Ladies' Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giadi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antu_ @ 14/2/2014, 22:29) 
    Ma il punto è proprio questo:
    Gente, perché cambiarli? Amare non significa accettare i difetti dell'altro e trasformarli in pregi?
    Amare è giungere a compromessi, a mio avviso.

    Non puoi pretendere di trovare la persona perfetta in ogni aspetto, semplicemente non esiste. Esiste quella persona i cui difetti ti sembravano meno evidenti e che riesci ad accettare :D
    Pensate che noi non risultiamo perfette agli occhi degli altri e, soprattutto, a te davvero piacerebbe che qualcuno provasse a cambiarti?
    Io non credo.

    Ma infatti hai ragione.. non so.. sarà una cosa inconscia! :unsure:
    Insomma, pensare di avere "il potere" di cambiare qualcuno ti da una certa dose di autostima.. Mah!
    Comunque si, quando ami qualcuno accetti tutto, pregi e difetti.. soprattutto i diretti!! :)

    Edited by giadi82 - 14/2/2014, 22:38
     
    Top
    .
  2. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    no ma infatti il mio san valentino non esiste è un modo di dire che non ho il ragazzo, poi penso pure io che non dovrebbe cambiare, se io mi innamoro di una persona mi innamoro di quella persona, con i suoi difetti e i suoi pregi, non vorrei mai che cambiasse per me....il ragazzo perfetto non esiste ma sinceramente per fortuna, sai che noia sarebbe...
     
    Top
    .
  3. Antu_
     
    .

    User deleted


    Esatto! Gli esseri perfetti sono noiosi :D
    D'altro canto, gli Dèi dell'Olimpo scendevano a sollazzarsi fra i comuni mortali hihi
    Un motivo ci sarà, no? *me ammicca*
     
    Top
    .
  4. giadi82
     
    .

    User deleted


    Ah questo grande mistero dell'"AMORE"...
    Quelli che si lasciano alla fine non sono mai stati innamorati veramente l'uno dell'altra... o anche quelli che lasciano che la quotidianità deteriori il rapporto... Quanti ce ne sono che vanno da un consulente perché lui lascia la tavoletta sempre alzata?? Era per dire... xD
    Comunque penso che se una coppia sia davvero innamorata, ci passa sopra a queste cose ^_^
    Ecco che affiora il mio lato romantico... <3

    CITAZIONE (Antu_ @ 14/2/2014, 22:53) 
    Esatto! Gli esseri perfetti sono noiosi :D
    D'altro canto, gli Dèi dell'Olimpo scendevano a sollazzarsi fra i comuni mortali hihi
    Un motivo ci sarà, no? *me ammicca*

    L'amore non è bello se non è litigarello hihi :)
     
    Top
    .
  5. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    ma il lato romantico c'è in tutte noi, è che certe persone lo nascondono perché, si ha paura di star male, di illudersi e allora lo si nasconde, ma non è per niente una cosa brutta anzi... è proprio quello che aiuta a magari non far fallire la coppia il nostro caro amico lato romantico....
     
    Top
    .
  6. giadi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccolastella93 @ 14/2/2014, 22:59) 
    ma il lato romantico c'è in tutte noi, è che certe persone lo nascondono perché, si ha paura di star male, di illudersi e allora lo si nasconde, ma non è per niente una cosa brutta anzi... è proprio quello che aiuta a magari non far fallire la coppia il nostro caro amico lato romantico....

    Infatti.. solo che certi, se lo mostri, si mettono a ridere o ti prendono in giro.. quanto detesto certa gente... -_-
    Sempre a giudicare quello che dicono o fanno gli altri -_- e magari non guardano se stessi...
     
    Top
    .
  7. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    a quelli non li bado minimamente, io se voglio fare la cretina lo faccio e chi mie guarda male sinceramente chi se ne frega, non li conosco e sinceramente non mi interessa nemmeno conoscere, io ho un'autostima pari a zero però se mai riuscirò a trovare qualcuno a cui posso interessare io voglio mostrare il mio lato romantico perché fa parte di me.. io sono così....

    mi dispiace ma non sono molto resistente quindi vi devo dare la buona notte e dirvi che ci sentiamo domani....
     
    Top
    .
  8. giadi82
     
    .

    User deleted


    Laura la penso esattamente come te e me ne frego degli altri, specialmente se non li conosco.. ma se sono amici o parenti a fare certi commenti, ci sto male.. -_- Insomma lo interpreto come un segno che dice "non ti apprezzo"...
    Tipo.. anche parlando di CM.. se ne parlo con i miei alzano gli occhi al cielo infastiditi. Anche se dico qualcosa che ha detto Reid, e magari pensano che "non è vero" perché è solo un "telefilm". Era per fare un esempio stupido, ma comunque.. così è.. per questo continuo a stressare tutti qua sul forum e su facebook hahahaha xD E' la mia valvola di sfogo xD

    CITAZIONE (piccolastella93 @ 14/2/2014, 23:27) 
    mi dispiace ma non sono molto resistente quindi vi devo dare la buona notte e dirvi che ci sentiamo domani....

    Buona notte e grazie per la compagnia :)
     
    Top
    .
  9. Antu_
     
    .

    User deleted


    Oh, tranqui :D nessun problema!
    Buonanotte, dear :D

    Comunque mi trovi d'accordo! Devi essere così come sei, senza pensare a come dovresti essere e cosa dovresti dire/fare!
    Tutti avranno sempre da ridire, quindi sii te stesso e basta.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Eccomi qui...scusate il ritardo son stata impegnata senza preavviso. Beh, il mio parere su questi discorsi è praticamente inesistente non avendo alcuna esperienza in merito. Mi sento solo di dire che per me il concetto di 'cambiare' sia io o l'eventuale altra persona non esiste assolutamente. Il bello è trovare qualcuno che ci accetti per quello che siamo. Ho passato tanto tempo a nascondermi o a plasmarmi per farmi 'accettare' e piacere alla gente, con risultati comunque disastrosi. E perchè mi devo fare questo male e non posso semplicemente essere felice per quella che sono? Nessuno mi costringe a star a contatto con determinate persone e viceversa, quindi perchè non mostrarsi per quelli che si è e circondarsi solo di quelle persone a cui va bene e che quindi concorrono alla nostra felicità?

    Per quanto riguarda il film, l'ho visto parecchio tempo fa e ricordo che non mi piacque particolarmente. Ma comunque non è genere mio, quindi il mio giudizio si basa anche su questo XD
     
    Top
    .
  11. Antu_
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con te, Mary.
    Trovo che sia giusto e necessario cambiare sé stessi solo se tu non sei soddisfatto. In quel caso, lo capisco, anche io l'ho fatto, se non ti senti a tuo agio con la tua persona, poco potrai trasmettere.
    Tuttavia, è assolutissimamente sbagliato cambiare per gli altri, o meglio solo per loro.

    L'altro giorno su FB ho commentato un link di una mia amica e abbiamo iniziato una discussione con uno dei suoi amici, che aveva commentato a sua volta.
    Non abbiam raggiunto un accordo, però è stato uno spunto di conversazione interessante, quello che ne ho ricavato. Ve lo propongo:
    Promesso che per me il benessere è psichico, fisico e sociale, ma soprattutto che non può essere considerato affatto a compartimenti stagni.
    Secondo voi, l'essere accettati dagli altri è una conseguenza dello stare bene con sé stessi? Oppure è un presupposto?
    A voi la parola!

    Io mi esprimo dopo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Secondo me è relativo. Dipende completamente dal tipo di persona che si è. Se si è insicuri è un presupposto, a volte che nemmeno è sufficiente. Se tu invece hai una personalità forte che non ti da possibilità di dubitare di te e del tuo modo di essere allora è conseguenza.
     
    Top
    .
  13. giadi82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 15/2/2014, 00:02) 
    Secondo me è relativo. Dipende completamente dal tipo di persona che si è. Se si è insicuri è un presupposto, a volte che nemmeno è sufficiente. Se tu invece hai una personalità forte che non ti da possibilità di dubitare di te e del tuo modo di essere allora è conseguenza.

    Sono d'accordissimo e non avrei saputo spiegarlo meglio di così xD
    però penso anche che dipenda dalle persone che hai attorno.. Penso che chiunque desideri essere accettato per quello che è dalle persone a cui vuol bene... Anche una persona sicura di sé.
     
    Top
    .
  14. Antu_
     
    .

    User deleted


    Mi trovi d'accordo, ma non su tutta la linea.
    A mio avviso, anche chi si reputa forte, può sentirsi defraudato dal disinteresse altrui e diventare dubbioso!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Dipende sempre dal livello di sicurezza che si ha. Si sa che ci sono di quelle persone che si reputano perfette e nulla può far loro cambiare idea XD
     
    Top
    .
45 replies since 14/2/2014, 21:14   163 views
  Share  
.