Rossi o Gideon?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • David Rossi
    70.24%
    59
  • Jason Gideon
    29.76%
    25
Guests cannot vote (Voters: 84)

Rossi o Gideon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Chi preferite? Motivate la vostra scelta ^_^
     
    Top
    .
  2. Momo E.
     
    .

    User deleted


    Jason Gideon :wub: senza alcun dubbio!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Voto Rossi.
    In realtà anche Gideon lo ritengo un grande profiler..specialmente in certe puntate quando riesce a entrare in empatia profonda con le vittime o ancora il suo modo di agire certe volte, che sembra estremo e inspiegabile, però alla fine lascia a bocca aperta quando si scopre il motivo di quel suo comportamento.
    Però non so mi sembra troppo cupo..troppo perso nei suoi continui problemi interiori, mentre Rossi è più fresco, sa ridere e scherzare, sa sdrammatizzare magari meglio le situazioni.
    E poi forse il suo essere inizialmente così "fuori concetto di squadra" lo ha fatto con il tempo amalgamare invece meglio di quanto magari potesse aver fatto Gideon.
    Che ragionamento contorto :lol: scusatemi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    6,322

    Status
    Anonymous
    Votato Jason :wub:
    ed ecco le mie ragioni x)

    CITAZIONE (Mary15389 @ 23/3/2010, 14:01)
    Lo ritengo un grande profiler..specialmente in certe puntate quando riesce a entrare in empatia profonda con le vittime o ancora il suo modo di agire certe volte, che sembra estremo e inspiegabile, però alla fine lascia a bocca aperta quando si scopre il motivo di quel suo comportamento.

    u_u **
     
    Top
    .
  5. Sary89
     
    .

    User deleted


    Premetto che adoravo Gideon...ma adesso secondo me non regge il confronto con Rossi che io semplicemnte adoro, dalle battutine sarcastiche ai suoi scherzi...quindi ho votato Rossi.
     
    Top
    .
  6. deutschland
     
    .

    User deleted


    Rossi perchè è più parte integrante della squadra.
    Gideon è sicuramente un grande profiler e riesce quasi sempre a risolvere il caso con le sue intuizioni però mi sembra un pò egocentrico.
    Con Rossi c'è più equilibrio anche all'interno della squadra ^_^
     
    Top
    .
  7. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Gideon lo adoravo e perciò l'ho votato. Mi piace anche Rossi, però Gideon è indimenticabile (e secondo me migliore!).
     
    Top
    .
  8. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincera, Gideon mi piaceva abbastanza ma alla fine ho votato Rossi, anche perché è quello si cui si può contare e che aiuta i suoi colleghi (Emily, Derek, Aaron, Jennifer e Spencer), anche se non sempre in maniera molto "ortodossa".
     
    Top
    .
  9. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Anche io ho votato per Rossi, che oltre a essere molto simpatico è stato davvero un grande sia con Emily in demonology che in omnivore con Hotch e in generale si vede che tiene molto a tutti quelli del team ( anche se all'inizio non sembrava ), è andato crescendo come personaggio di puntata in puntata...........e poi adoro quando si comporta da bastardo con gli SI
     
    Top
    .
  10. Fraserina92_EdR
     
    .

    User deleted


    Rossi! anche Gideon Manca!! xrò Rossi e Rossi!
     
    Top
    .
  11. giornata_di_sole
     
    .

    User deleted


    io preferisco Rossi..mi è piaciuto sin dalla prima puntata..non ha atteggiamenti da accentratore come gideon e nonostante alcune difficoltà iniziali nel metodo di indagine riesce ad integrarsi perfettamente..
    inoltre, in più di una occasione si comporta come un "padre" per gli altri membri del team e sostiene Hotch in modo discreto ma efficace...
     
    Top
    .
  12. Elisy
     
    .

    User deleted


    Rossi.
    mi piace il suo modo di fare (anche se all'inizio stava sulle sue), poi si è integrato perfettamente con la squadra. è molto professionale ma sa essere anche umano.
     
    Top
    .
  13. Fraserina92_EdR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giornata_di_sole @ 28/3/2010, 21:17)
    io preferisco Rossi..mi è piaciuto sin dalla prima puntata..non ha atteggiamenti da accentratore come gideon e nonostante alcune difficoltà iniziali nel metodo di indagine riesce ad integrarsi perfettamente..
    inoltre, in più di una occasione si comporta come un "padre" per gli altri membri del team e sostiene Hotch in modo discreto ma efficace...

    Si infatti l'ho notato anch'io sopratutto
    SPOILER (click to view)
    qnd è morta Haley! :(


    Edited by Mary15389 - 5/4/2010, 19:59
     
    Top
    .
  14. .MrsReid.
     
    .

    User deleted


    Sinceramente adoravo di più Gideon, si è più egocentrico e meno simpatico di Rossi, ma i suoi interrogatori, i suoi metodi.. erano fantastici!
     
    Top
    .
  15. {L’Ammiraglio;Vale‚‚
     
    .

    User deleted


    Gideon, mi è dispiaciuto tantissimo quando ha lasciato la squadra..
    è lui il personaggio che mi ha sempre fatto riflettere, davvero istruttivo oltre che carismatico.
     
    Top
    .
58 replies since 20/3/2010, 20:20   1070 views
  Share  
.