2x17 - Angoscia

Distress

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    2x17 Distress / Angoscia

    distresspromopica

    Trama:
    Il team si sposta a Huston per indagare su una serie di omicidi avvenuti
    vicino a edifici abbandonati o cantieri edili.
    Tuttavia, l'indagine risulta più difficile del previsto poichè il killer sembra scegliere le vittime a caso, e il suo modus operandi è confuso. La squadra pensa perciò di avere a che fare con un senzatetto.
    Intanto, tutti notano il cambiamento subito da Reid...




    SCHEDA EPISODIO
    2x17 Angoscia Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    2x17 - Angoscia
    FONTE: Criminal Minds Italia


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 13:09
     
    Top
    .
  2. deutschland
     
    .

    User deleted


    Episodio bellissimo! L’SI soffre di disturbo di stress post traumatico e vaga per i cantieri edili che lui crede un campo di battaglia uccidendo persone che lui crede essere nemici. Quando l’amico dell’SI racconta a Gideon quanto accaduto in Somalia ho provato per lui una enorme compassione. Era ossessionato dal ricordo di quel ragazzino ucciso e il suo fantasma lo seguiva ovunque. Credo che per lui fosse insopportabile vivere con un peso del genere. Il solo rumore del martello pneumatico era per lui un incubo perché gli ricordava le mitragliatrici, gli ricordava la guerra. La stessa moglie infatti ha poi ammesso di averlo perso molto tempo prima.
    Gideon era molto coinvolto ed ha cercato fino all’ultimo di aiutarlo, di salvargli la vita. Toccante il discorso finale tra Gideon e Hotch seduti sulla panchina.
    Spencer è sempre più schiacciato dal ricordo della recente esperienza. Teme che la sua capacità di svolgere il proprio lavoro venga messa in discussione. Si comporta in modo decisamente strano e si rivolge in modo un po’ bizzarro alla direttrice del centro d’accoglienza mettendola in allarme. Si risente con Emily che cerca di offrirgli il suo aiuto. Lui in realtà è cosciente di avere un problema e sa benissimo di non essere più lo stesso, ma vuole semplicemente farcela da solo, non vuole ammettere di avere bisogno di un aiuto. E per questo suo coraggio, per questo suo tentativo di farcela solo con le proprie forze io lo ammiro tantissimo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    episodio bello ma non tra i miei preferiti
     
    Top
    .
2 replies since 21/3/2010, 15:08   220 views
  Share  
.