2x03 - La Tempesta Perfetta

The Perfect Storm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    2x03 The Perfect Storm / La Tempesta Perfetta

    criminal1304

    Trama:
    Giovani donne vengono rapite, stuprate, torturate, uccise e poi gettate in una discarica di Jacksonville, in Florida. La squadra viene chiamata a lavorare al caso, quando le famiglie delle giovani vittime ricevono un DVD contenente tutti gli abusi subiti dalle povere donne.
    Il team capisce che in realtà non si tratta di un solo SI...




    SCHEDA EPISODIO
    2x03 La Tempesta Perfetta Scheda Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    2x03 - La Tempesta Perfetta
    FONTE: Criminal Minds Italia

    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 12:56
     
    Top
    .
  2. Fraserina92_EdR
     
    .

    User deleted


    Inquietante! xrò mi è piaciuto!
     
    Top
    .
  3. deutschland
     
    .

    User deleted


    Puntata decisamente inquietante image
    Non avrei mai voluto essere nei panni di quella povera madre che ha ricevuto il DVD!
    Grande il lavoro dei nostri profiler che hanno subito capito che gli SI coinvolti erano due.
    Mi ha lasciata veramente sconcertata il finale. Mai avrei pensato che l'SI dominante potesse essere una donna che cercava in questo modo di vendicarsi degli abusi subiti. Il fidanzato era completamente plagiato da lei e cercava addirittura di proteggerla non rivelando il luogo dove era nascosta l'ultima ragazza scomparsa. Mi ha stupito vedere come la donna riuscisse ad interagire con gli agenti non rivelando nulla di quello che aveva dentro e di come si dimostrasse addirittura stupita delle accuse rivolte al fidanzato. Piangeva perché aveva scoperto di aver convissuto con un mostro, ma in realtà il mostro era lei. Grandissimo Gideon che con la sua geniale intuizione fa crollare entrambi risolvendo così il caso.
    Spencer è dolcissimo con i suoi occhialini … :wub:
    Vorrei anche spendere due parole per la nostra Penelope costretta a guardarsi più volte quel DVD alla ricerca di ogni possibile indizio. Mi ha fatto troppa tenerezza quando rispondeva a Derek che le chiedeva se andava tutto bene. Poverella … :(

    Edited by deutschland - 7/4/2010, 20:36
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    episodio perfetto ed inquietantante
     
    Top
    .
3 replies since 21/3/2010, 13:15   166 views
  Share  
.