Serial Killer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    71,846
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Sicuramente la mia è una domanda abbastanza strana, ma spero che mi aiuterete ;)
    Io ho creato tempo fa un forum sui serial killer, ma purtroppo non ho avuto molta affluenza, forse è dovuto anche alla piattaforma...
    Ma secondo voi il tema dei serial killer interessa a molte persone oppure ad una piccola cerchia di persone?
     
    Top
    .
  2. stefy2212
     
    .

    User deleted


    secondo me a molte persone:si capisce dal fatto che i tanti telefilm che si occupano di questo argomento sono molto seguiti! :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    71,846
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Forse non sono stata brava io ad attirare gli utenti...
    Sai, però tra un serial killer ed una serie tv c'è una bella differenza, nel primo sono persone realmente esistite, nel secondo generalmente sono tutti inventati
     
    Top
    .
  4. giadi82
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo, io so che i serial killer interessano un sacco di gente... so di sicuro che esistono un sacco di corsi post-laurea dedicati alla criminologia, anche se per la maggior parte sono truffe... poi ho frequentato un sito tempo fa, che direi è, non dico "pieno di gente" ma quasi.
    Comunque Criminal Minds è basato su fatti reali, su serial killer veramente esistiti.. per esempio: per il Mietitore si sono ispirati al Mostro di Firenze, per dirne uno...

    http://criminalminds.wikia.com/wiki/Criminal_Minds_Wiki

    All'interno di questo sito ci sono tutti i serial killer su cui si sono ispirati gli autori e naturalmente parlano anche della serie ;) Lo vado sempre a vedere, anche perché lo tengono sempre aggiornato e ci sono un sacco di informazioni.
     
    Top
    .
  5. piccolastella93
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me é un argomento che interessa per molte persone quindi non so bisogna dire che questi forum non sono molto famosi....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    71,846
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ho provato a riaprire il forum in un'altra piattaforma... Lo sto riempiendo con più cose nei limiti del possibile che il lavoro mi fa avere orari strani...
    Speriamo di riuscire stavolta ad attirare utenti e trovare più info possibile per aiutare tutti ad appassionarsi all'argomento ed a discuterne...

    Chissà se oltre ad utenti nuovi riuscurò a trovare anche staff ghghgh
     
    Top
    .
  7. BAMBOLINA*
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche se è da poco che ho ripreso i contati con il forum sono di nuovo tra voi..
    Io sono molto appassionata dell'argomento, ho molti libri che parlano di questo, la facoltà che ho fatto sicuramente aiuta nell'argomento ma dopo psicologia sarebbe davvero bello fare un bel master (di quelli seri!!) in criminologia..

    Credo che questo argomento attragga molte persone, e sia uno dei temi che più di tutti affascinano il pubblico ... molti ne parano e ci scrivono libri, altri utilizzano questo tema per creare serie televisive e film..

    nella realtà è un pochino diverso ovviamente, ma abbiamo un telefilm che cerca di mantenersi il più possibile alla realtà, se non altro!! La mente umana è sempre stata un mistero, figuriamoci la loro...
     
    Top
    .
6 replies since 6/5/2014, 11:26   271 views
  Share  
.