Derek & Penelope

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    bannermorgnagarcia



    Some reasons to love them:
    1- perchè sono alternativi
    2- perchè ogni singola volta che si vedono, sentono, parlano, pensano e chissà cos'altro, flirtano
    3- perchè conquisteranno il mondo via internet
    4- perchè lui la chiama "mia dea"
    5- perchè nella puntata 2x14 (Raphael) lei lo guarda ballare con la bava alla bocca.
    6- perchè lui: ''Ma di che ti preoccupi? Ci sono qua io a proteggerti'' e lei:''ah, questo si che mi alza la pressione...'' [Pianeta Vuoto 2x08]
    7- perchè ''Sei la luce della mia vita dolce signora'' "Je suis toujours ici pour toi mon cher'' ''Mi fai impazzire quando usi il tono da voulez vous coucher avec moi, smettila! Au revoir ragazza pazza." [Pianeta Vuoto 2x08]
    8- perchè "Dimmi qualcosa di erotico!"
    9- perchè "Garcia sei in vivavoce, fai la brava" "Perchè se no mi sculacci?"
    10- perchè:
    Morgan:Garcia, bambolina, dimmi qualcosa che voglio sentire
    Garcia:Sei la statua di un Dio scolpita nel cioccolato fondente
    Morgan:Dimmi qualcosa che ancora non so
    Garcia:Vado pazza per il cioccolato
    11-perchè nella 4x01 lui le dice "qualunque cosa succeda, non smettere mai di parlarmi"
    12 - Perchè lui la definisce la sua consolazione divina (4x01 - Mayhem)
    13 - perchè Garcia rivolta all'agente addetta alla sorveglianza di New York: "Vuoi vedere un gran bel maschio? La telecamera sull'ultima scena del delitto. Derek Morgan, Liza Bartleby; Liza Bartleby, Derek Morgan" (3x20 - Bassa intensità)
    14 - perchè lui le asciuga le lacrime con il fazzoletto e le ripulisce le mani dal sangue (5x21 - Sindrome abbandonica)
    15 - perchè "Quasi quasi ti amo Derek Morgan" "Quasi quasi ti amo Penelope Garcia" (5x21 - Sindrome abbandonica)

    Edited by Mary15389 - 8/10/2015, 14:53
     
    Top
    .
  2. supermu
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: Li adoro!!!! Sono troppo carini insieme!!!! :wub:
    I loro siparietti sono sempre così divertenti :lol: e poi sono cosi dolci l'uno con l'altra. Nei momenti critici in cui Derek è stato in pericolo lei c'era!!! L'ha sostenuto!!!
    Nel mio cuoricino di shipper avranno sempre un posto speciale!!! Chissà magari un giorno gli sceneggiatori cambieranno idea sul loro rapporto e li faranno mettere insieme!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  3. biola_82
     
    .

    User deleted


    Io nel punto 11 ci metterei anche che lui dice:"sei la mia consolazione grande"...o qualcosa di simile.
    SPOILER (click to view)
    Cmq anche io ci spero infondo, anche se questa new entry per Morgan mi sta infastidendo, è insignificante per lui,
    speriamo che ci sia una bella inversione di marcia con testa coda... :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiunta la motivazione ^_^
     
    Top
    .
  5. nina1108
     
    .

    User deleted


    Ma che bello! Altri shipper di Morgan e Garcia *_* io li adoro! Ma questo già si sapeva ;)
     
    Top
    .
  6. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Li adoroooooooooooooooooo! Li vedo troppo bene insieme, deve per forza succedere qualcosa, io ne sono sicura e lo sostengo da sempre... *______________*
     
    Top
    .
  7. .MrsReid.
     
    .

    User deleted


    Aahahah bellisssssimi! E i soprannomi che si danno ad ogni chiamata? Al dir poco fantastici *___*
     
    Top
    .
  8. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Dire che mi piacciono da morire è dire poco; ma non li vedo come coppia fissa.
    Nel telefilm mi piacciono di più con questi scambi di soprannomi, se dovessero formare coppia fissa nel film, perderebero di originalità secondo me...e poi noi come faremmo a shippare su di loro??? :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Che amori, sono fantastici! *.*
     
    Top
    .
  10. Mad Queen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MidnightSun* @ 30/3/2010, 20:26)
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Dire che mi piacciono da morire è dire poco; ma non li vedo come coppia fissa.
    Nel telefilm mi piacciono di più con questi scambi di soprannomi, se dovessero formare coppia fissa nel film, perderebero di originalità secondo me...e poi noi come faremmo a shippare su di loro??? :lol: :lol: :lol:

    verooooo!!Secondo me sono la coppia più solida in assoluto xD
     
    Top
    .
  11. = Violet =
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mad Queen @ 12/4/2010, 00:07)
    CITAZIONE (MidnightSun* @ 30/3/2010, 20:26)
    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Dire che mi piacciono da morire è dire poco; ma non li vedo come coppia fissa.
    Nel telefilm mi piacciono di più con questi scambi di soprannomi, se dovessero formare coppia fissa nel film, perderebero di originalità secondo me...e poi noi come faremmo a shippare su di loro??? :lol: :lol: :lol:

    verooooo!!Secondo me sono la coppia più solida in assoluto xD

    Straconcordo con entrambe ^_^
     
    Top
    .
  12. AleSun<3
     
    .

    User deleted


    IL loro è il rapporto più solido e divertente. li amo quando flirtano! :wub:
     
    Top
    .
  13. Lars Blue Toxic
     
    .

    User deleted


    *-* sono fantastici
    i punti 8 e 9 quando li ho sentiti mi hanno fatto morire dalle risate ahahahh
     
    Top
    .
  14. deutschland
     
    .

    User deleted


    Sono fantastici. I loro siparietti sono fenomenali e divertentissimi. Secondo me se facessero coppia fissa questo loro stuzzicarsi a vicenda non sarebbe più così divertente ;)
     
    Top
    .
  15. LadyHeather
     
    .

    User deleted


    sono divertentissimi..speriamo non li faccaino mettere mai insieme, però..finirebebro qs divertenti battutine, finirebbero di stuzzicarsi..
    e poi..io sono gelosa !!!!
     
    Top
    .
29 replies since 20/3/2010, 21:13   4346 views
  Share  
.