Senza Traccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pearljamgirl
     
    .

    User deleted


    image



    Senza Traccia è una serie televisiva poliziesca americana della CBS.
    Dopo essere stata per anni una delle punte di diamante della CBS, il network ha deciso di contenere i costi e, dovendo scegliere tra Senza traccia e Cold Case (entrambe serie prodotte dalla Warner Bros.), il 19 maggio 2009, nonostante gli 11 milioni di spettatori medi dell'ultima stagione, ha cancellato la serie, che ha così avuto termine con la settima stagione.
    La serie, ambientata a New York, racconta le vicende di una speciale sezione dell'FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. Attraverso l'ampio uso di flashback vengono ripercorse le ultime ore dei ricercati prima della scomparsa, mentre i membri della squadra, raccogliendo indizi e informazioni, cercano di ricostruirne i movimenti e le azioni, allo scopo di arrivare al suo ritrovamento.

    Fonte: Wikipedia
     
    Top
    .
  2. deutschland
     
    .

    User deleted


    Questa è una delle mie serie preferite.
    Peccato che la settima stagione (attualmente in onda su Rai Due) sarà anche l'ultima :(
     
    Top
    .
  3. supermu
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono una fan di questa serie!!!!
    Ma come è l'ultima stagione??? :cry:
    E come farò senza il mio adorato Danny???
    Inizialmente shippavo Jack - Sam, ma da quando è arrivata Elena ho cambiato shipp e sono letteralmente impazzita per Danny- Elena!!!! Troppo carini insieme!!!! :wub:
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    Pare proprio che sia l'ultima stagione.
    La CBS doveva contenere i costi ed ha dovuto fare una scelta tra Without a trace e Cold Case ... (o almeno così ho letto).
    Quindi godiamoci questa ultima stagione e postiamo i nostri commenti ^_^
     
    Top
    .
  5. deutschland
     
    .

    User deleted


    Avete visto le due puntate di martedì sera? Casi a parte ... prima Elena e Danny, poi Jack e Sam ... speriamo che questa ultima serie non diventi una soap ...
    Comunque Elena e Danny sono troppo carini insieme ... Jack e Sam non saprei ... lui sembra così burbero ...
     
    Top
    .
  6. supermu
     
    .

    User deleted


    Danny e Elena sono perfetti insieme li adoro!!! :wub:
    Che Jack e Sam tornino insieme a me sta bene, forse è la volta buona che la smettono di fare tira e molla.
    Cmq visto che è la serie conclusiva dovevano dare una risposta finale agli shipper J- S. Non credo diventerà una soap, almeno spero. :unsure:
     
    Top
    .
  7. deutschland
     
    .

    User deleted


    Avete visto le due puntate di ieri sera? A me sinceramente sono sembrate un pò sottotono rispetto alle precedenti.
    Comunque mi piace molto lo stile di Jack nello svolgere gli interrogatori.
    Che "furbo" quando ha fatto credere al ragazzo in ospedale di essere in fin di vita per estorcergli la confessione ... :o: ma insomma Jack queste cose non si fanno ;)
    e poi alla fine quando ha sparato con il cannone? :woot: :woot: :woot:

    Edited by deutschland - 31/3/2010, 17:36
     
    Top
    .
  8. supermu
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Jack quando spara con il cannone sono morta dalle risate!!! E poi quando si rende conto che non era a salve e danneggia una macchina scappa come un ragazzino!!!! :lol: :lol: :lol:
    Mi è piaciuto anche come imbroglia il ragazzo in ospedale!!! ^_^
    Ma lo sai che non ho fatto caso, se fossero un pò sotto tono? Sarà che sapendo che sono le ultime me le sto gustando con un pò di tristezza.
     
    Top
    .
  9. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Jack fenomenale negli episodi di ieri.
    che infingardo quando fa' confessare il ragazzo facendogli credere di essere in punto di morte :P :P

    quando ha sparato col cannone e poi non era a salve mi ha fatto rotolare :lol: :lol:
     
    Top
    .
  10. robin89
     
    .

    User deleted


    ma quanto mi mancherà il sorrisino strafottente di Danny :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  11. Pur
     
    .

    User deleted


    Commento iin ritardo perchè come al solito ho dovuto registrare gli episodi...
    Jack è stato STREPITOSO in entrambi gli episodi, mi ha fatto morire dalle risate, prima con l'interrogatorio di quel ragazzo all'ospedale, ma quando ha sparato con il cannone, facendo saltare in aria una macchina non riuscivo più a respirare :lol: :lol: :lol:
    Un Jack così non lo avevo MAI visto ^_^
     
    Top
    .
  12. deutschland
     
    .

    User deleted


    Gli episodi di ieri sera (06 aprile) non posso dire di averli seguiti attentamente perchè stavo lavorando al PC. Mi ha fatto tanta tenerezza Jack con il bambino di Sam. Vedere un omone così grosso con una creatura così piccola mi ha stretto il cuore :wub:
    Sono rimasta stupita dal ritorno del padre del bambino di Sam ... Questo è un vero e proprio colpo di scena ... Chissà come andrà a finire ... Chi sceglierà Sam? Il burbero Jack o l'aitante barista? ;)
     
    Top
    .
  13. supermu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deutschland @ 7/4/2010, 09:15)
    Chi sceglierà Sam? Il burbero Jack o l'aitante barista? ;)

    Io scommetto via di mezzo!!! Ossia Jack come partner fisso e il barista potrà vedere il bambino. Troppo complicato??? :lol:
    Ieri Jack mi è piaciuto un sacco quando fa il babysitter!!!! :wub: :lol:
    E poi mi ha lasciata enormemente sorpresa quando mette il bigliettino con la preghiera sotto la statua piangente :o:
    Sicuramente chiede un aiuto ai piani alti per la storia con Sam :rolleyes:
    Certo però che quel barista mo che cavolo vuole??? Troppo comodo prima togliersi dagli impicci di crescere un figlio e poi ripensarci :angry:
     
    Top
    .
  14. giornata_di_sole
     
    .

    User deleted


    dopo che hanno spostato gli episodi al martedi..me ne sono persa un pò :rolleyes:
    anche se sto recuperando..quindi eccomi solo ora a commentare...Elena e Danny :o: :o: :o:
    sono proprio molto carini insieme :wub:
     
    Top
    .
  15. ~AcrossTheUniverse.
     
    .

    User deleted


    Ultimamente è diventato violento Jack O_O però l'idea del telefilm era bella...Martin sarà sempre il mio preferito u.u
     
    Top
    .
53 replies since 21/3/2010, 15:50   443 views
  Share  
.