Derek & Penelope

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neit
     
    .

    User deleted


    Sono la mia coppia preferita di CM :wub: Perchè?
    Perchè sono divertenti e dolci contemporaneamente, perchè non sono la tipica coppia da telefilm, perchè il loro rapporto è così vivace :lol:
    E nonostante la natura poco serioso della coppia è evidente che c'è un legame più profondo e anche loro hanno avuto i loro momenti :wub: ... vedasi l'"I love you" in Penelope (03x10... raggiunto quel picco però hanno dato una bella frenata con l'indroduzione di Kevin) o la scena al telefono della 04x01, quando Derek guida l'ambulanza con la bomba.
    Anzi mi azzardo a dire che è l'unica coppia che anche se ufficializzata non stravolgerebbe CM perchè in realtà, soprattutto nelle prime stagioni, si comportano già come se stessero insieme e perchè Garcia non lavora spesso sul campo e quindi non potrebbero verificarsi inconvenienti in azione. Non sono d'accordo con chi dice che un rapporto stabile potrebbere spegnere la loro verve e porto ad esempio una coppia di miei amici che pur stando insieme sono uno spasso e non perdono le ore ad alzarsi il diabete. La loro vivacità da un po' di luce a CM che per gli argomenti che tratta non è di per sè molto allegro. Ma non mi dispero nella speranza di vederli insieme, poichè non è una di quelle coppie che si struggono d'amore represso e struggono gli shippers (es_ Tony e Ziva di NCIS)... certo mi farebbe piacere vederli insieme, sarebbe una novità divertente e anticonvenzionale, ma mi basterebbe almeno vederli tornare al rapporto rilassato e divertente e alle piccanti allusioni pre-Kevin.
     
    Top
    .
  2. Moon Romance
     
    .

    User deleted


    A dir poco favolosi...
    Li adoro anch'io...
    Troppo belli e divertenti insieme.... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. neit
     
    .

    User deleted


    Ah sì e ancora non avevo visto Sindrome Abbandonica :wub:
     
    Top
    .
  4. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Il problema è che gli inglesi usano I Love You tanto per dire io ti amo, quanto per dire ti voglio bene.

    Poi nel doppiaggio italiano traducono quasi sempre con Io ti amo.

    E vai gli shipper che si esaltano.

    Anche Haley dice I Love You al figlioletto, ma lo traducono con ti voglio bene.
    Perché se sono un uomo ed una donna a dirselo devono sempre usare l'altra traduzione?

    Misteri.
     
    Top
    .
  5. neit
     
    .

    User deleted


    Hai ragione e infatti in Penelope 03*10 I love you viene tradotto con Ti voglio bene. In effetti ciò che mi ha fatto credere che la traduzione giusta fosse ti amo è stato la premessa "quasi quasi"... Quasi quasi ti voglio bene sarebbe stato almeno offensivo e perciò impossibile. Cmq io mi riferivo a tutto l'episodio ;) non alla singolòa scena, benchè molto dolce e romantica anche senza l'audio.

    PS Mi sa che mi hai preso per una di quelle shipper che piangono davanti ai telefilm... :blink:
     
    Top
    .
  6. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neit @ 28/6/2010, 21:27)
    Hai ragione e infatti in Penelope 03*10 I love you viene tradotto con Ti voglio bene. In effetti ciò che mi ha fatto credere che la traduzione giusta fosse ti amo è stato la premessa "quasi quasi"... Quasi quasi ti voglio bene sarebbe stato almeno offensivo e perciò impossibile. Cmq io mi riferivo a tutto l'episodio ;) non alla singolòa scena, benchè molto dolce e romantica anche senza l'audio.

    PS Mi sa che mi hai preso per una di quelle shipper che piangono davanti ai telefilm... :blink:

    Sbagli, parlavo in generale e non dicevo a te in particolare.

    E sul quasi quasi ti amo concordo, stonava il ti voglio bene in quel caso.
    mi sono fatta prendere dal mio lato antishipper all'ennesima potenza.
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  7. ~Caris.
     
    .

    User deleted


    I MEGLIO! quando ho cominciato a guardare la serie in parallelo è cominciata la mia passione per questa love story troppo ganza! :)
     
    Top
    .
  8. Maggie_Lullaby2
     
    .

    User deleted


    No no no no no no no no no, io come coppia proprio... No. Per me Garcia e Morgan sono semplicemente due grandi amici, migliori amici, ma non li vedo proprio come... Innamorati. Nella prima serie un pò ci speravo, vero, però ho cambiato opinione.
    No, proprio non ce li vedo.
    Ma ovviamente tutti possono sognare e sperare, non sto dicendo il contrario. (:
     
    Top
    .
  9. » Smoky
     
    .

    User deleted


    Ho inserito il bannerino nel mio pfolio con i relativi credits.
     
    Top
    .
  10. iaia82
     
    .

    User deleted


    perché nella puntata 3x20 quando insegna ad una poliziotta di new york come rendere allegro il proprio luogo di lavoro nonostante le orrende immagini che si vedono tutti i giorni sugli schermi dice:
    "vuoi vedere un gran bel maschio? la telecamera sull'ultima scena del delitto"
    "derek morgan - liza bartleby, liza bartleby - derek morgan"
    e le presenta il mitico derek!!!!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Aggiungo la motivazione, ma tu dovresti presentarti nell'apposita sezione prima di postare ^_^ Grazie.
     
    Top
    .
  12. mo_garcia
     
    .

    User deleted


    la prima cosa che mi ha colpito di CM in primis è stato proprio questo rapporto giocato sull'amicizia/forse c'è qualcosa di più.....assolutamente splendido! devo dire che mi piace sognare un rapporto così tra colleghi..da vivacità al lavoro e anche all'amicizia!questo sapere che puoi sempre e sicuramente contare su qualcuno è davvero splendido, secondo me...e poi dai...ammettiamolo....sono davvero unici e simpatici quando parlano al telefono!ahahahahah!!! image image image

    ps...mi sono scordata di scriverlo prima....io ho preso una delle immagini che c'erano all'inizio...se questo non si poteva fare/ non è molto carino la tolgo immediatamente!! è che essendo nuova del mondo forum ancora non so bene come funzionano le regole!:)
     
    Top
    .
  13. LoveForEver99
     
    .

    User deleted


    :wub: Al contrario di altri, io penso, che quando finalmente Penelope e Morgan si metteranno insieme, le loro battutine sarebbero ancora più divertenti.
    Poi, pensate a immaginarvi Penelope vestita di bianco, con Morgan che l'aspetta all'altare.
    Loro si amano, e questo loro amore sarà lo stesso, sempre e comunque.
     
    Top
    .
  14. Ariel<3M.G.G.
     
    .

    User deleted


    Qunato sono carini insieme :wub:
    Adorabili...

    tracolla

    pistolareid
     
    Top
    .
  15. reid-seaver-fan
     
    .

    User deleted


    sono favolosi insieme.
    altro che penelope e kevin.....
    :wub: DEREK E PENELOPE 4EVER
     
    Top
    .
29 replies since 20/3/2010, 21:13   4346 views
  Share  
.