Senza Traccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pur
     
    .

    User deleted


    Concordo, la seconda puntata più interessante rispetto alla prima, ma moooolto triste :cry:
    E Jack ha fatto bene a mangiarsi con i panni e tutto Martin :o:
    Sam deve prendere una decisione.... insomma oggi ne ho per tutti, sono sull'andante mosso <_<
    Quindi mi eclisso
     
    Top
    .
  2. = Violet =
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 12/5/2010, 12:19)
    Sam deve prendere una decisione....

    direi di sì....il tempo stringe
     
    Top
    .
  3. supermu
     
    .

    User deleted


    E' finitooo :cry:
    Nella prima puntata si vede il difficile rapporto che Jack ha con la figlia, ma che ce la mette tutta per essere un buon padre. Il ragazzo si era cacciato in bel guaio e scappare alla fine non gli è servito a niente.
    Il secondo episodio è stato più movimentato e per fortuna è finito bene.
    Divertente è stata la battuta di Vivian a proposito del regalo da fare a Jack :lol:
    E infine Hanna forse resta con il padre, Jack e Sam che si lasciano, ma credo fosse prevedibile visto la situazione, anche se un pò mi è dispiaciuto e per lo meno la nota dolce è il matrimonio di Danny e Elena :wub:
     
    Top
    .
  4. Pur
     
    .

    User deleted


    Gli ultimi episodi delle serie che finiscono non riesco mai a guardarli bene, perchè sono triste :cry: :cry: allora li registro e poi me li riguardo...
    Mi è dispiaciuto molto che Sam e Jack si siano lasciati, ma era inevitabile!!!
    Meno male che per una coppia che si divide ce n'è una che va alla grande :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. Elisy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pur @ 20/5/2010, 10:26)
    Mi è dispiaciuto molto che Sam e Jack si siano lasciati, ma era inevitabile!!!
    Meno male che per una coppia che si divide ce n'è una che va alla grande :wub: :wub: :wub:

    quoto ;)
     
    Top
    .
  6. = Violet =
     
    .

    User deleted


    E così diciamo addio a Senza Traccia :cry: :cry: .

    Mi dispiace che Jack e Sam si siano divisi, ma sono contentissima per Danny e Elena...sono stupendi insieme :wub: :wub:

     
    Top
    .
  7. deutschland
     
    .

    User deleted


    E così martedì è andata in onda l'ultima puntata :cry:
    Più che dai casi sono stata coinvolta dalle vicende personali dei protagonisti ...
    Che belli Danny ed Elena insieme. Condivido in pieno poi la loro scelta di sposarsi così semplicemente senza fare le cose in grande ;)
    Jack e Sam invece si sono separati ... io sinceramente non li vedevo molto bene assortiti come coppia ... Sam ci riproverà con il padre di suo figlio e Jack si dedicherà invece alle sue figlie ;)
     
    Top
    .
  8. supermu
     
    .

    User deleted


    Io lo vedevo! E mi piaceva molto, mi è dispiaciuto quando lo hanno sospeso.
    Mi ero affezionata a tutti loro :cry:
    Il personaggio che preferivo era Danny :wub: e sono stata molto contenta che si sia messo con Elena.
     
    Top
    .
  9. gioi83
     
    .

    User deleted


    Anche a me piaceva tanto soprattutto le prime stagioni, l'ultima m'ha lasciato un po' così, m'è sembrato che abbiano chiuso in fretta e amen. Il mio preferito era Danny, vulcanico e impaziente. L'ho adorato!
     
    Top
    .
53 replies since 21/3/2010, 15:50   443 views
  Share  
.