Senza Traccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supermu
     
    .

    User deleted


    Il secondo episodio era davvero avvincente. Un piano davvero complesso che poi è sfuggito di mano. Anche a me Jack è piaciuto tanto come si è comportato con la figlia :lol:
     
    Top
    .
  2. Pur
     
    .

    User deleted


    Episodi molto belli, anche se il secondo è stato più interessante e che dire di Jack nei panni del papà!!! :P
     
    Top
    .
  3. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Belle puntate, la seconda m'è piaciuta davvero tanto ^_^
     
    Top
    .
  4. deutschland
     
    .

    User deleted


    Belle le puntate di ieri sera. La seconda però mi è piaicuta di più rispetto alla prima a livello di caso.
    Jack mi ha fatto tanta tenerezza quando ha mostrato gelosia nei confronti di Sam. Questa volta vuole proprio fare sul serio visto che vuole farla diventare amica della figlia. Vedere però un uomo così forte provare gelosia mi ha fatto sorridere.
    L'agente Fitzgerald si lascia un pò intortare dalla affascinante bruna. Secondo me quella ragazza non la racconta giusta image
    E per concludere lo schianto in auto di Sam imageimageimage
    Non resta che attendere la prossima puntata ;)
     
    Top
    .
  5. Pur
     
    .

    User deleted


    Puntate belle, entrambe, concordo con Simona, però ora bisogna aspettare... troppe attese distruggono image
     
    Top
    .
  6. supermu
     
    .

    User deleted


    Le puntate di ieri sera sono state davvero avvincenti!!!
    Concordo su tutto con Simona! ^_^
    Ci tocca aspettare la settimana prossima per vedere come andranno a finire le questioni aperte!!!
    Però povero Martin!!! quella moretta l'ha fregato per benino!!! :huh:
     
    Top
    .
  7. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Povero Martin che fregatura, chissà cosa accadrà :huh:

    Speriamo che Sam stia bene, non me l'aspettavo proprio che succedesse l'incidente così proprio sul finale :ph34r: :ph34r:....SUSPENSE !
     
    Top
    .
  8. robin89
     
    .

    User deleted


    uf però tutto a martin!! non gli fanno fare nulla a Danny <_<
     
    Top
    .
  9. = Violet =
     
    .

    User deleted


    I casi stavolta non mi hanno coinvolto particolarmente devo dire....ho fatto più attenzione alle vicende della squadra.

    Per fortuna Sam sta' bene....anzi direi che si è ripresa a tempo di record :o: ....Jack non è proprio contentissimo di dover avere in casa il padre del fglio di Sam (non mi ricordo come diavolo si chiama).

    Che belli che sono Danny e Helena....lui è proprio un tesoro :wub:

    Martin invece non se la passa affatto bene, speriamo che non abbia troppi guai per via di quella -_- <_<
     
    Top
    .
  10. deutschland
     
    .

    User deleted


    I casi nella puntata di ieri sera non mi hanno coinvolta più di tanto perchè ero più interessata al contorno.
    Adoro Danny ed Elena!!! Che tenero lui quando le fatto la proposta di matrimonio :wub: Un sogno ad occhi aperti :wub:
    Sam per fortuna si è ripresa subito però deve occuparsi di Bryan che è uscito un pò malconcio dall'incedente ... Jack non è molto entusiasta ma, pur di malavoglia, si adatta ... Mi fa troppa tenerezza Jack nella parte del gelosone ... Però quando ha dato il pugno all'autista ubriaco che ha provocato l'incidente ... image non si fa Jack
    Spero che Martin non abbia troppi problemi a causa della tipa ... a giudicare però da come la teneva in braccio dopo averle sparato temo che sia già un pò troppo coinvolto :(
     
    Top
    .
  11. Pur
     
    .

    User deleted


    Cosa aggiungere di più di quello cha ha già detto Violet!!!!
    Anche a me i casi non sono piaciuti poi tanto... anche perchè ero un pò addormentata!!!
    Povero Martin, mi ha fatto tenerezza :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. supermu
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con tutte voi!!! Anch'io non ho dato troppa attenzione ai casi e mi sono concentrata sulle storie personali della squadra!!! :lol:
    La proposta di matrimonio di Danny è stata troppo dolce :wub:
    Jack poveraccio che si sta adattando a una situazione scomoda!!!
    E povero Martin tutte a lui capitanoooo!!! :(
     
    Top
    .
  13. deutschland
     
    .

    User deleted


    Carine le puntate di ieri sera. La seconda però mi è piaciuta più della prima anche perchè il caso era molto più coinvolgente (almeno per me). Il finale però l'ho trovato incredibilmente triste. Peccato che non siano arrivati in tempo per salvare la povera ragazza.
    Nella prima puntata Jack fa ancora il gelosone nei confronti di Sam che ospita il padre di suo figlio e poi, mamma mia, ma quanto si è arrabbiato con il povero Martin?
     
    Top
    .
  14. supermu
     
    .

    User deleted


    Sono state molto intense. La seconda però molto triste! Cavolo ci sono rimasta male che la squadra non riesce a salvare in tempo la ragazza!!! vittima di un'antica credenza da parte della madre del suo ragazzo e della vendetta del suo patrigno!!! :(
    E poi Jack che fa a pezzettini il povero Martin!!! ammazza come si è arrabbiato :o:
    E poi mi sembra normale che sia geloso della situazione in cui si trova Sam. finchè durerà Jack mal la sopporterà.
     
    Top
    .
  15. = Violet =
     
    .

    User deleted


    Un po' fiacchetti gli ultimi due episodi....il secondo mi è piaciuto un po' di più.

    Povero Martin si è preso una bella ramanzina da Jack che però non ha torto...insomma Martin non ha agito in modo proprio professionale.
    ma comunque è tutta colpa di quella Kim :angry:

     
    Top
    .
53 replies since 21/3/2010, 15:50   443 views
  Share  
.