Castle - Detective tra le righe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    image



    Castle - Detective tra le righe (Castle) è una serie televisiva statunitense creata da Andrew W. Marlowe e trasmessa negli Stati Uniti a partire del 9 marzo 2009 dalla ABC. Dopo i 10 episodi della prima stagione, dal 21 settembre 2009 ne è stata trasmessa una seconda, composta inizialmente di 13 episodi, poi aumentati a 22 episodi, quindi portati a 24.
    La storia segue Richard Castle, un famoso scrittore di libri gialli che è inizialmente chiamato dal Dipartimento di Polizia di New York per aiutare la detective Kate Beckett a risolvere un caso omicidi seriali copiati da quelli dei suoi libri. In seguito a questa esperienza, Castle decide di usare Beckett come modello per un nuovo protagonista dei suoi polizieschi e, grazie ai suoi legami di amicizia in alto loco, riesce ad ottenere il permesso di seguire i casi di Beckett come consulente.

    Fonte:
    Wikipedia

    Edited by Mary15389 - 16/5/2011, 01:04
     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    Telefilm divertentissimo, con un rapporto fatto di frecciatine fra i due protagonisti Richard e Beckett :shifty: , che chiaramente si "stimano" a vicenda :wub:
    Su sky è iniziata, credo la seconda stagione, con un primo episodio divertente ed emozionante e domani la seconda puntata :woot:
     
    Top
    .
  3. supermu
     
    .

    User deleted


    :cry: Ad avercelo Sky!!!!
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    La prima puntata della seconda stagione è stata divertente. Richard e Beckett poi, con quelle loro continue frecciatine, mi fanno morire dal ridere. Per non parlare poi della mamma di Richard. Adesso vediamo che cosa ci riserva la seconda puntata!
     
    Top
    .
  5. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Bwaaaah! Io amo Castle e tutto ciò che lo riguarda! Adoro lui come personaggio, come attore, le storie... Un bellissimo telefilm, davvero. u.u *.*

    Castle e Beckett insieme sono miticiiii! xDDD
     
    Top
    .
  6. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Più puntate vedo più mi innamoro di questo TF ^_^

    I personaggi sono tutti azzeccatissimi e fanno morire dalle risate :lol: ....inutile dire poi che la Beckett e Rick sono favolosi insieme.
    Adoro anche il rapporto padre-figlia che c'è con Alexis.....e la madre di Castle è assolutamente mitica :B):
     
    Top
    .
  7. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Fantastico, fantasticooo, fantasticooooooooo...
    Castle è semplicemente fantastico...
    Dopo CM e NCIS è il TF che mi piace di più^^
    Ho anche finito di leggere il libro, semplicemente divino...


    (sotto spoiler perchè magari...bho non lo so...potrebbe rivelare qualcosa che non tutti vorrebbero sapere, forse..vabè..basta cliccare...xDxD)

    SPOILER (click to view)
    la cosa più bella del libro?? vedere che la ship fra Castle e Beckett si realizza...fantastico :wub: :wub: :wub:


     
    Top
    .
  8. the lady of shalott
     
    .

    User deleted


    Bwahahahah! Riguardo allo spiler... Bè, era da dire, no?
    Io ci speravo... *.*
     
    Top
    .
  9. MidnightSun*
     
    .

    User deleted


    Ahahahah...è vero...chi segue la serie forse voleva-vuole sapere...però bho...sta bene li... image image image
     
    Top
    .
  10. deutschland
     
    .

    User deleted


    Avete visto la puntata di ieri sera? Troppo divertente la storia della scommessa. Beckett che subito si arrabbia e poi alla fine si lascia coinvolgere e la prende quasi più seriamente Richard :lol:
    Geniale Richard nella risoluzione del caso ;)
    Bella la notizia dello spoiler :wub:
     
    Top
    .
  11. Pur
     
    .

    User deleted


    La puntata è stata esilarante fin da subito quando l'amica medico legale di Beckett(non ricordo il nome), vestita di tutto punto e con una vistosa scollatura, dice a Castle "smettila di guardare le mie gemelle"... :D :D :lol: :lol: mi sono sbellicata dalle risate e poi ho continuato fino alla fine naturalmente :P
     
    Top
    .
  12. paola30
     
    .

    User deleted


    c'ho messo un'attimo ma sono riuscita a capire che vi eravate trasferiti da un'altra parte <_<

    grandioso inizio di stagione!!!!...solo una puntata alla settimana è un'agonia! :cry: ...il libro?...lo sto RIleggendo...ovviamente image image image
    ...pag 105.....

    aspettiamo martedì! :wub:
     
    Top
    .
  13. paola30
     
    .

    User deleted


    domani sera 3° puntata image image image

    e stasera negli USA grandioso episodio! image image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  14. deutschland
     
    .

    User deleted


    Avete visto la puntata di ieri sera? Bellissima!
    Quando Rick scopre che la misteriosa modella era in realtà la baby sitter della figlia mi sono rotolata per terra da ridere image
    L'attore che interpretava dovrebbe essere Matt Barr, il Christopher "Sully" Sullivan in Harper's Island se non ricordo male.
    Mi lasciato senza parole il discorso dello stilista di moda che dava più importanza alla collezione ed ai guadagni collegati piuttosto che alla morte della ragazza. Orrendo pensare come per lui la ragazza fosse solo un "oggetto di guadagno" e non una persona ... :(
     
    Top
    .
  15. paola30
     
    .

    User deleted


    ahhhh....la puntata di martedì è stata molto bella!....fenomenale rick che si arrampica sui vetri quando non ha la minima idea di chi sia la giovane ragazza bionda davanti a se!...e probabilmente l'ha notata solo la mia mente malata, una kate un pochino gelosa? :wub:

    e il finale quando scoprono che da giovane kate aveva fatto la modella??... image image image ...vi posto il promo della puntata di martedì
    prossimo

    www.youtube.com/watch?v=sj8uSK-mxXY
    -_-


    la 5° puntata mi ispira ancora di più! :wub:
     
    Top
    .
158 replies since 21/3/2010, 15:42   1285 views
  Share  
.