Bones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    image



    Bones è una serie televisiva poliziesca statunitense attualmente in onda, nella versione originale, su FOX Network e, nella versione italiana, su Rete 4 e su Fox Life.
    La serie è liberamente ispirata alle avventure di Temperance Brennan, il personaggio letterario che appare nei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs, essa stessa una delle produttrici della serie televisiva.
    La dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) è un'antropologa forense di fama internazionale, che lavora con il suo staff per il "Jeffersonian Institute" (nome di fantasia, ispirato allo Smithsonian Institution, vero museo di scienze naturali) di Washington. Un giorno Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth (David Boreanaz), a risolvere un caso di omicidio in cui il cadavere della vittima è in condizioni molto deteriorate (decomposizione, combustione e mummificazione), e per la cui identificazione è necessario l'analisi delle ossa. L'indagine viene risolta, e da questo momento "Bones" ("Ossa" - così Temperance viene subito soprannominata da Booth) e la sua squadra iniziano a collaborare assiduamente con l'FBI per risolvere i casi di omicidio.

    Fonte: Wikipedia

    Io la adoro... voi cosa ne pensate??? :wub:
     
    Top
    .
  2. supermu
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto solo di recente questa serie!!! <_<
    E mi mangio le mani perchè mi sono persa una bella serie!!!
    Adoro Bones e Booth!!! :wub:
    Sono molto affiatati e naturalmente spero che finiscano insieme!!!
    Mi piace anche Sweets!!! Mi fa morire dal ridere quando cerca di psicoanalizzare Booth, ma non ci riesce mai perchè lui gli scappa sempre!!! :lol:
    E come non menzionare gli esperimenti di Jack??? E di come lui si gasi nel farli??? :lol: E quando va contro i divieti di Cam???? :lol: :lol: :lol: Un vero spasso!!!!
    E' una bella squadra molto affiatata, benchè ci sia un passato un pò burrascoso tra Angela e Jack!
     
    Top
    .
  3. ~Faith On Mars~
     
    .

    User deleted


    AMO BONES!
    Li amo tutti quanti, ovviamente sono B&B dentro le ossa e la mia stagione preferita è la 4... :D
    Adoro Sweets, povero il mio psicologo incompreso! xD
    E adoro i siparietti che si creano con gli scontri razionalità-emotività di Bones con gli altri.. :D
     
    Top
    .
  4. supermu
     
    .

    User deleted


    Ma l'avete visto sabato???
    image L'episodio del funerale è stato semplicemente fantastico!!! Mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine!!! :lol: :lol: :lol:
    Anche quello delle band metallare è stato bello!!!
    Avete visto Sweets vestito e truccato come loro? :lol: :lol: :lol:
    E poi è commuovente la scena finale quando B&B vanno da Sweets a invitarlo a cena e la Brannan che commossa ricorda il trauma del suo passato :cry:
    Secondo me B&B la smetteranno di maltrattare il povero Sweets ;) specialmente dopo quello che gli ha detto Gordon :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Due episodi veramente belli, ma quello del funerale è stato strepitoso, con il corpo del povero defunto trascinato a destra e sinistra... :lol: e poi quando Cam gli infila i suoi occhiali da sole!
    L'episodio dei metallari era un pò raccapricciante, anche lì Temperance è stata grande quando correggeva tutti su come si pronunciava la parola teschio in norvegese!!! E poi che dire di Sweets, dolcissimo, e finalmente B&B hanno dimostrato un pò di "umanita" andando (di loro spontanea volontà :D :D ;) , se non era per Gordon!) ad invitare Sweets a cena. Anche lì, vedere Bones che piange, invece di commuovermi mi ha fatto ridere, quella donna non riesce proprio a mostrare più di tanto i suoi sentimenti è così razionale, ma è per questo che è così GRANDE!!
     
    Top
    .
  6. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Amo questi episodi!!!!!!!!!!!!! Quello del funerale credo l'avrò visto 3 o 4 volte, mi fa morire dal ridere ogni volta... e l'episodio dei metallari? stupendo, poi io amo Sweets!!!!!!!! :wub:
     
    Top
    .
  7. supermu
     
    .

    User deleted


    Ho cominciato a guardare i primi episodi della prima serie!!!
    Come sono diversi!!!!!!! Ammazza non sapevo che Bones sapesse usare le arti marziali e anche la pistola!!! :o:
    Jack coi capelli un pò lunghi è proprio stranissimo :lol:
    Ma non ci sono Sweets e Cam!!!! :(
     
    Top
    .
  8. Pur
     
    .

    User deleted


    Hai prorio ragione Supermu i primi episodi sono forse più divertenti, Bones è strepitosa, più attiva, però anche le serie successive non sono male anche perchè entra in gioco il personaggio di Sweets, che adoro :wub: è tanto tenero e poi quei due cattivoni di Bones e Booth lo prendono sempre per il naso... :D :P
     
    Top
    .
  9. supermu
     
    .

    User deleted


    Mi ha fatto morire dalle risate la battuta di Booth, nel primo episodio mi pare, che dice " I poliziotti sul campo, i secchioni in laboratorio"
    A proposito del fatto che Bones vuole essere sul campo.
    image image
     
    Top
    .
  10. ~AcrossTheUniverse.
     
    .

    User deleted


    Prima lo seguivo, adesso non più ç_ç
    Adoravo il ragazzino (che poi mi pare fosse il cattivaccio O_O)
     
    Top
    .
  11. bloodyjane
     
    .

    User deleted


    Lo seguo da sempre, e sono riuscita a convertire anche mia madre: ogni sabato sera, invece di uscire con i miei amici, mi siedo sul divano in salotto con la mia mamma, e lo guardiamo. Non ricordo nessuna serie crime che mi ha fatto ridere così tanto... nemmeno il nostro amatissimo CM (ihihihih).
     
    Top
    .
  12. supermu
     
    .

    User deleted


    Primo episodio:
    :lol: :lol: :lol: Mi è piaciuta un sacco la curiosità che avevano Angela, Cam e Jack a proposito di quale sesso fosse Tanaka!!!! :lol: :lol: :lol: Sweets che cerca di farli ragionare e di lasciar perdere e Angela che alla fina prende coroggio e va ad abbracciarlo/a per dire dopo agli amici che è un uomo!!! :lol: :lol: :lol:
    Secondo episodio:
    Mi ha fatto morire il finale quando Booth sfida Bones a uscire dal locale senza pagare!!!! Che lui indugia e la fa scappare e lascia sul bancone i soldi, ma lei non lo sa!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. supermu
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
    La prima puntata mi ha fatto morire dalle risate, la seduta da Sweets e l'improvvisa decisione di Bones di diventare madre che ha lasciato tutti sconvolti!!!! :lol: :lol: :lol: Per non parlare delle allucinazioni di Booth che parla con Stewie Griffin :lol: :lol: :lol:
    Molto commuovente il finale quando sono tutti in ospedale :cry:
    La seconda è stata molto particolare. Loro sposati, gestori di un night una vita tutta diversa :rolleyes:
    Il finale mi ha commosso tantissimo quando Botth si sveglia e non riconosce la Brennan.
    MA grazie al cielo sabato prossimo inizia la 5 stagione!!!!!!!!! Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
     
    Top
    .
  14. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    Il finale della quarta stagione è una delle mie puntate preferite... l'avrò vista dieci volte :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: davvero inizia subito la quinta????? che bello, è fantastica, guardatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :wub:
     
    Top
    .
  15. Pur
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo con Pearll puntata strepitosa ;) :wub:
     
    Top
    .
91 replies since 21/3/2010, 15:29   598 views
  Share  
.