2x18 - Jones

Jones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Spencer Reid Fan
    Posts
    27,923
    Location
    The region of the summer stars.

    Status
    Offline

    2x18 Jones / Jones

    jonescbs

    Trama:
    La squadra viaggia a New Orleans per catturare un serial killer che torna a uccidere dopo 15 mesi e sembra seguire le orme di Jack lo Squartatore. La polizia di New Orleans credevache l'SI fosse morto mentre l'uragano Katrina distruggeva ogni cosa, perchè in quel periodo gli omicidi si erano fermati.
    L'indagine diventa però complicata, poiché tutti i rapporti e le prove riguardantu il caso sono andati persi a causa dell'uragano. Hotch, Gideon e la squadra hanno soltanto un indizio per trovare il killer, una parola, Jones, scritta su un muro dal detective che era incaricato del caso, prima di morire travolto da Katrina.




    SCHEDA EPISODIO
    2x18 Jones Episodio
    FONTE: Criminal Minds blog

    2x18 - Jones
    FONTE: Criminal Minds Italia


    A cura di:
    lollybannerfy9 Animazionecmitalia

    Edited by Mary15389 - 31/1/2012, 13:11
     
    Top
    .
  2. deutschland
     
    .

    User deleted


    Anche questa volta la nostra squadra non ci ha deluso. Si spostano a New Orleans, ancora scossa dall’uragano, per catturare un serial killer particolarmente feroce. Alla fine si scopre che l’SI è una donna che si vendica dello stupro subito anni prima. Gli stupratori infatti erano rimasti impuniti grazie anche alla connivenza di un poliziotto particolarmente maschilista convinto che la ragazza se la fosse andata a cercare. Le parole di quel poliziotto mi hanno lasciata piuttosto sconcertata. Io non posso concepire che uno stupro possa rimanere impunito e tanto meno che possa essere in qualche modo giustificato.
    Mi è piaciuto molto il rapporto che si è instaurato tra Will e JJ. Mi ha fatto morire dal ridere JJ quando nel pub da della impudente alla ragazza che offre da bere a Will. Mi è venuto da ridere principalmente perché mi sono riconosciuta un po’ in lei. Anch’io avrei pensato la stessa cosa. Essendo timida non farei mai una cosa del genere.
    Spencer è completamente in crisi. Sul suo volto si vede la sofferenza. È tormentato dai continui flash back del suo incontro con Raphael. Ignora una chiamata di Emily e non va con lei e Morgan ad interrogare la fidanzata di una delle vittime. Inventa scuse poco plausibili per giustificare la sua assenza, scuse che non incantano nessuno. A New Orleans vive un suo vecchio compagno di studi che aveva abbandonato l’addestramento dopo solo due settimane. Si incontrano in un bar e parlano Il suo vecchio amico capisce subito che non è felice e che è tormentato da qualche cosa e forse le sue parole gli danno lo sprone per reagire, per ammettere il suo problema. Bellissimo il dialogo finale con Gideon che lo raggiunge nel locale dove suona il suo amico. Spencer ha paura di non essere più all’altezza del suo lavoro. Ha paura di essere sconfitto da Raphael. Gideon però lo rassicura. Quando alla fine Spencer dice che non perderà mai più un aereo si capisce che è ha imboccato la strada per uscire dal tunnel.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Aaron Hotchner Fan
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Offline
    bellissima ed inquietante una delle mie preferite della 2 stagione
     
    Top
    .
2 replies since 21/3/2010, 15:10   293 views
  Share  
.