Prima o dopo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dopo
    92.31%
    60
  • Prima
    7.69%
    5
Guests cannot vote (Voters: 65)

Prima o dopo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antu_
     
    .

    User deleted


    Io ho votato dopo. Sicuramente il mio vito è stato influenzato dl fatto che ho cominciato a seguire il telefilm quando ormai Gideon ed Elle erano fuori, quindi c'è stato poco da rimpiangere.
    Comunque Gideon era un ottimo profiler, e a volte penso che rivederlo anche solo per un paio di puntata non sarebbe male, ma Rossi mi piace anche. Mentre Elle beh lei non mi piace proprio :( ne ho fià parlato in abbondanza sui motivi quindi non vi annoio XD
     
    Top
    .
  2. Mhjiiia
     
    .

    User deleted


    ma ovviamente ... dopo! (:
     
    Top
    .
  3. aleee96
     
    .

    User deleted


    dopoooo!!
     
    Top
    .
  4. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    DOPO... forse perchè è il primo CM con cui sono venuta a contatto,per caso... poi ho conosciuto tutta la serie,con calma e discrezione xD
     
    Top
    .
  5. Franci;;
     
    .

    User deleted


    Non c'è nemmenoda chiederlo!
    Dopo, decisamente, anch perchè Elle non la sopportavo molto ^^
    Invece Emily la adoro.. E anche Rossi che stimo molto come personaggio!
    E' mille volte meglio ora che prima..
     
    Top
    .
  6. ‡Lilith
     
    .

    User deleted


    Io non saprei cosa votare perchè sono nel mezzo!xD Gideon mi piaceva ma Rossi è comunque un personaggio che non dispiace. Emily mi è piaciuta dall'inizio!
     
    Top
    .
  7. » Smoky
     
    .

    User deleted


    Decisamente con Emily e Rossi; Elle non mi è mai piaciuta..
     
    Top
    .
  8. .Arth.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Spleen- @ 29/4/2010, 16:58) 
    Rispondo con un'opzione che non c'è: il miglior CM è quello con Gideon ed Emily.

    Quoto quoto quoto quoto. Con Gideon e la Prentiss era meglio. Rossi per quanto sia simpatico ed esperto, non mi pareva servisse.
    Quindi, sebbene sia d'accordo con Spleen, ho votato prima. Ma anche Elle mi piaceva. Forse piace a pochi perchè non ci hanno dato il tempo di conoscerla bene come gli altri...ma mi piaceva, con i suoi istinti, e con la sua determinazione.
     
    Top
    .
  9. *Emily_93*
     
    .

    User deleted


    Ho votato dopo. Ne Gideon ne Elle mi piacevano, anzi, se devo dirla tutta (senza offesa per i suoi fan) Elle non la sopportavo proprio. Non mi piaceva il suo modo aggressivo che aveva.
    Invece Emily e Rossi li adoro, soprattutto Rossi :)
     
    Top
    .
  10. {Brì_}
     
    .

    User deleted


    Assolutamente dopo!
    Adoro Rossi (anche se all'inizio non lo potevo vedere xD) e Prentiss!
     
    Top
    .
  11. SpencerLover
     
    .

    User deleted


    Riconfermo quello che hanno detto in molte,assolutamente dopo!
    Gideon mi piaceva molto..aveva una capacità d'intuizione davvero unica ma Elle non l'ho mai adorata..mi era completamente indifferente mentre Emily la adoro..quindi assolutamente adesso anche se adoravo anche le prime puntate ovviamente.
    E' solo che la squadra mi sembra più unita e mi sembra ci sia più intesa adesso probabilmente,ripeto,per via del bel carattere che ha Emily!
     
    Top
    .
  12. giadi82
     
    .

    User deleted


    Lo preferisco adesso che ci sono la Prentiss e Rossi ^_^
    Comunque anche il personaggio di Gideon mi piace molto, però Rossi è più simpatico :D
     
    Top
    .
  13. Emily†
     
    .

    User deleted


    Assolutamente VIVA ROSSI!!!!
     
    Top
    .
  14. Bennulì_Reid*
     
    .

    User deleted


    Assolutamente dopo!!
    Elle la odiavo,non la potevo proprio soffrire,troppo egocentrica e distaccata,concentrata su sè stessa. Infatti quando se nè andata non è che nessuno della squadra abbia fatto qualche piega (xD)
    Per quanto riguarda Gideon..Mi spiace,ma Rossi è il mio preferito dopo Reid!
    Gideon mi piaceva,però era fin troppo depresso..Preferisco Rossi,che sa essere paterno come Gideon,depresso quando serve,ma anche brioso e ridicolo! xD E poi è molto più incazzoso quando serve,è un grande!
     
    Top
    .
  15. criminalmind³
     
    .

    User deleted


    assolutamente dopo! gideon non è che me lo ricordi benissimo,in effetti,ma preferisco di gran lunga rossi *_*
    e come non parlare di emily,il mio personaggio preferito <33
    assolutamente dopo <33
     
    Top
    .
39 replies since 20/3/2010, 20:24   629 views
  Share  
.