JJ & Spencer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    jjreid



    Some reasons to love them:
    1- perchè solo l'enorme pazienza di JJ potrebbe sopportare il cicaliccio di Reid
    2- perchè sono teneri
    3- perchè quando sono usciti come squadra per andare ad interrogare un poteziale colpevole ci stavano lasciando entrambi le penne [2x14 Raphael (parte 1) / 2x15 Raphael (parte 2)]
    4- perchè è l'unica al mondo che lo chiama "Spence"! (1x04 Guardami)
    5- perchè è l'unica che è riuscita a batterlo a carte!
    6- Perchè lei gli raccomanda di non dividersi "questa volta"! [2x23 Senza via d'uscita II (Il ritorno di Frank)]
    7-perchè lei gli scompiglia dolcemente i capelli prima di rispondere al cellulare (2x14 Raphael Parte Prima)
    8-perchè lui corre a soccorrerla quando una ragazza le sputa in faccia (3x01 Dubbio)
    9-perchè lui è l'unico a sapere che lei colleziona farfalle (1x22/2x01 Il re pescatore)
    10-perchè quando lei ha il pancione lui la guarda dolcemente da dietro un vetro (4x05 La sete del viaggiatore)
    11-perchè lei gli fa sentire scalciare il suo bambino nel pancione e lui si spaventa (4x05 La sete del viaggiatore)
    12-perchè quando lui la va a trovare all'ospedale le dice che è bellissima (4x07 I labirinti della memoria)
    13-perchè lui è il padrino del bimbo di lei..e già pensa di farlo ammettere al college (4x07 I labirinti della memoria)
    14-perchè lei gli dice che se succede qualche cosa a lei o a Will si occuperà lui del bambino (4x07 I labirinti della memoria)
    15-perchè lui le consiglia che musica fare ascoltare al bambino dentro la pancia (4x04 Motel Paradise)
    16-perchè lui sogna il bambino di JJ e si preoccupa per lui (4x06 The instincts)
    17-perchè quando lei va a trovare la squadra con il bambino, lui non riesce a staccarle gli occhi di dosso (4x11 Il guerriero della strada)
    18-perchè rimangono soli in pasticceria dopo aver "risolto" il caso e lui le porta le ciambelle fino al tavolo (3x04 Bambini nel buio)
    19-perchè quando tutti dormono sull'aereo loro sono soli seduti vicini svegli (2x21 Stagione di caccia)
    20-perchè mentre tutti vedono la pellicola di Charlie Chaplin lei gli tira i pop corn e lui si volta sorridendole (2x22 Il lascito)
    21-perchè arrivano insieme a casa di Garcia (3x09 Penelope)
    22-perchè quando l'uomo che ha sparato a Garcia è alla BAU e hanno bisogno di qualcuno che lo prenda alla spalle, la telecamera inquadra JJ e la preoccupazione è ben visibile sul volto di Reid (3x09 Penelope)
    23-perchè lei lo aiuta quando non riesce ad usare le bacchette per mangiare al ristorante cinese (1x17 Il giustiziere)
    24-perchè quando Emily si offre di andare a controllare l'armadietto di un sospettato con Reid, JJ va con loro (3x01 Dubbio)
    25-perchè Reid dice che JJ è una tosta (4x04 Motel Paradise)
    26-perchè quando Reid decide di rimanere ancora a Las Vegas, JJ gli dice di stare attento (4x07 Labirinti della memoria)
    27-perchè quando JJ gli dice di stare attento, lui le risponde di avere cura di lei e del suo piccolo (4x07 Labirinti della memoria)
    28-perchè quando JJ ha le contrazioni e Garcia le dice che deve andare all'ospedale, lei risponde che non può perchè Reid ha bisogno di aiuto (4x07 Labirinti della memoria)
    29-perchè per il ventiquattresimo compleanno di Reid, Gideon gli regala due biglietti per i Redskin e gli dice di invitare JJ ad andare con lui (1x04 Guardami)
    30-perchè quando Morgan domanda a Reid come è andato l'appuntamento con JJ, lui risponde "No comment!" (1x05 Doppia immagine)
    31-perchè quando Reid si volta verso la coda del jet per guardare JJ, pronuncia il suo nome con un dolce sorriso (1x04 Guardami)
    32-perchè quando sparano a Reid lei corre a chiedergli come sta (5x01 Nameless faceless)
    33-perchè alla fine dell'episodio mentre tutti sono da Hotch, lei dice che ha parlato con SPENCE e sta bene (5x01 Nameless faceless)
    34-perchè lei lo cerca per tutto l'ufficio e quando lo trova sembra finalmente sollevata e lo chiama "Spence..."(5x02 Haunted)
    35-perchè lei prima di uscire dalla ufficio di Garcia gli accarezza dolcemente la spalla (5x02 Haunted)
    36-perchè lui insiste per accompagnarla ad interrogare una testimone (5x07 The performer)
    37-perchè lei cerca di spiegargli il significato della parola BFF (5x07 The perfomer)
    38-perchè lei cerca pazientemente di aggiornarlo sulla cultura di Twilight (5x07 The performer)
    39-perchè lei prende il suo cellulare per dire a Morgan che Reid è pronto per il profilo (5x07 The performer)
    40-perchè lei lo stuzzica chiedendogli di Lila (5x07 The performer)
    41-perchè lui si sente in colpa di non essere andato con lei a casa della testimone (5x07 The performer)
    -perchè lui la copre con la giacca quando è sdraiata sul divanetto del jet (5x07 The performer)
    42-perchè lui si siede accanto a lei nel divanetto e dopo il suo volto è sereno e felice (5x07 The performer)
    43-perchè non riescono a smettere di guardarsi quando sono sul divano sul jet (5x07 The performer)
    44-perchè lei invece di chiamare Hotch per gli aggiornamenti sul caso, chiama direttamente Spence (5x07 The performer)
    45-perchè quando lei si sente male nel giardino di Hotch, lui sta andando da lei a sostenerla (5x09 100)
    46-perchè quando JJ rientra e prende in braccio Jack, lui è lì accanto a lei e le da forza con lo sguardo (5x09 100)
    47-perchè quando Reid contrae l'antrace lei si preoccupa anche per lui oltre che per la sua famiglia (4x24 Arma batteriologica)
    48-perchè quando hanno abbandonato Reid ad un estenuante lavoro di lettura di centinaia di diari pieni di pensieri, lei è l'unica che va ad aiutarlo (5x20 Il male dipinto)
    49-perchè lei si propone di accompagnarlo dal medico legale (5x20 Il male dipinto)
    50-perchè quando lei è nel bagno del jet, lui bussa alla porta e le domanda se si sente bene (6x02 JJ)
    51-perchè 'non possono portarti via...' e si incanta con le lacrime agli occhi e il volto sconvolto (6x02 JJ)
    52-perchè lei lo consola accarezzandogli il braccio (6x02 JJ)
    53-perchè JJ gli dice "vieni qui" e lo abbraccia teneramente per consolarlo (6x18 Lauren)
    54-perchè mentre JJ lo consola Reid finalmente riesce a sfogarsi e piange (6x18 Lauren)
    55 - Perchè lei lo cerca sempre per assicurarsi che vada tutto bene (7x01 It Takes a Village)
    56 - Perchè lui dopo la 'morte' di Prentiss va da lei per 10 settimane a sfogarsi e piangere (7x02 Proof)
    57 - Perchè lei soffre quando lui si sente tradito e le inveisce contro (7x02 Proof)


    Edited by Mary15389 - 8/10/2015, 14:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    6,322

    Status
    Anonymous
    ommioddio ma perchè ancora non avevo risposto qui?????? :o:
    *respira* anyway...

    quanto son belli sti due??? :wub:
    CITAZIONE
    4- perchè è l'unica al mondo che lo chiama "Spence"! (1x04 Guardami)
    7-perchè lei gli scompiglia dolcemente i capelli prima di rispondere al cellulare (2x14 Raphael Parte Prima)
    12-perchè quando lui la va a trovare all'ospedale le dice che è bellissima (4x07 I labirinti della memoria)
    20-perchè mentre tutti vedono la pellicola di Charlie Chaplin lei gli tira i pop corn e lui si volta sorridendole (2x22 Il lascito)

    questo dice tutto :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE
    37-perchè lei cerca di spiegargli il significato della parola BFF (5x07 The perfomer)
    38-perchè lei cerca pazientemente di aggiornarlo sulla cultura di Twilight (5x07 The performer)

    quanto ho amato quella scena xD

    sono troppo belli *-* che duciiiiii *______________*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Siiiii sisteeeer :wub: :wub: :wub: :wub: Ma cosa sono questi due insieme????? Li adoroooooo <3
     
    Top
    .
  4. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Ahhhh, quanto li amo...
    Sono (sarebbero?) fantastici insieme... Accidentiii, mi tocca continuare a sognare con la mente (e/o con le tue oneshot, Mary ♥). Però, io aspetto (a luuuungo) e spero. xD
     
    Top
    .
  5. deutschland
     
    .

    User deleted


    Io sono un pò una voce dal coro ma esprimo la mia modestissima opinione.
    Spencer e JJ sono molto legati, ma io tra loro vedo solamente una splendida amicizia.
    Poi ognuna di noi è libera di sognare ;)
     
    Top
    .
  6. neit
     
    .

    User deleted


    Anche per me sono bellissimi insieme e fatti proprio l'uno per l'altra :D
    Anzi nelle prime due stagioni c'erano possibilità veramente concrete, poi distrutte dall'indroduzione di La Montaigne. Da quando JJ è tornata dalla maternità però la vedo più matura, in effetti un po' troppo adulta per il dolce Spence
     
    Top
    .
  7. Antu_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deutschland @ 27/4/2010, 20:41)
    Io sono un pò una voce dal coro ma esprimo la mia modestissima opinione.
    Spencer e JJ sono molto legati, ma io tra loro vedo solamente una splendida amicizia.
    Poi ognuna di noi è libera di sognare ;)

    Concordo in pieno, è solo una bella amicizia.


     
    Top
    .
  8. *Benny_Scanu_4ever*
     
    .

    User deleted


    NUOOOO! Deve esserci qualcosa fra loro due!Sono troppo perfetti per non stare insieme! Anche perchè,se non sbaglio,JJ si è lasciata con Will no?(o me lo sn immaginato?xD)...Poi secondo me nella sesta serie succederà qualcosa fra loro due,se no nn penso che avrebbero inserito tutti quei suggerimenti riportati da Mary nelle prime 5 serie..SPERIAMOOO! :D

    www.youtube.com/watch?v=RqNOCEjc_Rg Ecco,lei mi da un briciolo di speranza.. xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    No purtroppo JJ e Will non si sono lasciati :( Ma tempo ancora ce n'è..comunque quell'intervista è stata fatta tra la prima e la seconda serie ed è stato anche detto che se AJ non fosse rimasta incinta nella vita, probabilmente la cosa si sarebbe potuta sviluppare ancora. Ma la speranza è l'ultima a morire..sempre che poi io non voglio che si mettano proprio insieme, però incentiverei i suggerimenti come i primi tempi :wub:
     
    Top
    .
  10. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Uffiiii.. adesso che ho scoperto che se non fosse rimasta incinta AJ sarebbe potuto succedere qualcosa sono assurdamente irritata! Cioè, ovviamente adoro lei e sono felicissima per il bimbo, però proprio in quel momento???Se avessero prima sviluppato una storia fra JJ e Reid, magari il figlio sarebbe stato suo, e non di Will.. >.< Mi tocca continuare a sperare in una separazione.. O in una morte.. Bwahahah! xDDD (Nooooo, povero Will, scherzo! ;))
     
    Top
    .
  11. *Benny_Scanu_4ever*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mary15389 @ 9/6/2010, 17:12)
    No purtroppo JJ e Will non si sono lasciati :( Ma tempo ancora ce n'è..comunque quell'intervista è stata fatta tra la prima e la seconda serie ed è stato anche detto che se AJ non fosse rimasta incinta nella vita, probabilmente la cosa si sarebbe potuta sviluppare ancora. Ma la speranza è l'ultima a morire..sempre che poi io non voglio che si mettano proprio insieme, però incentiverei i suggerimenti come i primi tempi :wub:

    Ok,nn capisco perchè ero convinta che si fossero lasciati...TRAGEDIAA!Si DEVONO mollare!!! xD
    No vabbè scherzo..Però almeno un bacino potrebbero itrodurlo... :rolleyes:

    CITAZIONE (the lady of shalott @ 9/6/2010, 20:28)
    Uffiiii.. adesso che ho scoperto che se non fosse rimasta incinta AJ sarebbe potuto succedere qualcosa sono assurdamente irritata! Cioè, ovviamente adoro lei e sono felicissima per il bimbo, però proprio in quel momento???Se avessero prima sviluppato una storia fra JJ e Reid, magari il figlio sarebbe stato suo, e non di Will.. >.< Mi tocca continuare a sperare in una separazione.. O in una morte.. Bwahahah! xDDD (Nooooo, povero Will, scherzo! ;))

    Ti capisco,anche a me strabrucia xD
     
    Top
    .
  12. MartaBerry
     
    .

    User deleted


    Perchè nella 6x18 "Lauren" , JJ gli dice "vieni qui" e lo abbraccia teneramente per consolarlo.
    Perchè nella 6x18 "Lauren" mentre JJ lo consola Reid finalmente riesce a sfogarsi e piange.

    A parte tutto, sono una bellissima coppia, ma secondo me come amici. Anch'io ho un grande amico maschio, ma lo vedo solo come un amico ... e lui devo dire che spesso mi ricorda Spence, è timidissimo, impacciatissimo. Ok sto divagando xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline
    Ero venuta ad aggiungere queste motivazioni e le ho trovate già :P trascritte sotto spoiler al primo post!
     
    Top
    .
  14. Giulietta>3
     
    .

    User deleted


    Secondo me come avete detto voi Spencer e JJ sarebbero bellissimi insieme.
    E come alcune hanno detto fra loro c'è solo una bellissima amicizia. Secondo me nelle prime 2 stagioni Spence e JJ erano innamorati , poi JJ si è fatta una vita con Will e con il bellissimo Henry e loro due sono rimasti solo grandi amici...
     
    Top
    .
  15. Giulietta>3
     
    .

    User deleted


    Aggiungo :
    -Perchè lui dice con occhi da innamorato a Gideon che JJ è l'unica al mondo a chiamarlo Spence .... ( 1x04 Guardami ) :wub:
    Forse cè già e non l'ho vista se è così Scusatemi tanto tanto :(
     
    Top
    .
34 replies since 20/3/2010, 21:21   3367 views
  Share  
.