Prima o dopo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dopo
    92.31%
    60
  • Prima
    7.69%
    5
Guests cannot vote (Voters: 65)

Prima o dopo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Preferite Criminal Minds com'era quando c'erano Gideon ed Elle (Prima) o adesso con Rossi ed Emily (Dopo)??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Dopo. Adesso con Rossi ed Emily, soprattutto per quest'ultima perché Elle proprio non mi piaceva >.<
    Gideon mi piaceva da matti ma rendeva il telefilm molto centrico.. con Rossi gli equilibri si sono ricreati e credo sia meglio per l'insieme della squadra :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JulyAneko @ 22/3/2010, 15:42)
    Dopo. Adesso con Rossi ed Emily, soprattutto per quest'ultima perché Elle proprio non mi piaceva >.<
    Gideon mi piaceva da matti ma rendeva il telefilm molto centrico.. con Rossi gli equilibri si sono ricreati e credo sia meglio per l'insieme della squadra :)

    Io quoto la July perchè è esattamente quello che volevo dire io..a parte che Gideon non mi piaceva troppo :huh:
     
    Top
    .
  4. MissG
     
    .

    User deleted


    Dopo. Sinceramente il personaggio di Elle non l'ho mai avuto molto in simpatia, l'ho sempre vista come se fosse distaccata. Per quanto riguarda Gideon o Rossi invece è più complicato. All'inizio non ero tanto convinta del cambiamento ma poi credo che il personaggio di Rossi si sia integrato più che bene nel team.
     
    Top
    .
  5. Sary89
     
    .

    User deleted


    Sicuramente dopo....Elle non l'ho mai sopportata, dalla prima puntata, anche se Gideon mi piaceva Rossi e Emily sono tutta un'altra storia.....
     
    Top
    .
  6. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Votato dopo.
    Gideon non mi dispiaceva devo dire......ma credo proprio che adesso il tutto sia più equilibrato.

    Ad Elle preferisco 1000 volte Emily...non c'è proprio paragone ^_^
     
    Top
    .
  7. deutschland
     
    .

    User deleted


    Lo preferisco adesso.
    Emily è 1000 volte meglio di Elle che non mi sembrava neanche ben integrata nella squadra.
    Gideon mi piaceva come personaggio ma quando c'era lui le puntate erano un pò troppo "gideocentriche". Adesso tutti hanno più spazio ^_^
     
    Top
    .
  8. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Dopo, nonostante adoravo Gideon e non mi dispiaceva neppure Elle. Così è meglio, anche se prima (forse erano successi meno avvenimenti traumatici?) tutti erano più sereni e tutto il telefilm era un pò meno macabro. Però, Dopo è meglio, yeahhh! xD
     
    Top
    .
  9. giornata_di_sole
     
    .

    User deleted


    senza alcun dubbio "dopo"...Elle mi è stata antipatica sin dall'inizio..sempre con quell'aria da so-tutto-io...
    per quanto riguarda Gideon..sicuramente era un ottimo profiler,e ammetto che quando se ne è andato,dopo tutto quello che Frank gli aveva fatto passare, un pò mi è dispiaciuto..ma sicuramente non mi mancano il suo comportamento ,secondo me, da accentratore e le sue maniere poco socievoli..
    sinceramente Emily mi è piaciuta subito e Rossi dopo qualche difficoltà iniziale si è integrato benissimo nel gruppo..
    non c'è dubbio, la squadra con Emily e Rossi è cambiata..ma in meglio..molto meglio ;) :D
     
    Top
    .
  10. Elisy
     
    .

    User deleted


    Dopo. adoro Emily e Rossi.
     
    Top
    .
  11. -Spleen-
     
    .

    User deleted


    Rispondo con un'opzione che non c'è: il miglior CM è quello con Gideon ed Emily.
     
    Top
    .
  12. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 22/3/2010, 17:03)
    CITAZIONE (JulyAneko @ 22/3/2010, 15:42)
    Dopo. Adesso con Rossi ed Emily, soprattutto per quest'ultima perché Elle proprio non mi piaceva >.<
    Gideon mi piaceva da matti ma rendeva il telefilm molto centrico.. con Rossi gli equilibri si sono ricreati e credo sia meglio per l'insieme della squadra :)

    Io quoto la July perchè è esattamente quello che volevo dire io..a parte che Gideon non mi piaceva troppo :huh:

    Io quoto Mary... ;)
    Neanche a me Gideon piaceva... :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    6,322

    Status
    Anonymous
    ahah se mi aveste fatto questa domanda subito dopo l'abbandono di Gideon, avrei risposto così:
    primaaaa porca paletta, rivoglio il mio Jasooonnn ç_______ç
    infatti ci ho messo un po' ad accettare Rossi.
    Per quanto riguarda Elle, appena ho saputo che andava via (avevo letto spoiler, cosa che non ho fatto mai più xD) ero rimasta abbastanza male, Elle mi piaceva, anche se a quanto pare sono l'unica xD ma Emily si è fatta amare da subito :wub:

    come avete detto voi, il team è perfetto così come è ora, quindi ho votato "dopo" :D
     
    Top
    .
  14. FRA217
     
    .

    User deleted


    Preferisco dopo,conoscendo la serie com'era con Gideon e Greenway, non mi piaceva,sicuramente Prentiss e Rossi la rendono migliore.
     
    Top
    .
  15. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    non posso rispondere, ci ho messo tanto tempo a digerire l'abbandono di Gideon che a me piaceva e tanto, il suo rapporto con Spence era così dolce, e Gideon per me era un ottimo profiler, molto umano, molto psicanalista. Elle boh..come molti han già detto..non è che mi piacesse granchè.. Adoro Emily, ma Rossi..oohii..ci ho messo piu' di una stagione a farmelo paicere..ora mi paice sì..ma non posso far paragoni tra lui e Gideon.
    Il telefilm "prima" era diverso ma non solo per la presenza di Elle e Gideon..era all'inizio..ora si è piu' sviluppato, i personaggi son cresciuti son stati sviluppati...è troppo semplice rispondere "ora", ma visto che se ho amato CM è perchè ho amato il tf dalla prima puntata, mi sembrerebbe ingiusto
     
    Top
    .
39 replies since 20/3/2010, 20:24   629 views
  Share  
.