Rossi o Gideon?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • David Rossi
    70.24%
    59
  • Jason Gideon
    29.76%
    25
Guests cannot vote (Voters: 84)

Rossi o Gideon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    Rossi senza dubbio
     
    Top
    .
  2. giadi82
     
    .

    User deleted


    Beh mi piacciono tutti e due ma tra i due preferisco Gideon,
    forse per i modi che ha... sempre così calmo e gentile.
     
    Top
    .
  3. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (= Violet = @ 27/3/2010, 13:49)
    Anche io ho votato per Rossi, che oltre a essere molto simpatico è stato davvero un grande sia con Emily in demonology che in omnivore con Hotch e in generale si vede che tiene molto a tutti quelli del team ( anche se all'inizio non sembrava ), è andato crescendo come personaggio di puntata in puntata...........e poi adoro quando si comporta da bastardo con gli SI

    Concordo pienamente con te.......
    Adoro Rossi, fin dalla prima puntata... Gideon non mi ha mai entusiasmato tanto... Poi come Rossi fa il bastardo con gli SI non lo fa nessuno... :D
    Mitico!!!
    Ovviamente ho votato per Dave.............. :D
     
    Top
    .
  4. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Poi nella quinta stagione che sente le voci di corridoio come una pettegola... Troppo fuori!! Dave!! ^_^
     
    Top
    .
  5. briget
     
    .

    User deleted


    Ho votato Rossi- all'inizio non mi piaceva molto,volevo che Giddeon ritornasse assolutamente. Con il passare degli episodi però mi sono dovuta ricredere. Rossi, oltre ad essere un bravo profiler, è diventato un tutt'uno con la squadra e questo è fondamentale secondo me!!!!
     
    Top
    .
  6. Franci;;
     
    .

    User deleted


    All'inizio Rossi non mi piaceva assolutamente, ma adesso lo trovo semplicemente unico.. Anche perchè ha sempre aiutato tutti nella squadra, soprattutto nei momenti più difficili.
    E lo voto, forse anche perchè è più presente di Gideon, lo sento più della squadra..!
     
    Top
    .
  7. Rattlehead~
     
    .

    User deleted


    Rossi!
     
    Top
    .
  8. FRA217
     
    .

    User deleted


    ho votato per Rossi,non solo perchè è il mio preferito,ma anche perchè lo vedo molto"attento"verso la squadra,con fare quasi protettivo,gideon non mi è piaciuto da subito.

    Edited by FRA217 - 6/11/2010, 09:41
     
    Top
    .
  9. Maggie_Lullaby
     
    .

    User deleted


    Rossi. Gideon lo adoravo (e lo adoro ancora) per il suo comportamento protettivo, specialmente nei confronti di Reid, ma come già qualcuno ha detto era troppo chiuso nelle sue rimurginazioni interiori, a combattere con i suoi fantasmi. Invece trovo che Rossi sia più spontaneo, e mi piace molto perché, al contrario di Gideon, non concentra la maggior parte della propria attenzione all'interno del team su un singolo soggetto (per Jason, ovviamente, era Spencer) ma cerca di aiutare tutti: Emily, Hotch, JJ, Morgan, Reid, Garcia ed ora anche Ashley Seaver... Da' un consiglio a chiunque.
    Quindi Rossi, perché per quanto adori Jason Gideon, Dave mi è entrato nel cuore. E pensare che prima non lo digerivo più di tanto: troppo "vecchi metodi" ùù :D
     
    Top
    .
  10. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    Ardua la scelta...ma ho votato per Rossi :)
     
    Top
    .
  11. • Delilah
     
    .

    User deleted


    Gideon, non c'è storia per me. Io lo amavo, ma tanto.
     
    Top
    .
  12. daduu
     
    .

    User deleted


    secondo me è piu in gamba rossi!!!!
     
    Top
    .
  13. MartaBerry
     
    .

    User deleted


    Rossi! Perchè mi sorprende sempre di più! Si è integrato davvero bene, spesso ha un atteggiamento paterno ... anche se Gideon era altrettanto bravo, mi dispiace che se ne sia andato lasciando solo una lettera, insomma mi ha ... direi delusa lasciando tutti così image ... specialmente per Reid. E poi Rossi è italiano ahahah
     
    Top
    .
  14. Mindy91
     
    .

    User deleted


    Gideon! Perchè secondo me era proprio in gamba come profiler..(intelligente, riflessivo, esperto...) e poi mi piaceva molto il rapporto che aveva con Reid! :wub:
     
    Top
    .
  15. tonydinozzo‚
     
    .

    User deleted


    io ho votato il davide (Y)! insomma,lui è sempre gentile con tutti,e come già qualcuno ha detto,è un po' la figura paterna del gruppo <33
     
    Top
    .
58 replies since 20/3/2010, 20:20   1070 views
  Share  
.