Bones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermu
     
    .

    User deleted


    Finalmente li ho visti anch'io!!!
    CITAZIONE (Pur @ 31/5/2010, 12:54)
    Due puntate carinissime, la prima dedicata agli UFO, ma quanto ho riso quando Bones ha fatto la risonanza e il cadavere si è tirato su e Temperance ha gridato con Booth che ha impugnato la pistola, che è schizzata via attaccandosi come calamita al macchinario!! :lol: :lol: :lol:
    E poi Booth ha detto:"Se non dici della pistola io non dico del tuo grido..." :lol: :lol:
    Il secondo caso mooolto interessante, tra il test di gravidanza e il presunto corpo di JFK... <_< :rolleyes: .... il dubbio rimane!!!!

    :lol: :lol: :lol: :lol: Ti quoto Pur!!!
    Mi è piaciuto molto anche quando arrestano il colpevole e Bones lo chiama somaro e tutta soddisfatta ammette che quell'insulto da soddisfazione :lol: :lol: :lol:
    E poi la scena in cui Wendell, Angela e Jack vanno a mangiare insieme ed è una situazione alquanto imbarazzante e si avvicina il povero Sweets che dice la sua e come al solito lo cacciano :lol: ma povero Sweets!!!!
    Nel secondo episodio hai ragione il dubbio sull'omicidio di JFK rimane, -_- ma mi piace tantissimo quando Booth è così colpito dalle teorie complottiste di Jack, che quando Bones fa la dimostrazione col budino e gli dice che non è JFK l'abbraccia sollevato!!! :wub: :wub: :wub:
    E poi l'ingresso spettacolare di Booth in laboratorio :lol: :lol: :lol: non poteva lasciare la sua Bones in mano a quei loschi figuri!!! :wub:
    Per non parlare di quanto mi ha fatto scompisciare dalle risate quando Booth ammanetta i men in black e dopo 10 secondi sfonda l'ingresso il capo dell'FBI e ci rimane male quando vede che è già tutto risolto e nella sala non c'è Bones :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2. supermu
     
    .

    User deleted


    Ragassuoli!!! Per caso c'è sul forum qualcuno che ha notizie sulla messa in onda del resto della 5^ stagione??? Che intenzioni hanno quelli di rete 4???
     
    Top
    .
  3. supermu
     
    .

    User deleted


    Gente ho letto da qualche parte che la 5^ stagione riprenderà dal 18 settembre alle 22.30.
    Sarà il caso di verificare meglio nei prossimi giorni.
    Però in che razza di orario l'hanno sbattuto!!! sgrunt!!! :angry: :angry: image
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    22:30 :o: :o: niente dovrò assolutamente registrarlo, io a quell'ora sono già tra le braccia di Morfeo :lol: ;)
     
    Top
    .
  5. supermu
     
    .

    User deleted


    Evviva!!! si è ricominciato!!!! :lol:
    Parti divertenti:
    Nigel poverino che cercava in tutti i modi di essere apprezzato dalla Brennan :lol:
    Hodges che si gasa nel vedere l'espediente di Nigel per liberare lo scheletro dall'argilla :lol: :lol: :lol:
    Sweets come al solito bistrattato! -_-
    Dopo questa lunga pausa ho fatto fatica a seguire B&B a ruoli invertiti, lui razionale che prende informazioni sulla fidanzata di Jared, e lei tutta sentimenti :wacko:
    Bello il finale!!! Grande Bones!!! :wub:
     
    Top
    .
  6. Antu_
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato a seguirlo di recente, e devo dire che non mi dispiace ^_^


    La coppia B&B poi funziona :D continuerò a seguirlo!
     
    Top
    .
  7. supermu
     
    .

    User deleted


    In questa puntata Sweets era proprio sconvolto dalla morte di quel ragazzo in metro! Povero cucciolo! :wub:
    Daisy e Hodges che vanno a raccogliere campioni di escrementi di topo mi hanno fatto morire dalle risate. come non citare la giornalista giapponese tutta intenta a scrivere solo sui personaggi volendoli accostare alle persone reali per forza? :lol: :lol: :lol:
    Il finale è stato stupendo!!! Primo quando Sweets chiede a Daisy di sposarlo :wub: :wub: :wub:
    (lei mi sta antipatica, ma lui lo adoro)
    E secondo quanto Temperance porta l'assegno ad Angela! che dolce!!! ^_^
     
    Top
    .
  8. Pur
     
    .

    User deleted


    Concordo con quanto ha detto supermu, puntata molto carina, come sempre :P
    Sinceramente quando Sweets faceva di tutto per evitare Daisy, ho creduto la volesse mollare e invece il suo "Lancillotto" l'ha veramente stupita con quella proposta :wub: :wub:
    Non so voi ma io sono curiosissima di sapere quello che c'era scritto nella pagina 187 del libro della Brennan :lol: :lol: :lol: :o: , certo che Angela e Hodges sono una bella fonte da cui attingere degli .... spunti :D :D :P
     
    Top
    .
  9. supermu
     
    .

    User deleted


    ahahahahah mitica pagina 187!!! :lol: :lol: :lol:
    Si, si Angela e Hodges sono da interrogare e prendere appunti :B): :rolleyes: :lol:
     
    Top
    .
  10. supermu
     
    .

    User deleted


    La puntata numero 100!!! *_____________*
    Tutta incentrata sul primo caso in cui B&B hanno collaboratooo!!! :wub: :wub: :wub:
    Cioè
    SPOILER (click to view)
    l bacio :wub: :wub: :wub: sia quello durante il racconto che quello alla fine!!!! :wub: :wub:
    :wub: :shifty: :rolleyes:
    E Booth non aveva ancora la fibbia della cintura con scritto monello!!! :lol: :lol: :lol:
    Ma cosa c'era disegnato sul retro della cravatta che non sono riuscita a vedere bene? Tiro a indovinare una donna nuda???
     
    Top
    .
  11. supermu
     
    .

    User deleted


    Allora, per quanto riguarda la puntata di sabato 23\10
    mi è piaciuta un sacco la storia di piccole gelosie tra Booth e Bones a proposito di uscire con Andrew e la biologa (la ragazza di Gibbs) :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  12. supermu
     
    .

    User deleted


    Bones lo hanno spostato al martedi sera!
    E comincia da oggi!!!!
     
    Top
    .
  13. supermu
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
    Ieri B&B mi hanno fatto morire! Lei con la storia della gelosia a proposito della cravatta che Booth ha ricevuto in regalo dalla biologa. Lui che si gasa al raduno di musica rock!!!
    E poi insieme quando lei suona la chitarra e canta con lui al raduno!!! :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. Chris.Tag
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che ci siano delle persone che, come me, apprezzano Bones!

    Puntata decisamente esilarante quella di ieri sera.
    Bella per l'approccio al mondo della musica e tutte le metafore sportive di Arastoo.
    Troppo belli (e impossibili da sentire XD ) quando cantano ... per poi arrivare alla scena finale in cui entrambi, e si vede lontano un miglio, ammettono tacitamente che i sentimenti non sono cambiati, ma che per poter lavorare ancora insieme, per volere di Bones, devono far finta di nulla ... ah, se solo i loro occhi potessero parlare!
     
    Top
    .
  15. supermu
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Troppo carina la puntata di ieri sera!
    La storia della strega cattiva e delle streghe buone!
    Angela e Jack in prigione mi ha fatto davvero rotolare!!! :lol: :lol: :lol:
    Troppo carino il finale tra B&B al pub con lui che brucia il feticcio chiamandolo piccolo Bones!!! ^_^
    Però una cosa non ho capito, chi cavolo era l'assassino? Il gruppo di wiccan? :blink:
     
    Top
    .
91 replies since 21/3/2010, 15:29   598 views
  Share  
.