2x08 - Pianeta Vuoto

Empty Planet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *sofficina*

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,605
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    2x08 Empty Planet / Pianeta Vuoto

    normal01208d0159r122506

    Trama:
    Il team viaggia verso Seattle per realizzare il profilo di un uomo che piazza bombe in luoghi dove domina la tecnologia automatizzata, per esempio autobus.
    Reid capisce che il killer agisce secondo la trama di un libro di fantascenza, che aveva letto quando era bambino, si tratta di Pianeta Vuoto.La squadra decide allora di collaborare con l'autrice del libro, una professoressa, per anticipare le mosse dell'uomo.
    Gideon però capisce che l'SI finirà la sua opera uccidendo proprio la professoressa Kent, come da copione...




    SCHEDA EPISODIO
    2x08 Pianeta Vuoto Scheda Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    2x08 - Pianeta Vuoto
    FONTE: Criminal Minds Italia

    FOTO GALLERY EPISODIO
    Foto 2x08 Pianeta Vuoto
    FONTE: Criminal Minds Italia


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 13:01
     
    Top
    .
  2. deutschland
     
    .

    User deleted


    Episodio bellissimo!
    In tutto il mondo ormai ogni allarme bomba risveglia l’incubo del terrorismo.
    In questo caso si tratta “solamente” di un ragazzo nemico della tecnologia che spinge un po’ troppo oltre le sue fantasie e trasforma in realtà quanto descritto in un romanzo.
    Quando l’SI si presenta con il nome di “Allegro” Spencer capisce immediatamente che si tratta del protagonista di “Empty Planet”, romanzo che aveva letto da piccolo, e contribuisce così a delineare la strategia dell’SI. Allegro, come da copione, intende infatti concludere la sua opera uccidendo la professoressa Kent, autrice del romanzo, che, per una strana di coincidenze, crede anche essere sua madre. Spencer mi è piaciuto troppo perché era emozionato come un bambino quando ha conosciuto l’autrice del romanzo. Rimango sempre stupita dalla sua cultura e dalla sua velocità di lettura. Anche la professoressa Kent lo guarda stupita. Ho riso tantissimo quando Gideon, dopo avere interrogato una delle vittime (ancora ignara della sua fine), chiede a Morgan se abbia mai la sensazione di parlare con qualcuno più intelligente di lui e questo indica Spencer seduto sulla sua sedia.
    Morgan mi è piaciuto tantissimo quando ha messo a repentaglio la propria vita per rimanere accanto alla donna seduta in macchina sopra una bomba pronta ad esplodere. Da antologia i suoi siparietti con Penelope. Bellissimo il dialogo finale con Gideon sul jet. A volte le parole non servono!
    E ancora Spencer … Troppo carino nella scena finale sul jet quando gioca a carte con JJ e le dice che ha vinto perché lui l’ha lasciata vincere. Tenerissimo quando, sentendo Morgan parlare con Gideon del suo comportamento avventato, pensa di essere lui il ragazzo che ha fatto qualcosa di sbagliato e domanda: “Io? Che cosa ho fatto?” Tanto dolce quanto insicuro. Ma anche per questo piace così tanto. :wub:
     
    Top
    .
  3. supermu
     
    .

    User deleted


    Bello questo episodio!!!
    Il ragazzo nemico della tecnologia si era completamente immedesimato nel libro che aveva ormai perso il senso della realtà!!!
    Reid è stato fortissimo quando dice che gli servivano 10 minuti e Gideon gli chiede se è per comprare il libro e lui risponde anche per leggere!!! :lol: :lol: :lol:
    Ammazza quant'è veloce!!! :o:
    Morgan come al solito è il kamikaze che resta al fianco della prof mentre l'artificiere cercava di togliere la bomba da sotto la macchina!!! Che uomo!!! Che uomo!!! :wub:
    E poi mi hanno fatto tanto ridere le battute sull'aereo sia quando Morgan riporta le esatte parole di Gideon e Reid si chiede cosa abbia combinato :lol: :lol: :lol:
    E anche quando Gideon chiede a Morgan se gli è mai capitato di parlare con qualcuno più intelligente di lui e Morgan indica Reid :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bellissima punta troppo grande reid mi ci vorrano solo 10 minuti e gideon per comprarlo e reid anche per leggerlo
     
    Top
    .
3 replies since 21/3/2010, 14:24   397 views
  Share  
.