Rossi o Gideon?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • David Rossi
    70.24%
    59
  • Jason Gideon
    29.76%
    25
Guests cannot vote (Voters: 84)

Rossi o Gideon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. texana
     
    .

    User deleted


    dave sicuramente,è quello he ha sempre una buona parola per tutti !!! w dave
     
    Top
    .
  2. aleee96
     
    .

    User deleted


    anche io ho votato Dave perchè è molto protettivo verso TUTTA la squadra, mentre Gideon secondo me lo era soprattutto con Reid.
    Gideon per quanto un buonissimo profiler stava un po sulle sue, mentre dave si è amalgamato quasi subito con tutta la squadra
     
    Top
    .
  3. Page394
     
    .

    User deleted


    Essendo in linea generale personaggi con un ruolo analogo, ho preferito valutare l'aspetto più
    ...umano, votando Rossi.
     
    Top
    .
  4. AryLoca*
     
    .

    User deleted


    Mi è dispiaciuto tanto che Gideon se ne sia andato.. e mi piaceva molto.. però Rossi mi piace di più non so perchè :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    david rossi e' piu' estroverso di gideon
     
    Top
    .
  6. Enchiridion-
     
    .

    User deleted


    Ho votato Jason, non sono ancora riuscita ad accettare il fatto che se ne sia andato dalla squadra, mi piaceva il rapporto che aveva instaurato con Reid (*___*) e, secondo me, David non è nemmeno minimamente paragonabile a lui...Non so se avete intuito la mia considerazione riguardo l'agente Rossi....
    non mi va particolarmente a genio .-.
     
    Top
    .
  7. Punky'93
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa a tutte le amanti di David Rossi...
    Ammetto che ho inizialmente pensato di votare lui perchè è un ottimo profiler, simpatico e gneiale, oltre che essere omonimo del mio ragazzo(Davide)...
    Però a conti fatti chiedo scusa ma preferisco Gideon...
    Non per altro, ma perchè lo vedevo più in sè nel ruolo, temeva e si preoccupava per la squadra...
    E vederlo andare via è stato un colpo al cuore..
     
    Top
    .
  8. viola32
     
    .

    User deleted


    qui nn ho dubbi, preferisco rossi
    gideon nn mi è mai piaciuto, invece rossi è molto più simpatico
     
    Top
    .
  9. sangue_scarlatto
     
    .

    User deleted


    Io ho votato per Rossi, lo trovo molto più simpatico ed è un vero punto di riferimento per la squadra, oltre a essere italiano... sì sono di parte!
     
    Top
    .
  10. PDTogni
     
    .

    User deleted


    Rossi 4 ever è il mio idolo
     
    Top
    .
  11. GioCriminalMinds
     
    .

    User deleted


    Premessa: Dave è fantastico.
    Io voto Gideon!
    Sono 2 persone completamente diverse:
    Gideon aveva un fascino (non fisico, per carità xD) particolare, trattava i casi a modo suo! Come simpatia non era il massimo, ma come hanno già detto, il rapporto che aveva instaurato con Reid era fantastico!
    Poi Rossi è tutto un altro dire! Simpatico, anche carino se vogliamo aggiungere xD uno scrittore molto bravo, ottimo profiler!
    Sinceramente, è difficile scegliere :/ Ma direi proprio Jason, è tutto un altro vivere :D Ma amo Rossi a prescindere
     
    Top
    .
  12. newgreenday
     
    .

    User deleted


    io ho votato Gideon, anche se Rossi mi piace molto.
    Hanno due approcci diversi, per come è fatto il telefilm mi piace più Gideon perchè entra più nella mente dell'assissino.
     
    Top
    .
  13. ElenaWilliams
     
    .

    User deleted


    Rossi. Non ho mai tollerato Gideon quindi non ho dubbi. Trovo che Dave, nonostante inizialmente si sentisse un lupo solitario, sia riuscito ad aprirsi con il gruppo subito e a diventare parte della squadra. Questo per me è importante perchè è uno di loro, c'è sempre per tutti. Inoltre trovo che non abbia nulla da invidiare a Gideon, essendo uno dei fondatori dell'Unità Analisi Comportamentale e un grande profiler.
     
    Top
    .
  14. TheJamesFord
     
    .

    User deleted


    gideon perche'...beh, e' gideon!!
     
    Top
    .
  15. LoveForEver99
     
    .

    User deleted


    Rossi perchè lo trovo più in sintonia con me :)
    Non che Jideon non sia bravo, ma il mio adorato David è tutta un'altra cosa :wub:
     
    Top
    .
58 replies since 20/3/2010, 20:20   1070 views
  Share  
.