "oh, lui è l'uomo della mia vita. Ci somigliamo anche" xD
     
    Top
    .
  5. giadi82
     
    .

    User deleted


    Antu è verooooo, ma io ho sempre corso dietro agli uomini e non ho mai preso un ragno dal buco.. si dice così??
    Non so, ma mi vedo un po' tanto nella protagonista xD

    P.S. hahaha sono gli stessi pensieri che faccio anch'io ogni tanto.. il che mi fa sentire un'idiota completa xD
    No, più che altro mi faccio i filmini in testa con il primo che mi mostra un po' di attenzioni -_-
     
    Top
    .
  6. stefy2212
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giadi82 @ 14/2/2014, 21:46) 
    No, più che altro mi faccio i filmini in testa con il primo che mi mostra un po' di attenzioni -_-

    pure a me succede!!! :D
     
    Top
    .
  7. giadi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy2212 @ 14/2/2014, 21:50) 
    CITAZIONE (giadi82 @ 14/2/2014, 21:46) 
    No, più che altro mi faccio i filmini in testa con il primo che mi mostra un po' di attenzioni -_-

    pure a me succede!!! :D

    del tipo "sarebbe interessante uscire con lui una volta"?
    potrei arrivare al giorno delle nozze.. forse è per questo che gli uomini scappano hahaha xD
     
    Top
    .
  8. stefy2212
     
    .

    User deleted


    hahahaahahah!eh sì probabile!!!!
     
    Top
    .
  9. Antu_
     
    .

    User deleted


    I filmini rientrano nel nostro DNA :D

    Ma l'Admin.? Heeey, Maryyyy!Vogliamo sentire il tuo parere!!
     
    Top
    .
  10. giadi82
     
    .

    User deleted


    Aaah non sanno cosa si perdono... anche con te, stefy!! Voglio dire, siamo delle belle ragazze.. beh tu di più.. simpatiche, dolci.. che vogliono? Ah si... una parolina di cinque lettere -_-
    Comunque mi è piaciuto il finale del film... ma secondo voi cambiano davvero quando s'innamorano? io ho i miei dubbi haha xD
     
    Top
    .
  11. stefy2212
     
    .

    User deleted


    sì...ma la cosa dura poco..appena un'altra fa capire di essere disponibile per quella parola di 5 lettere mandano tutto all'aria e tradiscono...davvero,io credo che per loro sia difficilissimo essere fedeli.
     
    Top
    .
  12. giadi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy2212 @ 14/2/2014, 22:11) 
    sì...ma la cosa dura poco..appena un'altra fa capire di essere disponibile per quella parola di 5 lettere mandano tutto all'aria e tradiscono...davvero,io credo che per loro sia difficilissimo essere fedeli.

    Si, anche secondo me. Anche se uomini seri ce ne sono eccome... Il problema è che non mi attraggono haha -_- sono fatta male mi sa xD
    Il problema di noi donne è che cerchiamo sempre di "aggiustarli" e pensiamo "se si innamora magari cambia", ma la verità è che non cambiano -_-
     
    Top
    .
  13. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    salve ragazze scusate il ritardo, cmq il mio san valentino non esiste, il film l'ho visto molte volte e non è male magari fosse come nel film, a parte questo penso pure io che il farsi i filmini in testa sia una cosa che abbiamo nel DNA, oltre a questo secondo me quando loro sono innamorati , cambiano davvero e alcuni poi tornano come prima più avanti nel tempo ma alcuni invece quelle rare eccezioni, restano come all'inizio della storia... o almeno ci voglio credere....
     
    Top
    .
  14. giadi82
     
    .

    User deleted


    Come ti capisco Laura, pure il mio san Valentino non esiste...
    Aaah il nostro lato romantico... <3
     
    Top
    .
  15. Antu_
     
    .

    User deleted


    Ma il punto è proprio questo:
    Gente, perché cambiarli? Amare non significa accettare i difetti dell'altro e trasformarli in pregi?
    Amare è giungere a compromessi, a mio avviso.

    Non puoi pretendere di trovare la persona perfetta in ogni aspetto, semplicemente non esiste. Esiste quella persona i cui difetti ti sembravano meno evidenti e che riesci ad accettare :D
    Pensate che noi non risultiamo perfette agli occhi degli altri e, soprattutto, a te davvero piacerebbe che qualcuno provasse a cambiarti?
    Io non credo.
     
    Top
    .
45 replies since 14/2/2014, 21:14   163 views
  Share  
.